Discutere i conflitti tra programmatori e clienti. Una discussione sulle situazioni ambigue tra il programmatore e il cliente, e una valutazione dei programmatori più conflittuali. - pagina 32

 
abolk:
Ho un'idea. Gli ordini fino a un certo livello di prezzo possono essere esclusi dal Top. Questo ribalterebbe immediatamente una società di dumping e renderebbe inutile gonfiare il top con prezzi bassi.

Buon punto! +100500

O aggiungere le statistiche in base al prezzo dell'ordine.

 
FAQ:

7) nella relazione sull'interprete mostrare le statistiche sulla socievolezza, il rispetto delle scadenze, i conflitti... Io copierei semplicemente l'intero sistema - ha abbastanza successo.

I "conflitti", era/non era l'arbitrato - questo non può essere tolto - come fattori puramente soggettivi e spesso dipendono dalla stupidità di una delle parti. Per i fattori soggettivi - c'è un sistema di feedback. Basta rendere possibile la risposta al feedback.
 
abolk:
Ho un'idea. Non si possono contare gli ordini fino a un certo livello di prezzo nella parte superiore. Questo ribalterebbe immediatamente la società di dumping e renderebbe inutile abbassare i prezzi per gonfiare il top

Bisogna lavorare invece di inventare una bicicletta a otto ruote con una vela.

Se mi svegliassi domani come programmatore del tuo livello e volessi lavorare su ordini, passerei mezzo anno solo a prepararmi un posto.

Tutti gli ordini per 10 dollari. Quando il tempo è poco, bisogna mettersi in coda, ma il primario non è in coda. Di tanto in tanto ogni cliente un regalo. Per esempio martin senza variabili esterne . finire martin - per favore a pagamento. E così via. Si possono pensare molti trucchi.

 
abolk:
"Conflitto" e se c'è stato o meno un arbitrato - questi non possono essere tolti - poiché sono fattori puramente soggettivi e spesso dipendono dalla stupidità di una delle parti. Per i fattori soggettivi - c'è un sistema di feedback. Basta rendere possibile la risposta al feedback.
Una risposta del cliente, per un feedback dell'esecutore è obbligatoria, è come il diritto per una chiamata. Perché i casi sono diversi.
 
FAQ:

Buon punto! +100500

O aggiungere le statistiche di conseguenza al prezzo dell'ordine.

Poi il prezzo della commissione comprerà posti in alto
 
Mischek:

Bisogna lavorare invece di inventare una bicicletta a otto ruote con una vela.

Se mi svegliassi domani come programmatore del tuo livello e volessi lavorare su ordini, passerei mezzo anno solo a prepararmi un posto.

Tutti gli ordini per 10 dollari. Quando il tempo è poco, bisogna mettersi in coda, ma il primario non è in coda. Di tanto in tanto ogni cliente un regalo. Per esempio martin senza variabili esterne . finire martin - per favore a pagamento. E così via. Molti trucchi si possono pensare.

Sei il nostro intrallazzatore ;)))

 
Mischek: Per esempio un martin senza variabili esterne.
Questo è forte. Riesci a fare battute anche qui.
 
Mathemat:
Questo è forte. Anche qui si fanno battute.
Naturalmente devi tenere i lotti, altrimenti giocherai per una moneta. Devi legare il cliente a te stesso. Il compito principale non è quello di aggrapparsi a un ordine e legarsi per sempre.
 
Il tempo degli omaggi sul mercato, in qualsiasi mercato, è finito da un pezzo. Bisogna lavorare nel mercato e non cercare di piegarlo a proprio piacimento.
 
Mischek:
Naturalmente dovete mantenere i lotti, altrimenti giocherete a tutto spiano. Devi legare il cliente a te stesso. La cosa principale è non aggrapparsi a un ordine e legarsi per sempre.

Misha... Le relazioni a lungo termine con i clienti non hanno mai fatto bene a nessuno, e poi diventano sfacciati e vogliono lavorare gratis o con uno sconto enorme, o addirittura pensano di essere i tuoi capi, e la logica è ferrea - bene, ti do un lavoro permanente!!!

E così in tutti i settori del lavoro di servizio, ve lo dico per esperienza personale.