Perché non c'è un pulsante - "Annullamento della cancellazione"? - pagina 5

 
IvanIvanov:

Chi è per la birra? .... Scapperò ....

Che tipo di birra preferisci...

Non preferisco la birra, preferisco la Hänsey, ma berrò comunque l'Ambra, quindi prendete quello che volete.
 

IvanIvanov:
 Из всего предложения я понял только три слова "На", "выворачиваю" и "изнанку", от остального у меня крыша едет.....


Una breve traduzione -

Al momento dell'annuncio dei cambiamenti del numero di disoccupati che non sono impiegati nel settore agricolo negli Stati Uniti, l'obbligo per il personale da parte dell'amministratore di Urain di ringraziarsi con birra invece che con sesso, ringraziamenti, regali in denaro e razioni di pasta e dolciumi, è stato cancellato.

 
Urain:
Preferisco l'Henesi alla birra, ma berrò comunque l'Ambra, quindi prendete quello che volete.
Torno subito, ho visto una mazina dietro la casa...
 
IvanIvanov:
Da tutta la frase ho capito solo tre parole "On", "turning out" e "inside out", il resto mi fa impazzire.....
Tutto lo stesso, F1 Client Terminal / Analisi / Indicatori macroeconomici
 
IvanIvanov:

Chi è per la birra? .... Scapperò ....

Che tipo di birra preferisci...

Sono ammessi i non bevitori? Non posso. E quando c'è qualcosa di interessante da fare senza birra, è fantastico. :)
 
tol64:
E non credo che si arriverà a tanto. Quindi non c'è niente da perdere. )))

Non sono avido.... o avido..... o non avido..... o avido.....

Per come la vedo io - se non restituisci la conoscenza che hai acquisito, non otterrai nulla di nuovo... sarai fregato...

Questo è il punto di vista che non so...... se sono avido di idee o no....

 
IvanIvanov:

Non sono avido.... o avido..... o non avido..... o avido.....

Per come la vedo io - se non restituisci la conoscenza che hai acquisito, non otterrai nulla di nuovo... sarai fregato...

Questo è il punto di vista che non so...... se sono avido di idee o no....

No, non si può davvero superare questo flusso di pensieri senza una birra.
 
tol64:
Sono ammessi i non bevitori? Non posso. E quando c'è qualcosa di interessante da fare senza birra, è fantastico. :)

Sempre un benvenuto.... solo in cambio condividere il segreto per "sballare senza birra" .... Ho un ragno che striscia su una lattina di birra .... per davvero... Fottuta telecamera al lavoro..... Non ci crederete mai.

Misurato dal foro nella lattina...

Ucciderlo? O buttarlo dalla finestra?

 
IvanIvanov:

Non sono avido.... o avido..... o non avido..... o avido.....

Per come la vedo io - se non restituisci la conoscenza che hai acquisito, non otterrai nulla di nuovo... sarai fregato...

Questo è il punto di vista che non so...... se sono avido di idee o no....

Iniziate a lavorare con quello che vi è venuto in mente e tutto andrà a posto.
 
tol64:
Iniziate a lavorare con quello che vi è venuto in mente e tutto andrà a posto.
Dare ciò che si sa è un elemento del sistema (punti rimossi)