Lavoro di servizio: verso la riorganizzazione dei Top Developers verso la professionalità - pagina 20

 
Wahoo:
Almeno non stai dicendo che noi tre siamo la stessa persona :). O sarà nella prossima serie?

Non mi interessa molto, non sono coinvolto né come cliente né come appaltatore :) e sono sicuro che si tratta di 3 persone completamente diverse. E ho una faccina sorridente lì alla fine.

____________________________________________

L'esperto della lista non è reale. Che soprannome - Esperto - senza sapore).

 
TheXpert:

A proposito, la compostiera cade anche

File:
Programers.zip  592 kb
 
Mischek:

Voglio dire, chi avrebbe pensato che

Ed era come un fratello per me.

Come posso vivere?

Non ha fatto mistero, tra l'altro, che avrebbe fatto la prova generale. Da qualche parte nei suoi post è stato menzionato.

Quindi l'immagine di Sanka è simile alla verità su punti chiave.

 
sanyooooook:
# A proposito, la compostiera va dentro #

Beh, è andata così.

Vado a sbattere contro il muro e a mangiare dei coni amari.

 
abolk:
Non ha nascosto, tra l'altro, che avrebbe fatto un "giro di prova". Da qualche parte nei post è stato menzionato.

Chi?!

 
Mischek:

Beh, è andata così.

Vado a sbattere contro un muro e a mangiare dei grumi amari.

Davvero, lavora un minuto, è semplicemente sovrumano).

Vado a spaccarmi nel muro con un urto amaro... davvero, il lavoro è un minuto e lui è un superuomo...

 
Mischek:
Chi?!
faku
 
abolk:
A proposito, se ci fosse un altro criterio - "cagare la concorrenza dietro gli occhi" - Excel congelerebbe il calcolo
 
sanyooooook:

davvero, lavora un minuto, è semplicemente sovrumano).

ZS: a proposito, sei uno degli attuali orsi del quaternario o quello con cui bevevi birra il venerdì e stavi nell'affumicatoio?

Siamo in tanti.
 
Mischek:
A proposito, se ci fosse un altro criterio - "merda sul concorrente dietro gli occhi" - l'Excel si bloccherebbe nel calcolo
non ha tenuto conto del feedback, e del tempo di lavoro (pigro per scavare e contare) del programmatore in generale (dal primo compito all'ultimo)