Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 48

 
server:
Video interessante... Un punto è inquietante, e porta a pensieri seri e tristi. Se è perdonabile che un presentatore biondo dica una cosa del genere, ma quando uno "zio intelligente", un "dottore del mercato" parla del principio Martingale come strategia di trading, è spaventoso.
 

Ho trovato alcune informazioni interessanti in wikipedia per il problema della rovina del giocatore:

cfr. Il paradosso dell'aumento della posta in gioco nel gioco sfavorevole, La sfida della rovina del giocatore

Cito solo le conclusioni:

Quindi, se la probabilità del ribaltamento desiderato dal primo giocatore è inferiore a 0,5, egli beneficia dell'aumento della sua puntata di r > 1: diminuisce la probabilità della sua rovina terminale a causa della crescente probabilità di saltare il passaggio nel punto B. Questa soluzione sembra paradossale perché si ha l'impressione che nella situazione avversa si dovrebbe abbassare la puntata e diminuire la perdita, ma in realtà con un numero infinito di partite e una puntata bassa il giocatore perdente è sicuro di finire per perdere a zero e il giocatore con puntata maggiore alla fine.

Задача о разорении игрока — Википедия
  • ru.wikipedia.org
За столом сидят два игрока. У первого в распоряжении находится рублей, у второго в распоряжении находится рублей. Перед ними на столе лежит асимметричная монета (вероятность, что выпадет аверс, может равняться любому числу от 0 до 1 включительно). Если на монете выпадает аверс, то рубль выигрывает первый игрок (второй игрок выплачивает первому...
 
Reshetov:

Ho trovato alcune informazioni interessanti in wikipedia per il problema della rovina dei giocatori:

cfr. Il paradosso dell'aumento della posta in gioco nel gioco sfavorevole, La sfida della rovina del giocatore

Cito solo le conclusioni:

Quindi, se la probabilità del ribaltamento desiderato dal primo giocatore è inferiore a 0,5, è vantaggioso per lui aumentare la puntata di r > 1 volta: diminuisce la probabilità della sua rovina terminale a causa dell'aumento della probabilità di saltare fuori dal corridoio nel punto B. Questa soluzione sembra paradossale, perché l'impressione è che in una situazione sfavorevole si dovrebbe diminuire la puntata e diminuire la perdita, ma in realtà con un numero infinito di partite e una puntata bassa il giocatore perdente è sicuro di finire per perdere zero, e il giocatore con puntata più alta finirà con una perdita.

Buon esempio, supportato da prove matematiche))

Funziona bene nella pratica, ma è la prima volta che vedo una prova matematica come questa.

Una prova davvero paradossale per la maggior parte di coloro che sono contro la mediazione o la martingala.

 

Dovete solo capire che qui non siamo tutti in un cantiere comunista, stiamo giocando un gioco a somma zero, anche negativo. Il che significa che tutti i ragazzi normali combatteranno tra loro. È per questo che la MM più redditizia è stata messa a tacere.

All'inizio volevo giustificare matematicamente la correttezza della Martingala, ma poi ho pensato: perché ne ho bisogno? Non è redditizio per me, preferirei che tutti facessero il contrario.

Quasi tutto è paradossale nel trading, dovresti giocare contro la folla, e se perdi, dovresti fare la media e alzare i tassi... Tutto dipende dalla fiducia nelle tue azioni. Chi è più fiducioso e va fino alla fine, ruba il jackpot, e chi si fa prendere dal panico e riduce il lotto che diventa carne.

C'è un'intera industria che lavora per demoralizzare e ridicolizzare il giusto approccio.

 
EvMir:

All'inizio volevo giustificare la prova matematica di Martingale, ma poi ho pensato, perché dovrei?

))) Volevo dare una prova dell'inferiorità del martin, ma ne ho bisogno?
 

La prova matematica della fedeltà del gioco di Martin è fornita da..... capisco..... qualche post sopra.

Grazie mille Reshetovu))

Tutto il resto è BLEF, niente di più.

 
iModify:

Prova matematica della fedeltà del gioco di martin fornito

)))) sei a posto con la testa?
 
TheXpert:
)))) La tua testa è a posto?

NO. Nella tua mente, ma non lo capirai, a causa dei tuoi limiti.

Da tempo sono passato ad un altro livello di coscienza.

Ripeto ancora una volta, sono di Novosibirsk, di Akademgorodok, potete considerarmi non proprio normale, vi capisco perfettamente.

E voglio ringraziarvi separatamente per la piacevole conversazione))

 
Sì, è già al top, è tutto provato dall'Esperto
TheXpert:
)))) sei a posto con la testa?
Almeno lui ha una testa)
 

OK )) torna al tuo succo. Almeno dai a Reshetov dei soldi per il suo telefono )) come ringraziamento.