Perché non c'è un pulsante - "Annullamento della cancellazione"? - pagina 3

 
IvanIvanov:
Ho usato la tua metodologia - ho perso cinque depositi......... il prezzo era sicuro di invertire dopo il mio trade.......... :-)
il numero di punti in una riga è il numero di bevande o di sottobicchieri?
 
Silent:
C'è un modo per recuperare una finestra chiusa accidentalmente, per puro caso?
Anche una buona domanda......
 
Una domanda, una risposta e un'inondazione inondazione inondazione ....
 
abolk:
il numero di punti in una riga è il numero di bevande o di sottobicchieri?

Non bevo in un mercato attivo..... sì punti... è quando sono su una curva .... binge..... binge..... binge..... ah... cazzo... qual è la differenza.......

 
IvanIvanov:
Grazie.... I per uno.... pensa molto bene alla fca di mt..... - Penso che questa sia l'unica raccolta di saggi degna di diventare un manuale del trader, che va dalle descrizioni degli indicatori e delle notizie fondamentali ai tasti di scelta rapida..... ho una cattiva memoria.... se tutto stampato e appeso alle pareti..... opzione..... ma non ho molte pareti..... tutte in monitor.....
Tutte le shell .chm per la lingua, l'editor e il terminale sono nella directory di aiuto del terminale, si possono eseguire con una semplice invocazione del comandante, o si può mettere un'icona sul desktop e avviare rapidamente.
 
Mischek:
Mi scusi collega, ha visto i miei occhiali 3D? Stanno per iniziare a mostrare la struttura e io sono l'ultimo sfigato.
Non credo che si arriverà a tanto. Quindi non perderai nulla. )))
 

Una vista superata della struttura

 
IvanIvanov:
Ho perso cinque depositi usando questa metodologia......... il prezzo era sicuro di invertire dopo il mio trade.......... :-)
Fare il contrario? Comprare quando il prezzo scende e vendere quando il prezzo sale? )))
 
IvanIvanov:
Non bevo in un mercato attivo......
Giro la maglietta "admin don't drink chocolates" al contrario a peyrols :)
 
Mischek:

Una vista superata della struttura

Waaaaaayyyyyy!!! Questo sì che è forte. )) Sembra che Misha abbia tutti gli algoritmi principali. )))