Norm? - pagina 18

 
tol64:
Beh, perché "nessuno mai"? Le cose ordinarie vengono subito in mente. )) È più interessante lavorare su questi schemi programmaticamente e testarli a fondo. ))

Sì, è molto illuminante e divertente.... porta a molte intuizioni, ma in pratica - le barriere sono state costruite da tempo contro questi schemi, è solo che poche persone li notano..... più spesso solo con uno scramble.... forehead.... :-)))

Ma è utile scavare e basta, qui sono d'accordo...

.....Con questo schema, non si può contare su super profitti, se si torna al casinò, il profitto dopo la serie è 1 chip (breakeven + minimo), e se il raddoppio era 5..... allora - "caricato quasi l'intero deposito nell'affare"

 
IvanIvanov:

Sì, è molto illuminante e divertente.... porta a molte intuizioni, ma in pratica - le barriere sono state costruite da tempo contro questi schemi, è solo che poche persone li notano..... più spesso solo con uno scramble.... forehead.... :-)))

Ma è utile scavare e basta, qui sono d'accordo...

Si può, naturalmente, testare e correre a spaccarsi la fronte. Oppure potete testarlo correttamente e non correre, ma fare cose più interessanti. )))
 

Non c'è nessun Martin e altre eresie. Non c'è nessuna gestione del denaro. Il sentiero non conta. Non ancora! Ho la mia formula sulla carta che trasforma anche un EA che tiene zero in uno redditizio. Se il mio EA mostra risultati simili a quello di prova, introdurrò il mio money management. Forse il mio position manager sarà un gufo separato... in sviluppo per ora.

p.s. A proposito, la formula di gestione è nuova così come il principio di funzionamento del mio gufo. Non ho trovato nessun analogo in rete. Ci vogliono 2,5 linee.

 
A proposito, c'è anche un metodo per calcolare l'efficienza EA... Se qualcuno ha bisogno posso vendere il codice per OnTester attraverso il mercato - prezzo $1000
 

Scusa se sono un nuovo arrivato, è difficile leggere tutto, quindi ho solo sfiorato la parte superiore dell'argomento.

A giudicare dall'argomento: 1600% per 13 anni, che è poco più del 24% all'anno, non è in qualche modo impressionante.

Allo stesso tempo non è chiaro (dai grafici e dalle immagini) quale sia il drawdown massimo (sono un principiante), guardo la tabella e vedo la figura: il drawdown relativo per cifre è del 13%.

Significa che per il 23% sopporterò il rischio di perdere il 13%, è davvero triste, è molto più piacevole avere un drawdown teorico di circa il 5% al massimo!

E ho capito bene che il mio indicatore preferito CAR/MDD (Compounded Annual Return/maximum drawdown) è l'indicatore di "redditività" nella foto?

 
ksbr:

Scusa se sono un nuovo arrivato, è difficile leggere tutto, quindi ho solo sfiorato la parte superiore dell'argomento.

A giudicare dall'argomento: 1600% per 13 anni, che è poco più del 24% all'anno, non è in qualche modo impressionante o qualcosa del genere.

Allo stesso tempo non è chiaro (dai grafici e dalle immagini) quale sia il drawdown massimo (sono un principiante), guardo nella tabella e vedo la figura: il drawdown relativo per cifre è del 13%.

Significa che per il 23% sopporterò il rischio di perdere il 13%, è davvero triste, è molto più piacevole avere un drawdown teorico di circa il 5% al massimo!

E ho capito bene che il mio indicatore preferito CAR/MDD (Compounded Annual Return/maximum drawdown) è l'indicatore di "redditività" nella foto?


descrizione e tutte le foto quihttps://www.mql5.com/ru/market/product/618
Торговый робот (Expert Advisor) TimeMachine
Торговый робот (Expert Advisor) TimeMachine
  • 30 000.00 USD
  • Lev Ilyukov
  • www.mql5.com
Общее описание Стратегия рассчитана, прежде всего, на среднесрочное инвестирование от полугода. Это не тот советник, который даёт вам 100% выигрышных сделок по пять пипсов в течение месяца-двух и потом за день-два...
 
lordlev:
descrizione e tutte le foto quihttps://www.mql5.com/ru/market/product/618

Ecco quello che ho visto finora.

Il grafico è bello, ma il discorso della tabella su un drawdown del 13% su un rendimento del 23% è terribile.

ecco i nostri ritorni da sogno: http://investor.micex.rts.ru/ru/statistics/2012/

;)

 
ksbr:

C'è qualcosa lì che ho già visto.

Allora stai cercando nel posto sbagliato. Se funziona bene come nel tester nel mondo reale, è d'oro. Se.
 
ksbr:

Ecco quello che ho visto finora.

Il grafico è bello, ma il discorso della tabella su un drawdown del 13% con un rendimento del 23% è terribile.

ecco i nostri ritorni da sogno: http://investor.micex.rts.ru/ru/statistics/2012/

;)

Come si calcola la redditività? saldo iniziale 10000 - profitto 350000 - massimo prelievo sui fondi 2200. Come risultato abbiamo: il profitto è stato del 3500% con il prelievo del saldo iniziale del 22% Male?
 
lordlev:
Come si calcola la redditività? saldo iniziale 10000 - profitto 350000 - massimo prelievo di fondi 2200. Come risultato abbiamo: il reddito è stato del 3500% con un prelievo iniziale del 22% Bad?

Non ho contato, questo è il punto, stavo controllando le interpretazioni delle immagini. Per 13 anni (dal 1999) ho ottenuto il 1600% o in 13 anni il mio deposito è aumentato 16 volte, che corrisponde a (con il reinvestimento) 1,24 volte all'anno (24%) in media (1,24 nella misura di 13). Poi ero naturalmente interessato al drawdown, la tabella mostra una cifra relativa del 13,43%. Questo è tutto quello che ho visto, un rendimento piuttosto mediocre (soprattutto se si sottrae l'inflazione) e rischi non deboli (in confronto).

Dopo le vostre cifre: bilancio di 10000 - profitto di 350000. Per quale periodo? Il 22% è un solido drawdown, ma di quale rendimento annuale stiamo parlando?

P.S. Sto ancora risolvendo il problema e sono lontano dal capire chiaramente la logica del tester, soprattutto considerando ciò che mi ha particolarmente sorpreso: non mostra una tabella con tutti i trade, non possono essere guardati immediatamente su un grafico.

Iparametri ottimizzati nonsono mostrati in termini di adattamento, come fa Ami, per esempio. Tutto questo (spero) può essere codificato con le vostre mani?