Lavoro di servizio: verso la riorganizzazione dei Top Developers verso la professionalità - pagina 26

 
komposter:

Proprio così, 3 lavori su 6 sono stati creati solo per i calcoli (uno era un supplemento a un lavoro precedente, e due erano di un vecchio cliente).

Quindi non ci sono errori nell'analisi ;)

EWahoo è una bellezza. Non siate invidiosi, ma imparate.

Che invidia, MAFIA)

Roche, Renat, Matemat,

Wex, Komposter, FAQ,

100 silenzio, 50 supporto tecnico)

ZS: Sto contando )

 
komposter:
Andrey, scrivi in C/C++? C'è un compito di trovare un programmatore con localizzazione ucraina (preferibilmente a Kiev (la squadra si sta assemblando)).
 
sanyooooook:

Che invidia, Mafia).

Roche, Renat, Matemat,

Wex, Komposter, FAQ,

100 silenzio, 50 supporto tecnico)

ZS: Sto contando )

Cosa intendi per silenzio?
 
FAQ:
Cosa intendi per "silenzio"?
Wahoo:

Un esempio.

L'uomo vuole un semplice EA. Io dico un minimo di 100 dollari per un nuovo EA. Dice: OK, 100 per l'EA + 100 per non darlo a nessuno + 50 pernon perderlo entro un anno.

Non ho rifiutato. Ho fatto il lavoro in un giorno. Penso che siamo tutti adulti qui e capire che non è difficile :).

E se pensate che solo voi siete interessati a tutto questo, posso dirvi che sono bloccato a intervalli di diverse volte alla settimana spesso per questo lavoro "sospetto". Ma la gente di servicedesk non ha paura di parlare con il cliente e scoprire perché paga tali soldi per un lavoro che può essere fatto in un giorno. Poi le domande scompaiono. Ora è solo più facile, mentre un mese fa chiedevo a Renat e Roche 4 volte alla settimana di sbloccare me e i clienti ;).

C'è altro da commentare ;)?

ZS: non entrare nel merito non ha senso )
 
È così ovvio. Perché cagare sulla propria testa?
 
sanyooooook:

Che invidia, Mafia).

Roche, Renat, Matemat,

Wex, Komposter, FAQ,

100 silenzio, 50 supporto tecnico)

ZS: Sto contando )

Non starò zitto così a buon mercato)
 
komposter:
Non sarò così tirchio da tacere)
Agli Annali!
 
FAQ:
Andrey, scrivi in C/C++? C'è un compito di trovare un programmatore con localizzazione ucraina (preferibilmente a Kiev (stanno assemblando una squadra).
Sarebbe meglio di persona.
 
Mathemat:
Agli Annali!
Bene, finalmente! Ho bruciato e bruciato, ma non sono ancora arrivato agli annali).
 
komposter: Beh, finalmente! Sto ancora dondolando, ma non sono ancora stato agli Annali).
Lo stai sparando solo su cinque, e il ramo Annali è nuovo qui. E anche con una lotta.