Norm? - pagina 29

 
newdigital:
Sono lì, ma più tardi. Cioè quando il prezzo va in profitto. Questo è il motivo per cui chiedo... Voglio sapere per così dire max floating drawdown on open trades (max drawdown on open orders) - non può essere misurato con i metodi Metatrader, ma se non lo sai (specialmente se non c'è uno stop immediato) allora potresti avere una margin call.
Capisco.
 
newdigital:

Sono lì, ma più tardi. Cioè, quando il prezzo va in profitto.

[...]

chiamata di margine.

Beh, allora è tutto chiaro.

In questo caso, la resilienza di questo sistema sul test pubblicato dall'autore è sorprendente. Semplicemente non può essere così inaffondabile - con una gestione della posizione così primitiva.

Topikstarter, cadere qui o darmi un link per l'archivio di citazioni su cui hai testato.

Oppure date le coordinate esatte della società di intermediazione, sulle cui quotazioni è stato fatto questo trucco.

 
Mathemat:

Bene, allora è tutto risolto.

In questo caso, la stabilità di questo sistema sul test pubblicato dall'autore è sorprendente. Semplicemente non può essere così inaffondabile - con una gestione della posizione così primitiva.

Topekstarter, posta qui o dammi un link all'archivio di citazioni su cui hai testato.

Oppure date le coordinate esatte della società di intermediazione, sulle cui quotazioni è stato fatto questo trucco.

Non perdete il vostro tempo. Il mercato ha già iniziato a riempirsi di domande e accuse infondate. Abbiamo tutte le informazioni sull'Expert Advisor sul forum e sul mercato.
 
lordlev:
Andatevene via. Non disseminate il thread di domande vuote e di affermazioni infondate.

wow

La gente compra un sacco di cose più economiche, ed è una rottura di palle venderle.

e qui, per 30.000, ci si passa davanti.

wow.

 
Mischek:

wow

La gente compra un sacco di cose più economiche, ed è una rottura di palle venderle.

e qui, per 30.000, ci si passa davanti.

wow

Non ho fretta. Il prodotto è stato annunciato e messo sul mercato. Sono ben consapevole che senza statistiche reali è improbabile che compri - questo è il primo. E in secondo luogo, con un tale "acquirente" non ha alcun desiderio di comunicare. Non ho intenzione di abbassarmi a qualsiasi potenziale acquirente, anche se mi offrite milioni di dollari. Troverò il mio compratore, non ti preoccupare.
 
Beh, ti piegherai per milioni, solo che nessuno te li offre.
 
lordlev:
Non ho fretta. Il prodotto viene annunciato e messo sul mercato. Sono ben consapevole che senza statistiche reali è improbabile che acquistino - questo è il primo. E in secondo luogo, con un tale "acquirente" non ha alcun desiderio di comunicare. Non ho intenzione di abbassarmi a qualsiasi potenziale acquirente, anche se mi offrite milioni di dollari. Troverò il mio compratore, non ti preoccupare.

Questo non ascolta, non pensa affatto, solo nel suo thread con immagini, e insulta gli altri.

Infatti, trovo più facile investire questi fondi in un trader esperto o investirli in azioni, ma questa è un'idea completamente diversa, comprare un nuovo prodotto che mostra risultati kalasalnye ma l'autore stesso non li usa, ma non è grave.

 
lordlev:
E in secondo luogo, non c'è alcun desiderio di comunicare con un "compratore" come quello.

Questo "acquirente" ha mangiato più cani sull'argomento che i dollari nel tuo cartellino del prezzo

e questo non vuol dire che fa domande molto normali, e anche se non ha intenzione di comprare, sarebbe bello se capisci che le tue risposte leggono i tuoi potenziali clienti teorici che hanno già formato i tuoi post sul venditore e le prospettive di supporto per il tuo prodotto acquistato da te

 
Zeleniy:

Questo non ascolta, non pensa affatto, solo nel suo thread con immagini, e insulta gli altri.

In realtà, trovo più facile investire questi fondi in un trader esperto o in azioni, ma questa è un'idea completamente diversa, comprare un nuovo prodotto che mostra risultati kalasalnye ma l'autore stesso non li usa, ma non è grave.

Rivelerò il sipario. Ho sviluppato il mio gufo solo per vendere segnali sul popolare scambio d'oltremare con la lettera Z. Ho già avuto un'esperienza di vendita di segnali su di esso e ho guadagnato 100 dollari in un periodo relativamente breve di meno di un mese. La strategia era basata su oscillatori e un paio di altri indici. Più tardi ho trovato molti inconvenienti e anche se ha fatto profitto l'ho abbandonato per il mio nuovo sistema non sindacale. Vendere un EA qui è davvero solo una vendita sicura. Non costa nulla metterlo sul mercato. E se lo facessi? Infatti, la mia priorità con questa strategia è ancora la vendita di segnali sulla borsa d'oltremare. Al secondo posto ci sono i segnali di vendita. E l'ultima cosa a cui penso è comprarlo.
 
lordlev:
Andate avanti. Non sprecate il thread con domande vuote e affermazioni senza fondamento. Tutte le informazioni sull'Expert Advisor sono già sul forum e nel Mercato.

Ha eseguito l'Expert Advisor su EURUSD a prezzi aperti a cinque minuti. Il rapporto è in Excel. Mi sono permesso di scavare un po' nei risultati:

Infatti, SL&TP sono sempre impostati sulle entrate. D'altra parte, ho e non imposto SL&TP sulle uscite. (Ho aggiunto le barre rosse per me stesso).