Matematica pura, fisica, logica (braingames.ru): giochi di cervello non legati al commercio - pagina 119

 
Mathemat:

P.S. Qualcuno ha qualche idea su una colonna di megamosche con coprimozzi?

Il mio non conta?
 
TheXpert: Le mie non contano?

Non contando, ovviamente: si sa di nuovo tutto. Ma si possono fare accenni ragionevoli a un ritmo ragionevole. Puoi anche confondere un po' le cose - per divertimento.

P.S. Ho dovuto risolvere urgentemente entrambi i problemi, poiché ilunga li ha menzionati.

 
TheXpert:
Il mio non conta?

sui coprimozzi colorati.

Quanti degli altri sopravvivono?

 
Mischek:

sui coprimozzi colorati.

quanti degli altri sopravvivono?

Proponi la tua versione, la dissezioneremo e la derideremo.
 
Mathemat:
Proponi la tua versione, la dissezioneremo e la derideremo.
La metà più i fortunati (un settimo) lo spiffereranno a caso.
 

Mischek: Половина плюс

Sì, vuoi uccidere circa la metà dei megamoschi e poi pensare di essere un eroe? No, risparmia di più.

Mischek: più i fortunati.
Quelli non contano perché non sono garantiti.
 
Mathemat:

Sì, vuoi uccidere circa la metà dei megamoschi e poi pensare di essere un eroe? No, risparmia di più.

Questi non sono contati perché non sono garantiti.

Con un grande campione, abbiamo la garanzia condizionata

siamo comunque bloccati con una sola parola per il colore.

L'unica cosa da fare è allinearsi correttamente - il marito dietro di lui, guarda nel collo della moglie e le dice il suo colore, lei nomina il suo colore e non può dire altro alla persona davanti a lei.

E in realtà, devo dirle signor moderatore, i suoi compiti sadici con un pregiudizio fascista ...

Domani, a quanto ho capito, conteremo il numero di metri cubi di gas per i campi di concentramento in termini di economia ed efficienza...

 
Mathemat:

I subdoli invasori si sono impadroniti di un villaggio di megabrains, li hanno allineati uno per uno in una colonna in modo che ogni successivo possa vedere tutti i precedenti. Hanno messo un cappuccio nero o bianco su ogni megabrain, in modo che nessun megabrain possa vedere il proprio cappuccio. A partire dall'ultimo (quello che vede tutti tranne se stesso), ad ogni megacervello viene chiesto a turno il colore del suo cappello. Se si sbaglia, viene ucciso, ma per sicurezza i megabracci hanno concordato in anticipo come minimizzare il numero di persone uccise. Su cosa si sono messi d'accordo i mega cervelli?

Taki ha trovato una soluzione in cui tutti tranne uno si salvano, 50/50 di possibilità.

Non ho intenzione di descriverlo, che gli altri si preoccupino ancora. // Posso dirlo ad Alexei in privato.

Ma è lì - confermato.

// Non l'ho cercato su Google, onore di scout.

Non ho ancora deciso per i coprimozzi a sette colori, penserò a cosa posso fare lì.

 
Mischek:

Domani, a quanto ho capito, conteremo il numero di metri cubi di gas per i campi di concentramento in termini di economia ed efficienza

Che cosa vuoi? La crisi delle materie prime sta arrivando alla testa.
 

Mischek: остается правильно построится - сзади муж , он смотрит в затылок жене и сообщает её цвет , она называет свой цвет , не имея возможности сообщить впереди стоящему что то ещё

I Megamoski non scelgono il metodo di costruzione. È scelto dai subdoli invasori.

E in generale, devo dirle signor moderatore, i suoi compiti sadici con un pregiudizio fascista ...

Reclami - ai moderatori del sito braingames.ru. Il compito non è mio, ho solo pubblicato un annuncio.

MD: Taki ha trovato una soluzione in cui tutti si salvano tranne uno, le cui possibilità sono 50/50.

Non descriverò, lasciamo che altri si preoccupino ancora.

Credo che non sia necessario buttare via la soluzione.