Modelli ripetitivi e altri modelli - pagina 16

 
komposter:

Sì, l'inizio era abbastanza chiaro, ma ora è un markup soggettivo con elementi di sbirciare altri TF.

Ho il sospetto che il trucco sia che tutto è bello solo sulla storia. Costruire un canale "corretto" online è una vera seccatura.

Quindi non lo so. Entrare per tendenza secondo la conferma dei livelli come opzione?

 
Reshetov:
Malevich sta riposando. L'Hermitage e il Louvre sono già bloccati in una battaglia mortale per il diritto di acquisire questo quadro.
Ehm, anche secondo la mia nubile opinione è meglio della tua polvere d'oro, del Perseptron di Reshetov e simili.
 
TheXpert:
Um, anche secondo la mia opinione nubiana è meglio della tua polvere d'oro, del Perseptron di Reshetov e simili.
Certo che è meglio. Chi sta discutendo?
 
TheXpert:

La tua ultima foto non regge nemmeno alla critica più superficiale.

Ed è iniziato in buona salute.

Soggettivo? Sì, ma finora non ho trovato il miglior sistema per spiegare le inversioni di prezzo, se non dai bordi dei canali e altre forme. Qualcuno potrebbe obiettare che ho scelto figure che sono già finite. Chi ha letto i miei post vedrà che stavo cercando di prevedere nuovi canali o movimenti all'interno di vecchi canali. Finora non così male. Ecco perché non capisco questa critica.
 
gpwr:


Ma finora non ho trovato un sistema migliore per spiegare le inversioni di prezzo se non dai confini dei canali e da altre forme.

Si tratta solo di monetizzare queste figure molto sacre, in modo che non venga fuori una figura a tre dita.
 
Reshetov:
Si tratta solo di monetizzare queste figure molto sacre.
La smetti di offendere con il flubbing in tutto il forum?
 
Reshetov:
Si tratta solo di monetizzare queste figure molto sacre.
Commercio con le mani. È così che li monetizzi. Il trading automatizzato è lontano come la luna. Ma scambiare automaticamente la rete avanti e indietro senza capire dov'è il prezzo rispetto ai livelli e ai confini non è abbastanza per i depositi. Introduco un nuovo termine: griglia nervosa.
 
gpwr:
Soggettivo? Sì, ma finora non ho trovato il miglior sistema per spiegare le inversioni di prezzo, a parte i confini dei canali e altri modelli.

Ehm, non stai impostando correttamente l'obiettivo, imho.

Perché hai bisogno di spiegare le inversioni? L'obiettivo normale è fare soldi con il movimento.

Sono quasi sicuro al 100% che non puoi descrivere la fascia di prezzo con le regole dure della tua strategia di canale. Ci saranno sempre dei fallimenti.

Quindi forse non c'è bisogno di spiegarlo e basta cercare i punti di lavoro.

Per esempio -- un 3-touch e poi un'inversione -- qualcosa che lo dimostri? Non credo. Dritto al rovescio della medaglia.

Il punto di rottura è nel mezzo di un nuovo canale. Ne dubito. Assolutamente no.

Ma -- il punto di rottura potrebbe essere supporto/resistenza se si inverte -- plausibile e logico -- perché non testarlo?

Questo è lo spirito con cui propongo di pensare.

 
TheXpert:

Ehm, non stai impostando correttamente l'obiettivo, imho.

Perché avete bisogno che vi spieghi le inversioni? L'obiettivo normale è fare soldi in movimento.

Sono quasi sicuro al 100% che non puoi descrivere la fascia di prezzo con le regole dure della tua strategia di canale. Ci saranno sempre dei fallimenti.

Quindi forse non c'è bisogno di spiegarlo e basta cercare i punti di lavoro.

Per esempio -- un 3-touch e poi un'inversione -- qualcosa che lo dimostri? Non credo. Dritto al rovescio della medaglia.

Il punto di rottura è nel mezzo di un nuovo canale. Ne dubito. Fanculo.

...

Fanculo.

...

Fanculo.

...

Fanculo.

...

Fanculo.

E a poco a poco arriviamo al TC sui due mash.
 
Reshetov:
Assolutamente no.