Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 29

 
Gli ultimi post non sono solo "off-topic" - sono semplicemente il massimo dell'ignoranza e dell'oscurantismo. Facepalm.
 
Heroix:
Gli ultimi post non sono solo "off-topic" - sono solo il massimo dell'ignoranza e dell'oscurantismo. Facepalm.

umore è come se fosse incomprensibile...

 

Ecco un altro post sul vuoto. Il compagnobernankin77è una superstar, ho mostrato i suoi post al quarto commerciante che conosco così cadere dalle loro sedie.

È divertente quando persone di opinione esattamente opposta, nello stesso settoreriescono a prendere le loro mance. Penso che sia possibile solo su questa scala nel FOREX.

Scherzi a parte, la mia opinione personale sulla questione è molto mista, ma ci sono un sacco di fattori che dicono che l'HFT sarà chiuso come gli psichedelici negli anni '60, grande contraccolpo sociale negativo sull'argomento .(per esempio)

L'autotrading in sé non sarà vietato e anche lo scalping sarà tollerato, ma in 1/10 di secondo i trader ordinari avranno le loro vie chiuse. E scommettere su di esso a lungo termine (3-5 anni) è molto rischioso, tutta questa conoscenza sul server, i ping, gli aggregatori di caratteristiche, ecc non hanno nulla a che fare con le strategie di trading e sarà inutile nei prossimi anni, in questo sono d'accordo con bernankin77.

КРОУФР - Главная страница
КРОУФР - Главная страница
  • www.kroufr.ru
КРОУФР - Главная страница
 
gunia:

umore è come se fosse incomprensibile...

Hmmm, sei sicuro che questa spazzatura appartenga a questo posto?

Rinominiamo l'argomento "interessante e umoristico" e sarà l'argomento più popolare del forum (come il top originale), choo. Sono tutti umoristi da queste parti.

 
Heroix:

Hmmm, sei sicuro che questa spazzatura appartenga a questo posto?

Rinominiamo il topic "interessante e umoristico" e sarà il topic più popolare del forum (come il top originale), cheo. Sono tutti umoristi da queste parti.

Tema per diluire la necessità. Credo che tutti siano molto eccitati.
 
gunia:
L'argomento deve essere diluito. Credo che tutti siano molto eccitati.

Beh, è stato diluito al punto che Hrenfx è stato bandito. Vorrei sapere per quanto tempo e perché.

 
Heroix:

Beh, è stato diluito al punto che Hrenfx è stato bandito. Vorrei sapere per quanto tempo e perché.

Mmmmmm... che schifo(((( ha appena iniziato a piacermi! Rileggete i suoi post, quelli che ho trovato, l'uomo è almeno ragionevole, inoltre, politicamente corretto nelle sue dichiarazioni.

Per favore, indicategli il "precedente" per il quale è stato bandito. Mi chiedo come sia successo.

Ho notato un modello costante di persone interessanti che vengono bannate qui come Prival, StVitaliy ora e hrenfx ecc.

 
Heroix:

Beh, è stato diluito al punto che Hrenfx è stato bandito. Vorrei sapere per quanto tempo e perché.

Mi associo alla domanda! Forse gli amministratori possono in qualche modo spiegare le loro azioni? Qual è la ragione?

HrenFX è uno dei pochi che effettivamente dice cose utili, condivide la sua esperienza e ha dato molto materiale utile.

 
gunia:

Si prega di punzecchiare il "luogo precedente" per essere stato bandito. Mi chiedo come sia successo.

Altrimenti il posto è stato ripulito come al solito...
 

Ho letto un paio di pagine all'inizio, a metà e un paio alla fine. Ancora una volta sono convinto di quanto la gente sia lontana dalla verità nel commercio.

Pips non piace a nessuno!!!

Tutto il trucco con il software e l'hardware è un gioco da ragazzi!

Anche a me non dispiace divertirmi, ma preferisco passare il tempo con mia moglie e i miei figli piuttosto che giocare a fare l'hacker.

Se questo vi sembra una manifestazione di conservatorismo e di pigrizia di pensiero, vi sbagliate! La prova è gli ultimi termini e condizioni del Campionato di Trading Automatico.

Il pipsing è proibito.

Non sprecate il vostro tempo colleghi su illusioni vuote, l'HFT è un modo veloce per pompare il vostro deposito sul conto di un broker, ecco perché c'è tanta pubblicità su internet.