Lavoro reale su MT5 NDD - pagina 18

 
HideYourRichess:
Beh, perché, la Banca Centrale sta regolando il rublo da diversi anni ormai, in una sorta di corridoio valutario. È quasi la stessa cosa.

Non è nemmeno vicino, è molto più fresco con il CHF. Controlla la situazione recente dopo il rilascio dei rotoli:

EURUSD e EURCHF sui salari non agricoli

Ho citato specificamente la storia di entrambi i prezzi (Bid e Ask). La frequenza dei tick è stata misurata in centinaia al minuto, avvicinandosi alle migliaia su EURUSD. Si noti la gamma di variazione EURCHF. È molto probabile che l'algoritmo dei prezzi sia disattivato sulla EURCHF. Se fosse acceso, e qualcuno stesse cercando di tenere forzatamente EURCHF al suo posto, non lo vedremmo in alcun modo. Questo è il FOREX, dove non è sufficiente spingere le vostre offerte di dimensioni enormi in un posto per mantenere il prezzo. C'è una chiara assenza di meccanismi di mercato. La collusione è puramente per ragioni tecniche.

 
Karlson:
"Si deve anche notare che quando si usa un ordine limite non si otterrà mai un prezzo peggiore di quello specificato nell'ordine - cioè si otterrà o il prezzo dichiarato o un prezzo di esecuzione migliore del prezzo dichiarato".

Vorrei capire di cosa state discutendo )))) Scientifico.

Se l'ordine a mercato non può controllare lo slippage, si può provare a inviare un ordine pendente di +1 pip per un acquisto con uno script.

In questo modo posso ottenere un'analogia pratica, se viene accettata, ma è una questione di tecnica, se controllo la risposta, aumento il prezzo e riprovo.

Ma così facendo posso regolarmi su quanto aumentare.

 

Ho scritto molto tempo fa:

Чтобы не было отрицательных проскальзываний, заменяйте маркет-ордера на лимитники по текущей цене.

 
Grazie.Stavo solo pensando ai limitatori allora, come limitatori nell'uso normale, non proprio accanto al prezzo.
 
hrenfx:

Non c'è nemmeno quasi, è molto più fresco con il CHF. Controlla la situazione fresca dopo l'uscita dei rollover:

Ho citato specificamente la storia di entrambi i prezzi (Bid e Ask). La frequenza dei tick è stata misurata in centinaia al minuto, avvicinandosi alle migliaia su EURUSD. Si noti la gamma di variazione EURCHF. È molto probabile che l'algoritmo dei prezzi sia disattivato sulla EURCHF. Se fosse acceso, e qualcuno stesse cercando di tenere forzatamente EURCHF al suo posto, non lo vedremmo in alcun modo. Questo è il FOREX, dove non è sufficiente spingere le vostre offerte in un posto per tenere il prezzo. C'è una chiara assenza di meccanismi di mercato. La collusione è puramente per ragioni tecniche.

Se non è un segreto, da dove viene la data delle classifiche?

Le informazioni sono molto interessanti, grazie. Quando la guardo mi viene voglia di fare qualcosa del genere. ;) Comunque, quando questo incredibile periodo sarà finito e il CHF sarà slegato, si dovrebbe essere pronti. Forse, il tasso di cambio scenderà ai livelli in cui deve essere. E questo è un bene per i commercianti direzionali. E forse la volatilità aumenterà, il che è anche un bene per il trading superficiale.

 
HideYourRichess:

Se non è un segreto, da dove viene la data delle classifiche?

Le informazioni sono molto interessanti, grazie. Guardandolo ti fa venire voglia di fare qualcosa del genere. ;) Comunque, quando questo incredibile periodo sarà finito e il CHF sarà slegato, si dovrebbe essere pronti. Forse, il tasso di cambio scenderà ai livelli in cui deve essere. E questo è un bene per i commercianti direzionali. E forse la volatilità aumenterà, il che è anche un bene per il trading superficiale.

Penso che passeranno all'euriks e il franco morirà, insieme al peg. Altrimenti, che senso ha il peg?
 
HideYourRichess:

Se non è un segreto, da dove viene la data delle classifiche?

Uno dei broker ECN/STP.
 
hrenfx:
Inoltre, anche il rovescio della medaglia della diversificazione avrebbe potuto essere invertito in questo caso - il collegamento di mercato utilizzato in un luogo si rompe, che a sua volta rompe il collegamento in un altro. In altre parole, si mette in moto una riorganizzazione a catena dell'intero mercato.
Questo è quello che è successo. Tutti quelli che non sono troppo pigri hanno iniziato a seguirli.
 
hrenfx:
Uno dei broker ECN/STP.

Ho una foto come questa.


 
MetaDriver:
Penso che passeranno semplicemente agli euridi e il franco morirà, insieme al peg. Altrimenti, che senso ha il peg?
Il punto sembra essere quello di non giocare EUR contro CHF.