Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 45

 
Come è stato? Hanno ottenuto le risposte alle loro domande? )))
 
tol64:
Come è stato? Hanno ottenuto le risposte alle loro domande? )))
Domanda sbagliata. Quella corretta è "quanti lavori hai cambiato ultimamente"?
 
tol64:
Come è stato? Hanno ottenuto le risposte alle loro domande? )))
Sempre felice di aiutare i colleghi. Proprio oggi mi è stato chiesto se comprare valuta o trasferire in conti d'oro. Ha offerto un deposito regolare e 2 banche tra cui scegliere).
 
TheXpert:
Domanda sbagliata. La domanda corretta è "quanti lavori hai avuto ultimamente?".
Molto. Prima ancora, ho litigato con il capo contabile sull'inventario). Ora mi occupo di tubi d'acciaio fino a 1220 e di finestre in PVC.
 
tol64:

Molto ingenuo. Con "accidentalmente" intendevo dire che il tester può produrre un tale risultato illusorio. C'è persino un graal ufficiale (anche due) il cui risultato può essere ottenuto per caso. )) Cercatelo nell'aiuto del terminale.

E iniziate a programmare e testare da soli. Tutto diventerà chiaro. Dopo un po'. ))

È facile fare queste immagini. In primo luogo, si adattano rigidamente i parametri di alcuni TS alla storia. Poi si abilita MM e si superano i rischi. E la curva vola via attraverso l'angolo destro del monitor nel cielo, portando la tua coscienza nel senza nuvole oltre la portata. ))

Inoltre, il risultato di cui sopra è ottenuto in poco più di 2000 scambi. Non sembra serio. Ma ognuno decide da solo cosa è serio per lui. ))

Non è più rilevante (secondo me) citare o analizzare i risultati di una singola palla curva. È un'analisi incompleta. Una volta ottimizzato, si dovrebbero considerare tutti i risultati, come è stato mostrato qui:

Potete vedere l'animazione cliccando sul link. Ed è auspicabile farlo a livello di terminale. In caso contrario, lo disegneremo noi stessi. Collegherò Metatrader 5 con 3D Max e disegnerò qualcosa che sarà una vera opera d'arte. )))

Beh, abbiamo visto così tanto qui tutto il tempo... Gli alti e bassi nel tester (con i risultati di decine di migliaia di scambi) e nel trading reale. I fiori non sono ancora sbocciati (ancora) in questo ramo. ))

Non sto negando nulla, ma sono scettico sulle conclusioni/assunzioni/teorie sia positive che negative, non solo di altre persone, ma naturalmente anche sulle mie. Il processo di ricerca genera un gran numero di idee su come il sistema di trading può essere migliorato. È solo che il flusso di idee arriva velocemente e ci possono volere anni per implementarlo. Ma è molto interessante, e nel processo si può anche imparare qualcosa di nuovo che si può usare in altre attività. )))

Nel complesso sono d'accordo. Finora sono ingenuo in molti modi.

Un'animazione come quella del link che io in3d max farò in 5 minuti, ma che senso ha? Da quanto ho capito, mostra solo come la strategia salta a seconda di alcuni parametri, ma tutti sanno che scegliere i parametri è l'arte più importante, se vediamo qualcosa di attraente in una delle combinazioni, perché altre varianti di parametri dovrebbero negarlo?

Non ho capito il senso di visualizzare i risultati dei test sotto forma di superfici, per valutare la "scorrevolezza" quando si cambia un qualsiasi parametro. Quindi salta, e allora? La cosa principale che una delle curve ha dato un risultato super e lungo la sua lunghezza non è fortemente abbassato, e ciò che è le prove vicine non importa.IMHO

 
zfs:
Proprio oggi mi ha chiesto se comprare valuta o trasferire in conti d'oro. Ha offerto un deposito regolare e 2 banche tra cui scegliere).
Beh, presto dovrò cambiare di nuovo lavoro)
 
pantural:

Sono generalmente d'accordo. Finora sono ingenuo in molti modi.

Farò una tale animazione in3d max in 5 minuti, ma a cosa serve? Da quanto ho capito, mostra solo come la strategia salta a seconda di alcuni parametri, ma tutti capiscono che scegliere i parametri è l'arte più importante, se vediamo qualcosa di attraente in una delle combinazioni, perché altre varianti di parametri dovrebbero negarlo?

Non ho capito il senso di visualizzare i risultati dei test sotto forma di superfici, per valutare la "scorrevolezza" quando si cambia un qualsiasi parametro. Quindi salta, e allora? La cosa principale che una delle curve ha dato un grande risultato e lungo la sua lunghezza non è fortemente abbassato, e ciò che è i test vicini non si preoccupano.

Durante lo sviluppo del TS dovrete condurre un gran numero di test. E quanto più completo è il quadro dei risultati, tanto migliore sarà il confronto che potrete fare e quindi fare una scelta informata. Quando si hanno molti dati, è più facile analizzarli in 3D. Questo è come l'animazione qui sotto (vedere la dimensione completa):

 
tol64:

Dovrete eseguire un gran numero di test nel processo di sviluppo del TS. E più completo è il quadro dei risultati, migliore sarà il confronto che potrete fare e quindi fare una scelta informata. Quando si hanno molti dati, è più facile analizzarli in 3D. Questo è come l'animazione qui sotto (vedere la dimensione completa):

Sono d'accordo. In generale, l'essenza intrinseca del design non è l'ostentazione, ma la sua capacità di trasmettere un messaggio nel modo più efficace possibile. Sarebbe sciocco non approfittare della capacità innata di chiunque di analizzare visivamente l'animazione 3D.
 
tol64:

Molto ingenuo. Con "accidentalmente" intendevo dire che un tester può produrre un tale risultato illusorio. C'è persino un graal ufficiale (anche due) il cui risultato può essere ottenuto per caso. )) Cercatelo nell'aiuto del terminale.

E iniziate a programmare e testare da soli. Tutto diventerà chiaro. Dopo un po'. ))

È facile fare queste immagini. In primo luogo, si adattano rigidamente i parametri di alcuni TS alla storia. Poi si abilita MM e si superano i rischi. E la curva vola via attraverso l'angolo destro del monitor nel cielo, portando la tua coscienza nel senza nuvole oltre la portata. ))

Inoltre, il risultato di cui sopra è ottenuto in poco più di 2000 scambi. Non sembra serio. Ma ognuno decide da solo cosa è serio per lui. ))

Non è più rilevante (secondo me) citare o analizzare i risultati di una singola palla curva. È un'analisi incompleta. Una volta ottimizzato, si dovrebbero considerare tutti i risultati, come è stato mostrato qui:

Potete vedere l'animazione cliccando sul link. Ed è auspicabile farlo a livello di terminale. In caso contrario, lo disegneremo noi stessi. Collegherò Metatrader 5 con 3D Max e disegnerò qualcosa che sarà una vera opera d'arte. )))

Beh, abbiamo visto così tanto qui tutto il tempo... Gli alti e bassi nel tester (con i risultati di decine di migliaia di scambi) e nel trading reale. I fiori non sono ancora sbocciati (ancora) in questo ramo. ))

Non sto negando nulla, ma sono scettico sulle conclusioni/assunzioni/teorie sia positive che negative, non solo di altre persone, ma naturalmente anche sulle mie. Il processo di ricerca genera un gran numero di idee su come il sistema di trading può essere migliorato. È solo che il flusso di idee arriva velocemente e ci possono volere anni per implementarlo. Ma è molto interessante, e nel processo si può anche imparare qualcosa di nuovo che si può usare in altre attività. )))

Caro signore, riguardo alla manovella, voglio dire che questo non è il caso che lei ha in mente.

Ho postato uno dei vecchi test, che non ha nulla a che fare con il mio attuale TS, ma mi ha servito abbastanza bene e mostra ancora la redditività.

Non mi è mai piaciuto il fitting e non capisco perché. A meno che non sia per il senso di autostima.

Per quanto riguarda la visualizzazione, è un buon argomento, ma non ci si deve attaccare troppo, ho paura di perdere il punto.

E in che modo la visualizzazione 3D è meglio che adattarla alla storia? Si ottiene lo stesso forcone.

 
iModify:

Caro signore, riguardo alla palla curva, vorrei dire che questo non è il caso che lei ha in mente.

Ho postato uno dei miei vecchi test, che non ha nulla a che fare con il mio attuale TS, ma mi ha servito abbastanza bene e mostra ancora la redditività.

Non mi è mai piaciuto il fitting e non capisco perché. A meno che non sia per il senso di autostima.

Sulla visualizzazione - è un buon argomento, ma non soffermatevi troppo su di esso, ho paura che l'essenza si perda.

E in che modo la visualizzazione 3D è migliore dell'adattamento a una storia? Si ottiene lo stesso forcone.

Che cosa ha a che fare con te, comunque? Attaccati a quello che vuoi. )) Devi trattare ciò che scrivi come una tua opinione personale. Se qualcosa che hai scritto ti offende e senti il bisogno di sfogarti, allora congratulazioni - sei caduto nella trappola della presunzione che tu stesso hai menzionato. ))

La visualizzazione di tutti i risultati fornisce più informazioni (e inoltre, in una forma compressa compatta), che un grafico di un solo risultato.

Non c'è nemmeno da discutere.

Per quanto riguarda gli adattamenti. Usando un martin, sì, perché preoccuparsi delle misure. Bisogna fare un montaggio accurato. Dopo tutto, anche una cattiva serie di scambi può essere accidentalmente corretta da martin in una linea quasi retta. L'ho mostrato qui:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Martin è così male? O dovrei sapere come prepararlo?

tol64, 2012.07.28 12:27

Bene. A volte si ottengono risultati così fenomenali. Ma naturalmente è tutto molto rischioso. ))

//---

In generale, il sottosistema martingala, consiglierei di sviluppare su una cattiva strategia, che ha un sacco di lunghe serie con trade perdenti. E poi vedi come funziona sul tuo sistema "a briscola". )) Per esempio, ciò che è sopra (circa 4000 scambi), si è rivelato da forse il 10% di ciò che dovrebbe essere in un sistema di trading completo e il risultato netto è questo:


Per me era solo un esperimento. Senza vagare nei sogni. Continuerò l'esperimento più tardi con il sistema a briscola. Per ora è molto lontano. ))