Perché non c'è un pulsante - "Annullamento della cancellazione"? - pagina 2

 
IvanIvanov:
Oggi sto festeggiando - ho visto la "struttura del mercato", ero ancora un bambino, cercando di infilare le dita in una presa o leccare un pezzo di ferro nel freddo..... si scopre che il mercato ha una struttura... semplice, semplice...

e ho visto un film ieri sera. L'uomo lì non solo ha visto la struttura, ma ha visto tutto in modo diverso. Tutto è semplice, semplice.

Questo è fondamentalmente il motivo per cui era in manicomio...

 
IvanIvanov:
:-) Non ho provato.... ma questo ha bisogno di essere divulgato, divulgato e divulgato, e io non conosco nemmeno i tasti di scelta rapida inWorld of Tanks.... Bene analfabeta...

Popolarizzare

При активном окне терминала нажмите клавишу F1
 
C'è un modo per recuperare una finestra chiusa accidentalmente?
 
tol64:
(Un po' come Van Gogh. )))
Don't..... è solo - E Van.
 
sergeev:

e ho visto un film ieri sera. L'uomo lì non solo ha visto la struttura, ma ha visto tutto in modo diverso. Semplice, semplice.

Questo è fondamentalmente il motivo per cui era in manicomio...

Il manicomio è uno strumento per stanare la sanità mentale dalla società.... è un peccato scherzarci sopra.....
 
IvanIvanov:
Oggi ho una vacanza - ho visto la "struttura del mercato", l'altro ieri - due giorni di test su AUD -, ero ancora un bambino, poi ho provato a infilare le dita nella presa, poi leccare il ferro nel freddo..... risulta che il mercato - ha una struttura... semplice, semplice...

In attesa

Chi ha rubato i miei occhiali 3D? Senza di essi è difficile vedere la struttura del mercato di sicuro

 
IvanIvanov:
Not..... semplice - Yi Van
Naturalmente è semplice. Compra quando il prezzo sale e vendi quando scende. Questo è tutto! :)
 
Urain:

Popolarizzare

При активном окне терминала нажмите клавишу F1

Grazie.... I per uno.... pensa molto bene di fca mt..... - Penso che questa sia l'unica raccolta di saggi degna di diventare un manuale del trader, che va dalla descrizione degli indicatori e delle notizie fondamentali e finisce con i tasti di scelta rapida..... ho una cattiva memoria.... se lo stampi tutto e lo metti sui muri..... opzione..... ma non ho molti muri..... tutti in monitor.....
 
tol64:
Mi scusi collega, ha visto i miei occhiali 3D? Stanno per mostrare la struttura e io sono l'ultimo fesso
 
tol64:
Naturalmente è semplice. Compra quando il prezzo sale e vendi quando scende. Questo è tutto! :)
Ho usato questa metodologia - ho perso cinque depositi......... il prezzo è sempre tornato indietro dopo il mio affare.......... :-)