Discutere i conflitti tra programmatori e clienti. Una discussione sulle situazioni ambigue tra il programmatore e il cliente, e una valutazione dei programmatori più conflittuali. - pagina 37

 
Bormotun:
Sono d'accordo, è la stessa storia, ho lavorato consergeev prima, non questo servizio, ho lavorato per più di un anno, durante il quale abbiamo scritto un indicatore, due EA e innumerevoli modifiche. A proposito, tutto è successo nel pieno della crisi, la banca dove lavoravo ha chiuso e sono rimasto senza soldi, a volte c'erano difficoltà con i pagamenti, ma il programmatore è sempre andato incontro a me e ha continuato a lavorare, e lo apprezzo molto. Purtroppo ha smesso di lavorare come programmatore e, come ha scritto qui, a volte è lui stesso un cliente, e questa è la prima volta che sono venuto qui con un ordine e subito un tale peccato.
Sì, beh, allora è chiaro chi non ti andava bene.
 
artmedia70:

Ehm... A giudicare dai termini di riferimento che avete in cantiere... Dammi la pistola... All'inizio della lettura dei vostri termini di riferimento, ho avuto un momento di deja vu... Sembra che io abbia già scritto quasi uno a uno, per circa 60 sterline... Continuando a leggere sono rimasto sempre più scioccato. Alla fine della lettura, ho chiesto allo specchio chi fossi...

C'è molta confusione lì dentro. Forse, volendo esprimere più chiaramente la sua idea, l'ha resa inconsapevolmente più complicata... Non volevo rileggerlo una seconda volta per capirlo. Anche se, a giudicare dall'inizio, l'ho già fatto...

Come hai potuto, lavorando con Alexei, spiegargli tutto chiaramente? Il tuo TOR, dopo un anno di lavoro con un grande programmatore, dovrebbe essere chiaramente strutturato e senza fronzoli, pur essendo il più conciso e informativo possibile. Non capisco...

Aha un paradosso, eh? Forse state scavando nel posto sbagliato?
 

Ho letto il compito. Ci sono due completi e totali idioti in questa situazione. Uno ha scritto il compito, l'altro l'ha assunto. Mi dispiace. Ne ho viste di tutti i colori, ma questo... Sono senza parole. Ancora qualcuno va in giro cercando di dimostrare il loro caso, e la vergogna non un grammo, con un tale lavoro anche creare tali argomenti per discutere i programmatori (anche se il cliente ha perso l'arbitrato).

 
Integer:

Ho letto il compito. Ci sono due completi e totali idioti in questa situazione. Uno ha scritto il compito, l'altro l'ha assunto. Mi dispiace. Ne ho viste di tutti i colori, ma questo... Sono senza parole. Ancora qualcuno va in giro cercando di dimostrare il loro caso, e una vergogna non un grammo, con un tale lavoro anche creare tali argomenti per discutere i programmatori (anche se il cliente ha perso l'arbitrato).

Questo è tutto. Ora sarete battuti da entrambe le parti. ))

E il programmatore dall'alto e il presidente dei clienti

 
Mischek:

Questo è tutto. Ora verrai colpito da entrambi i lati. ))

Sia il programmatore di punta che il presidente dei clienti

Lasciateli provare, non apparirò più in questo thread, era interessante mentre era incomprensibile, ora è chiaro.
 
Integer:

Ho letto il compito. Ci sono due completi e totali idioti in questa situazione. Uno ha scritto il compito, l'altro l'ha assunto. Mi dispiace. Ne ho viste di tutti i colori, ma questo... Sono senza parole. Ancora qualcuno va in giro cercando di dimostrare il loro caso, e la vergogna non un grammo, con un tale lavoro anche creare tali argomenti per discutere i programmatori (anche se il cliente ha perso l'arbitrato).

1. Tutto andrebbe bene, se non fosse che il conflitto non era a causa dei termini di riferimento, si noti che ho già scritto su questo, l'esecutore non è sorto un solo problema sui termini di riferimento nella fase di coordinamento dei termini di riferimento. Questo è il motivo per cui tutta la confusione sui termini di riferimento non è rilevante.
 
abolk:

Quindi il ToR pubblicato potrebbe non essere quello giusto. Il presidente non ha fatto commenti. È solo un'ipotesi.

O era ancora più figo?
 
Bormotun:
1. Tutto andrebbe bene, se non fosse che il conflitto non era a causa dei termini di riferimento, nota, ho già scritto su di esso, il contraente non ha sollevato una sola domanda sui termini di riferimento nella fase di coordinamento dei termini di riferimento. Su questo tutte le ruminazioni sui termini di riferimento non sono rilevanti.
Sì, conosco la psicologia di quelli come te, torciti come vuoi. Beh, non c'è stato nessun esecutore di domande, ma tu sei l'unica ragione per cui sembrava che il lavoro di un esperto non fosse coerente con il tuo lavoro. E in generale, non siate imbarazzati a continuare questo argomento. E Bolkonsky, a parte tutto e un eroe - per assumere un tale lavoro, qualcosa da fare, e ancora vincere l'arbitrato. Considero l'argomento completamente esaurito. Per tua fortuna, Bormotun, non mi hai mandato il tuo incarico, altrimenti avresti dovuto continuare la tua vita con un profondo e inestinguibile sentimento di inferiorità.
 

Premetto che ho organizzato il ramo per capire, prima di tutto, se il mio caso è l'unico o se succede. Si è scoperto che tutte le situazioni descritte dai clienti sono così identiche che è chiaro che c'è un problema, ed è grave. Volevo anche assicurarmi che i clienti non fossero lasciati soli con i loro problemi. Penso che entrambi questi obiettivi siano stati raggiunti.

2. Ho scritto che la mia storia non è finita e spero ancora in un lieto fine.

3. Alla luce di tutto ciò, vorrei salutare tutti.

 
Bormotun:

Premetto che ho organizzato il ramo per capire, prima di tutto, se il mio caso è l'unico o se succede. Si è scoperto che tutte le situazioni descritte dai clienti sono così identiche che è chiaro che c'è un problema, ed è grave. Volevo anche assicurarmi che i clienti non fossero lasciati soli con i loro problemi. Penso che entrambi questi obiettivi siano stati raggiunti.

2. Ho scritto che la mia storia non è finita e spero ancora in un lieto fine.

3. Alla luce di tutto ciò, vorrei salutare tutti.

1. Il tuo caso è il più unico di tutti i più unici. Non ho visto un incarico più disgustoso.

2. Guarisci, non ammalarti.

3. Ci ricorderemo di te.