Perché non c'è un pulsante - "Annullamento della cancellazione"?

 

Sai, voglio sollevare questo argomento, o non capisco qualcosa,

Sto disegnando - succede, poi voglio cancellare una cosa - sbatto su Del e mi accorgo che altri quindici oggetti selezionati sono stati cancellati.....

Sto perdendo il coraggio... onestamente...

Beh, è una funzione standard in tutti i programmi tranne MT...........

O correggere me......

corretto da

 
IvanIvanov:

Sai, voglio sollevare questo argomento, o non capisco qualcosa,

Sto disegnando - succede, poi voglio cancellare una cosa - sbatto su Del e mi accorgo che altri quindici oggetti selezionati sono stati cancellati.....

Sto perdendo il coraggio... onestamente...

Beh, è una funzione standard in tutti i programmi tranne MT...........

O correggere me......

Hai provato con Ctrl+Z? ;)
 
Il decotto di avena migliora il metabolismo del corpo, è utile per la sovrastimolazione del sistema nervoso, anemia, nefrite, polmonite, bronchite, tosse, ulcere gastriche e duodenali, gastrite cronica, indipendentemente dallo stato di acidità del succo gastrico. Questo rimedio popolare non ha praticamente nessuna controindicazione ed è usato con successo per trattare i bambini.
 
IvanIvanov:

Sai, voglio sollevare questo argomento, o non capisco qualcosa,

Sto disegnando - succede, poi voglio cancellare una cosa - sbatto su Del e mi accorgo che altri quindici oggetti selezionati sono stati cancellati.....

Sto perdendo il coraggio... onestamente...

Beh, è una funzione standard in tutti i programmi tranne MT...........

O correggere me......

Ora fai tre respiri profondi ed espira, e correggi il titolo dell'argomento in modo che possa essere compreso.

Altrimenti, finora solo bava e lettere :)

In questa formulazione dell'argomento andrà sicuramente alla demolizione.

ZS non raccomanda parole nei titoli degli argomenti:

COMUNQUE
Б.....
Е......
in P........
Х.......

 
Mischek:
Il decotto di avena migliora il metabolismo del corpo, è utile per la sovrastimolazione del sistema nervoso, anemia, nefrite, polmonite, bronchite, tosse, ulcere gastriche e duodenali, gastrite cronica, indipendentemente dallo stato di acidità del succo gastrico. Questo rimedio popolare non ha praticamente nessuna controindicazione ed è usato con successo per trattare i bambini.
Probabilmente non aiuterà con l'alcolismo. È una specie di mondo diverso. )))
 
IvanIvanov:

O correggere me......

Di nuovo ubriaco?
 
FAQ:
Hai provato con Ctrl+Z? ;)

:-) Non ho provato.... ma questo ha bisogno di essere divulgato, divulgato e divulgato, e io non conosco nemmeno i tasti di scelta rapida inWorld of Tanks.... Bene analfabeta...

E in città tra i miei conoscenti commercianti - nessuno lo sa, ora glielo dirò.... e la mia credibilità salirà un po' di più.... :-) Grazie

 
IvanIvanov:

Sai, voglio sollevare questo argomento, o non capisco qualcosa,

Sto disegnando - succede, poi voglio cancellare una cosa - sbatto su Del e mi accorgo che altri quindici oggetti selezionati sono stati cancellati.....

Sto perdendo il coraggio... onestamente...

Beh, è una funzione standard in tutti i programmi tranne MT...........

O correggere me......

corretto da

Il suggerimento delle FAQ è adatto? Se no, allora più dettagli sulla situazione

FAQ:
Hai provato con Ctrl+Z? ;)
 
abolk:
Di nuovo ubriaco?
Oggi sono in vacanza - ho visto la"struttura del mercato", l'altro ieri - due giorni di test sull'AUD -, ero ancora un bambino che cercava di infilare le dita in una presa o leccare un ferro da stiro nel freddo..... risulta che il mercato - ha una struttura... semplice, semplice...
 
IvanIvanov:
Oggi sto festeggiando - ho visto la "struttura del mercato", ero ancora un bambino, cercando di infilare le dita in una presa o leccare un ferro da stiro nel freddo..... si scopre che il mercato - ha una struttura... semplice, semplice...
(Proprio come Van Gogh. )))
 

Patatine, coca cola, tovaglioli, pannolini.

Non stare in piedi nei corridoi, siediti comodamente