Modelli ripetitivi e altri modelli - pagina 19

 
St.Vitaliy:
Senza occhiali
Dove sono gli occhiali sul grafico? Non è quello che sto chiedendo.
 
Heroix:
Qual è la differenza fondamentale tra un grafico di valuta e un grafico azionario?

Notate le barre che Gerchik disegna per spiegare lo stesso impulso di acquisto - la loro apertura è inferiore alla chiusura, nel Forex di solito sono allo stesso livello...

non so che tipo di accordi hanno, ma non so che tipo di dinamica dei grafici dei prezzi hanno, non è un segreto che durante il giorno ci sono barre con accordi inesistenti - qualcuno ti provoca a unirti a loro e/o fa fuori gli stop... non c'è una cosa simile con il fondo, perché un broker non è una controparte + spread fluttuanti, diversi fornitori di quote => possibilità di fare operazioni di arbitraggio... Non riesco a vederlo, perché il broker non agisce come controparte + spread fluttuanti, fornitori di prezzi diversi => arbitraggio... Nel webinar ha detto che cfd e forex dovrebbero essere scambiati da chi ha pochi soldi, mentre RTS è già ok con 1K... e tutti i mercati cambiano, quello che funzionava negli anni passati non funziona più. ma quando gli viene chiesto del forex, dà risposte molto brevi (sì/no).

La comprensione del mercato /come il prezzo si comporta vicino ai livelli /è grande, ecco perché volevo vedere un video simile per quanto riguarda il forex, perché ci sono diverse coppie, sia in avanti che all'indietro, e le major...

è un peccato che MT-5 non sia disponibile su strumenti di scambio...

 
Heroix:
Dove sono gli occhiali sul grafico? Non è quello che sto chiedendo.
L'autore commercia solo il grafico senza il nastro?
 
vspexp:

Capire il mercato / come il prezzo si comporta vicino ai livelli / è grande, è per questo che ho voluto vedere un video come questo per quanto riguarda il Forex, perché ci sono diverse coppie, sia in avanti che in...