Modelli ripetitivi e altri modelli - pagina 19

 
St.Vitaliy:
Senza occhiali
Dove sono gli occhiali sul grafico? Non è quello che sto chiedendo.
 
Heroix:
Qual è la differenza fondamentale tra un grafico di valuta e un grafico azionario?

Notate le barre che Gerchik disegna per spiegare lo stesso impulso di acquisto - la loro apertura è inferiore alla chiusura, nel Forex di solito sono allo stesso livello...

non so che tipo di accordi hanno, ma non so che tipo di dinamica dei grafici dei prezzi hanno, non è un segreto che durante il giorno ci sono barre con accordi inesistenti - qualcuno ti provoca a unirti a loro e/o fa fuori gli stop... non c'è una cosa simile con il fondo, perché un broker non è una controparte + spread fluttuanti, diversi fornitori di quote => possibilità di fare operazioni di arbitraggio... Non riesco a vederlo, perché il broker non agisce come controparte + spread fluttuanti, fornitori di prezzi diversi => arbitraggio... Nel webinar ha detto che cfd e forex dovrebbero essere scambiati da chi ha pochi soldi, mentre RTS è già ok con 1K... e tutti i mercati cambiano, quello che funzionava negli anni passati non funziona più. ma quando gli viene chiesto del forex, dà risposte molto brevi (sì/no).

La comprensione del mercato /come il prezzo si comporta vicino ai livelli /è grande, ecco perché volevo vedere un video simile per quanto riguarda il forex, perché ci sono diverse coppie, sia in avanti che all'indietro, e le major...

è un peccato che MT-5 non sia disponibile su strumenti di scambio...

 
Heroix:
Dove sono gli occhiali sul grafico? Non è quello che sto chiedendo.
L'autore commercia solo il grafico senza il nastro?
 
vspexp:

Capire il mercato / come il prezzo si comporta vicino ai livelli / è grande, è per questo che ho voluto vedere un video come questo per quanto riguarda il Forex, perché ci sono diverse coppie, sia in avanti che in...

Sulle azioni ci sono più compratori e venditori e il numero di azioni, naturalmente. Sulle valute tutti sono convenzionalmente piccoli, ecco perché Forex è molto più vicino ai futures, su cui l'autore di questa metodologia non ha avuto molto successo.
 
St.Vitaliy:
L'autore commercia solo il grafico senza il nastro?
È andato in teanalisi grafica e dice che non ha bisogno di guardare i volumi, è importante capire la situazione attuale.
 
vspexp:
dice che non è necessario guardare i volumi, è importante capire la situazione.

Credo che quello che sto dicendo è che se si capisce la situazione attuale, i volumi non sono così interessanti. la sequenza è diversa.

Non ho guardato questo video in particolare, quindi sto scrivendo sulla base di quello che ha detto prima. Diamo un'occhiata.

ps. l'ha guardato. non nega i volumi. capire la situazione è primario. due attori, un compratore e un venditore, ecc. - I volumi non sono negati lì. la situazione è stata analizzata e l'analisi si basa sul motto del pil.

dice che i volumi non hanno bisogno di guardare gli indicatori e le uve. inoltre non dà alcuna informazione sui movimenti delle coppie di valute.

 
vspexp:
Si è addentrato nell'analisi dei grafici e dice che non è necessario guardare i volumi, è importante capire la situazione attuale.
Facendo due o tre scambi all'anno, sono completamente d'accordo con lui.
 
HideYourRichess:

Se avete un'idea della situazione attuale, allora i volumi non sono così interessanti.

Non ho guardato questo video in particolare, quindi sto scrivendo sulla base di quello che ha detto prima. vediamo.

ps. l'ha guardato. non nega il volume. capire la situazione è primario. due attori, il compratore e il venditore, ecc. - In breve, mi è piaciuto, ma molti saranno delusi.

pps. quasi dimenticavo, non c'è bisogno di andare in analisi grafica, solo cose che sono molto difficili da spiegare sulle dita. mostra come una data situazione può apparire su un grafico.

È nelle azioni che ci sono major, fondi, speculatori, corti su tutto il rotolo.

L'Eurobucks è diverso. I meccanismi sono diversi lì, il cliente dà alla banca di vendere o comprare una grande quantità, non perché la moneta è scesa di prezzo, ma perché per questa moneta pagherà le tasse, comprerà beni, investirà in obbligazioni locali. A proposito, è proprio il mercato del debito nel mio HO che è la forza trainante delle tendenze a medio termine delle valute. Per esempio qualche impiegato di CITI o Apple vuole parcheggiare qualche cache in obbligazioni tedesche e non sa di un triangolo convergente a 2H e scambia miliardi di dollari. Nelle azioni queste situazioni sono molto più rare, nei giorni di panico come opzione.

Questa è la ragione per cui le valute hanno livelli molto rumorosi e le tendenze sono così volatili.

 
vspexp: Non è un segreto che esistono barre intraday con trade inesistenti
Probabilmente si tratta del forex, le barre lì sono tratte da ascobidi, ma il mercato azionario no, le barre della borsa sono tratte dal prezzo dell'ultimo vero affare.
 
St.Vitaliy:

È nelle azioni che ci sono major, fondi, speculatori e short per tutto il rotolo.

L'Eurobucks è diverso. I meccanismi sono diversi lì, il cliente dà alla banca per vendere o comprare una grande quantità, non perché la moneta è scesa di valore, ma perché per quella moneta pagherà le tasse, comprerà beni, investirà in obbligazioni locali. A proposito, è proprio il mercato del debito nel mio HO che è la forza trainante delle tendenze a medio termine delle valute. Per esempio qualche impiegato di CITI o Apple vuole parcheggiare qualche cache in obbligazioni tedesche e non sa di un triangolo convergente a 2H e scambia miliardi di dollari. Nelle azioni queste situazioni sono molto più rare, nei giorni di panico come opzione.

Questa è la ragione per cui le valute hanno livelli molto rumorosi e le tendenze sono così volatili.

Ancora una volta, ripeterò il ragionamento che ho già fatto. C'è un dato che mostra che il volume delle transazioni non speculative nel Forex è circa l'uno per cento. Cioè tutti gli affari di necessità hanno un peso molto piccolo nel volume totale.

E cioè, non dovete scrivermi nulla, non voglio iniziare un'altra lotta.