Perché non c'è un pulsante - "Annullamento della cancellazione"? - pagina 4

 
tol64:
Fai il contrario? Comprare quando il prezzo scende e vendere quando il prezzo sale? )))
E nel mezzo non è troppo male... ))) Come mostrano alcune statistiche (ho visto...) il meccanismo di controtendenza dell'euro è grande ))
 
tol64:
Fai il contrario? Comprare quando il prezzo scende e vendere quando il prezzo sale? )))
Gira di nuovo dall'altra parte, ho provato, ho anche girato il monitor... :-)
 
Mischek:

Una vista superata della struttura

Rispetto, mi stupisce sempre il tuo talento per postare roba super, sono un fan del tuo thread su Humour.....

Si tratta più o meno di questo quando si parla di struttura.... solo statico in MT... il tuo è più dinamico....

I MarketMaker abbattono la struttura come le navi di passaggio un'onda costiera, ma, si scopre che non sono così potenti come sono stato portato a credere...

 
Urain:
Giro la maglietta "l'amministratore non beve cioccolatini" al contrario a peyrols :)
Da tutta la frase ho capito solo tre parole "On", "turn inside out" e "inside out", il resto mi fa rabbrividire.....
 
Karlson:
E nel frattempo, non è troppo male... ))) Come mostrano alcune statistiche (met...) il meccanismo di controtendenza sull'euro è notevole ))
Può succedere. Ci sono così tanti eventi a breve termine nel Forex. :)
IvanIvanov:
Gira di nuovo dall'altra parte, l'ho provato, ho anche capovolto il monitor... :-)
Provate voi stessi a capovolgerlo. :)) Anche questo, dicono, a volte funziona. )))
 
IvanIvanov:
Gira di nuovo dall'altra parte, l'ho provato, ho anche capovolto il monitor... :-)

Ti stanno guardando :)

ZS In generale, con l'eccezione delle tette, l'argomento è completamente rivelato.

 
Urain:

Ti stanno guardando :)

Ecco com'è fatta una bambola...
 
Urain:

Ti stanno guardando :)


Lo so, ma questo non mi impedisce ogni giorno, più e più volte, di srotolare il sole per tutto il pianeta... ...in modo che tutti possano avere la loro mattina... :-)
 
tol64:
Succede, naturalmente. Ci sono tanti fenomeni a breve termine nel mercato del forex. :) Cerchi di rotolare su te stesso. :)) Anche questo, dicono, a volte funziona. )))
Stanco di essere un pagliaccio.... So che è un rompicapo... se c'è una svista... o un'incomprensione di qualche dettaglio.... - stronzo....
 

Chi è per la birra? .... Scapperò ....

Che tipo di birra preferisci...