Modelli ripetitivi e altri modelli - pagina 6

 

TheXpert:
Поторгуй это дело ручками, покажи хороший результат, желающие закодить мигом набегут.

Ci vuole tempo per commerciare con le penne. E ho un lavoro, una famiglia. Ho accesso al mercato solo durante certe ore del giorno. Io dormo di notte, mentre in Europa è giorno. Mi mancano i movimenti bruschi dei prezzi. Attualmente sto cercando discrivere un indicatore per trovare automaticamente i canali. Quando l'avrò finito lo invierò all'EA e mostrerò i risultati del trading. Nel frattempo ho aperto un topic per coloro che sono interessati. Qualcuno può mandarmi un'idea su come inserire automaticamente canali di larghezza approssimativamente uguale. È facile farlo con gli occhi ma difficile farlo con il codice. Sto cercando di usare lo zigzag.

 

gpwr:

Qualcuno può darmi un'idea su come iscrivere automaticamente canali di circa la stessa larghezza. È facile con gli occhi, ma difficile con il codice. Sto cercando di inserire uno zigzag.

Un normale trader non si preoccupa della larghezza del canale, purché il pip prenda profitto. Un nerd si aggrappa a un'idea delirante fino alla fine.
 
gpwr:

Ripartizione del canale precedente. EURUSD dovrebbe raggiungere 1,300.

31.10.12 sarà a 1,3056

P.S. Admin - sto scrivendo da un tablet WIN7+IE9 - il mio mouse non va nel campo per una risposta normale - posso solo rispondere qui

 
Un modello curioso.
 

La previsione precedente ha funzionato con grande precisione. I nerd dominano! Il nuovo canale è ora più evidente. Aspettatevi che il prezzo scenda fino al limite inferiore dove possiamo comprare.

 
gpwr:

La previsione precedente ha funzionato con grande precisione. I nerd dominano! Il nuovo canale è ora più evidente. Aspettatevi che il prezzo scenda fino al limite inferiore dove possiamo comprare.

Non è ancora sera... e non ci va giù.

E se lo fa, andrà molto più in basso.

 
A100:

Non è ancora sera... e non ci va giù.

E se lo farà, scenderà molto più in basso.

Su quali basi? È abbastanza possibile che il prezzo scenda più in basso di quanto ho previsto, per esempio, come mostrato dalla linea tratteggiata nell'immagine qui sotto. È abbastanza possibile che si formi un modello diverso. Se si ripetesse sempre lo stesso schema, saremmo tutti ricchi. Non tutte le previsioni si avverano. Ho la sensazione che quando le mie previsioni smetteranno di avverarsi, gli aquiloni e gli avvoltoi si precipiteranno: te l'avevamo detto, nerd, sono tutte stronzate. Chi non ha idee ama criticare le idee degli altri.


 
gpwr:

Per quali ragioni?

1.2923 dovrebbe essere comprato - solo esperienza - niente di personale.
 
A100:
1.2923 deve essere comprato - solo esperienza - niente di personale.
Sarebbe interessante sapere di più sulle basi tecniche della sua previsione. O è il subconscio, l'inutilità?
 
gpwr:
Sarebbe interessante sapere di più sulle basi tecniche della sua previsione. O è inconsciamente, l'inutilità?
Secondo la mia stima, molte persone hanno comprato in - bisogno di scaricare sulle fermate - brutale ma giusto!