Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 13

 
Integer:
Cos'è e come? Il capitale minimo di un investitore?
 
papaklass:
È abbastanza semplice. C'è un'offerta di 1.000.000 di dollari. Potete provare.
Ho già discusso qui le conseguenze dell'abbonamento di un amico a un segnale con ~1000-10000% di rendimento annuo, ma bisognava aprire un conto con un broker di segnali. Credo che il deposito minimo fosse di 2500 dollari. Nello stesso thread c'era una descrizione dettagliata della provenienza di tale redditività e delle conseguenze di tale sottoscrizione
 
DenisFXO:
Probabilmente in modo che nessuno possa controllarlo praticamente.
 
DenisFXO:
Salve signori,
Qualche parola sui risultati di hrenfx. Credo che sia uno dei migliori al mondo, ma tra i commercianti di auto. Ho osservato le sue ricerche e i suoi risultati (a bocca aperta) per diversi anni. Ricordo i suoi primi risultati, so che non gli è stato permesso di lavorare da nessuna parte (anche noi abbiamo avuto problemi) perché all'epoca non c'era la tecnologia per servire un cliente così redditizio.
Hrenfx è un prodotto promozionale di FXOpen? No, non lo è, ma naturalmente indirettamente (volontariamente) i suoi risultati pubblicizzano i nostri servizi.
Per quanto riguarda i suoi rischi. La cosa principale è quanto ha già perso, cioè il ragazzo è in regola, facendo ricerca con i propri soldi, per quanto ne so non prende i soldi degli altri (purtroppo per me) ). Non esiste una strategia perfetta nel FOREX, e l'unico indicatore da guardare è il P/L per un periodo di tempo.
Saluti,
Denis Peganov
DenisFXO:

Qualcosa deve essere preoccupato, perché non c'è nessun investitore :)

P.S. In generale, PAMM senza investitori, sono solo i vostri soldi.

(anche noi abbiamo avuto problemi) Che posizione hai inFXOpen? Stai parlando un po' a vanvera... Soprattutto il secondo post. Se si è presentato, dichiari il suo nome per esteso.

Se non ci citi, è perché non sappiamo come farlo e non vogliamo giustificarlo.

Per quanto riguarda i rischi sono completamente d'accordo con lordlev. Conta Sharpe sul trading dihrenfx, o almeno guarda la sua curva di equilibrio, nessuno sano di mente investirebbe in tale trading, che è quello che succede, non perché non lo permette.

 
DenisFXO:
A proposito, ultimamente ti sei comportato un po' troppo bene. Le punte non sono vendibili... Le citazioni si stanno spostando...
 
A100:
Ho già discusso le conseguenze dell'abbonamento di un tizio a un segnale con un rendimento annuo del ~1000%, ma ho dovuto aprire un conto con un broker di segnali. Le richieste lì erano più modeste - credo che il deposito minimo fosse di 2.500 dollari. Nello stesso thread è stato descritto nei dettagli, da dove viene la redditività e quali saranno le conseguenze di tale sottoscrizione.
La conversazione sta andando alla deriva. Se solo, e se non...
 
TheXpert:
A proposito, ultimamente ti sei comportato un po' troppo bene. Le punte non sono vendibili... Le citazioni si stanno spostando...
Questo non è proprio il posto per questo tipo di discorsi, ci sono stati problemi tecnici, non dalla nostra parte, risolti.
 
DenisFXO:
La conversazione va di traverso. Se, e se non...

Poi giustificare l'importo min $ 1milione, non 10K per esempio.

In altre PAMM il min è di 3-4 ordini di grandezza inferiore.

 
DenisFXO:
Si scopre che è così. Sta a voi crederci o no. Se in futuro si scopre che si tratta di una "trovata pubblicitaria", allora potete mettermi pubblicamente in imbarazzo.
In questo thread sostengo che hrenfx è un tipo serio, più uno scienziato che un trader.
1. Mi sembra che molte persone non capiscano bene lo scopo di lavorare nel FOREX, e sono molto scettiche nei confronti delle strategie rischiose (anche io, se prendo rischi senza un'idea). Per esempio, come opzione:
2 commercianti,
2. T1 fa un deposito di 5k 10 volte, 9 volte perde, la decima volta fa +200k.
3. T2 fa un deposito di 5K tutto il tempo che è in profitto, in un anno ha +5K (100%).
Quindi, per me, il miglior trader è quello che ha guadagnato di più, non quello che l'ha fatto più bello. L'unico indicatore è la redditività, tutto il resto è un giocattolo.
Inoltre, non esorto nessuno a commerciare con noi, infatti, ci sono aziende degne di essere scelte. Penso che ogni trader serio sia in grado di scegliere un posto di lavoro senza "consigli".

1. Non so quanto sia rischioso, ed ero anche pronto a difendere la mia posizione, che la strategia non è così rischiosa. Grandi cali dopo il grande decollo, quando ci si può permettere di prendere più rischi, e i cali non sono più bassi di prima del grande decollo. Ma visto che lei conferma che la strategia è rischiosa, sono d'accordo.

2. I morti tacciono e il vincitore non viene giudicato.

3. Opzione preferita per la sua stabilità.

 
gunia:

(anche noi abbiamo avuto problemi) Che posizione ricopre inFXOpen? Un po' chiacchierone, secondo me... Soprattutto il secondo post. Se hai intenzione di presentarti, è meglio che dichiari tutti i dettagli.

Se non ci citi, è perché non sappiamo come farlo e non vogliamo giustificarlo.

Per quanto riguarda i rischi sono completamente d'accordo con lordlev. Conta Sharpe sul trading dihrenfx, o almeno guarda la sua curva di equilibrio, nessuno sano di mente investirebbe in tale trading, che è quello che succede, non perché non lo permette.

1. Denis Peganov, dottori di FXOpen NZ
2. Con la tecnologia di 5-7 anni fa hrenfx potrebbe far fallire qualsiasi DC su MT4 in poche settimane, compresi noi.
3. capisco i rischi nel suo trading, ma penso che il rischio dovrebbe essere adeguato al profitto potenziale, in questo caso il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Osservando i risultati per più di un anno, so di cosa sto parlando.
4. Se pensate che non ci siano disposti a investire nel suo PAMM, vi sbagliate di grosso :)