Perché non c'è un pulsante - "Annullamento della cancellazione"? - pagina 8

 
tol64:
Beh, sì, esiste una cosa del genere. Conosco anche persone che lo fanno. E ho conosciuto persone che non hanno seguito questa regola. Una volta sono stato anche sorpreso a farlo io stesso. )))Negli ultimi due anni. Qualsiasi valuta.
Bene, che cosa sei giusto..... gli ultimi due anni - capito, riguardo alla moneta, per il bene della purezza dell'esperimento, non la sceglierò io stesso... è buono per il test :-) non ci posso credere
 
IvanIvanov:

SAPERE - chi lo fa

KNOW - non è morto comply..... o qualcosa del genere?

Sì, uno è già morto di nervosismo per aver perso gli affari. Non ha potuto riprendersi ed è scivolato via (droga - morte). L'altro si avvicina a questo tema.

...E nessun pudore da condividere?

Con cosa? Con la sua visione della struttura del mercato? Purtroppo non ho ancora raggiunto quel livello di professionalità. Volevo vedere quello che mostri. )))
 

Sì, gli ultimi 2 anni

2010 - 2011

USDJPY

Oh non è una valuta facile - dato che i migliori trader vivono in Giappone e il loro trading azionario è motivato dal governo, con i relativi colpi di scena della Banca centrale giapponese, ma non stiamo cercando modi facili per esempio.......

Starò zitto per circa 15 minuti e dipingerò...

Psi, scusa tol64 - ha preso il tuo post un po' inadeguatamente, l'alcol rallenta le capacità motorie..... ma apre la mente.... dilemma... :-)

 
IvanIvanov:

Sì, gli ultimi 2 anni

2010 - 2011

USDJPY

Oh non è una valuta facile - dato che i migliori trader vivono in Giappone e il loro trading azionario è motivato dal governo, con i relativi colpi di scena della Banca centrale giapponese, ma non stiamo cercando modi facili per esempio.......

Starò zitto per circa 15 minuti e dipingerò...

Psi, scusa tol64 - ha preso il tuo post in modo un po' inadeguato, l'alcol rallenta le capacità motorie..... ma apre la mente.... dilemma... :-)

Ecco perché ho scelto questo abbinamento. E capisco perché hai reagito così allora. Prendo in considerazione lo stato dell'interlocutore sia reale che virtuale. )))
 
tol64:
Ecco perché ho scelto questa coppia. E capisco perché hai reagito come hai fatto in quel momento. Prendo in considerazione lo stato dell'interlocutore sia reale che virtuale. )))

Lo sapevi, lo sapevi, ne sai più di me..... :-)

Ora capisco perché un mio grande conoscente non contatta Jena da un paio d'anni

È una pura truffa, gli ultimi tre anni - non una sola "prima onda" - i giapponesi stanno truffando l'intero pianeta, finora nessuno può prenderli per mano, anche se ci sono stati tentativi (da fonti affidabili), soprattutto la candela contrassegnata da una spunta blu - ha una "origine artificiale" - sono felice per i giapponesi - è una ragione speculativa per non scherzare con i giapponesi, possono non controllare le onde su intervalli più bassi, ma i mesi mostrano molto impressionante e sono percepiti come degni avversari.

Grazie per la lezione, proverò a studiareEURUSD di Carlson per 15 minuti la prossima volta.

Buon argomento a proposito, ho sentito parlare dei giapponesi, ma per rompere lo schema dell'onda... wow...

Eravamo in ufficio l'altro giorno, a prendere un trader giapponese alle prime armi che si allenava .......

..... Merda..... signori la mia donna ha chiamato, giuro che continuerò il grafico Euro domani......................................

 
IvanIvanov:

... - Prendiamo un certo periodo per qualsiasi valuta per un paio d'anni, decomporrò questo periodo su mesi in tre onde, poi a nostra volta decomponiamo ciascuna delle tre onde in tre onde, su settimane - poi su giorni ogni onda sarà decomposta in tre onde su giorni, 4H, 1H, 30M, 15M, 5M, 1M

...Questo sarà un esempio di struttura, la valuta non importa, l'intervallo, in linea di principio - anche, ma prendiamo lo standard MT5 ...

...Quindi quali sono i suggerimenti.... Valuta? Intervallo di 2 anni?

Io sostengo che l'intera struttura del mercato può essere inserita nell'armonia di tre onde!

Non so su cosa si basa l'affermazione, dal momento che è possibile costruirli su diversi orizzonti temporali e seguendo diversi algoritmi della loro costruzione. ciò che è interessante è il seguente - cosa segue da tutto questo /quale è l'utilità di costruire onde?

Non li costruisco sotto, ma sopra; il giallo W1 non è entrato nella cornice qui

e questo su EURUSD