Lavoro reale su MT5 NDD - pagina 21

 

Felice Giorno della Grande Vittoria!

Mi ritiro dalla discussione.

 
hrenfx:

L'arbitraggio statistico non è certo un graal e comporta rischi abbastanza tangibili.

hrenfx:

In generale, la scelta a favore dell'arbitraggio statistico è stata fatta solo per la sua super-proficabilità e i bassi rischi, cioè per ragioni puramente pragmatiche. Naturalmente, anche altri argomenti sono interessanti.

Sto appena facendo conoscenza e lavorando sulla mia "moto". se potete spiegare.

Che tipo di rischi intende?

 
Il rischio di imbattersi in un sintetico a bassa inerzia.
 

Negoziato in Fibo su MT5 su AUDNZD. Lo slittamento era molto piccolo ed era spesso a mio favore. Gli ordini sono stati eseguiti al prezzo dichiarato l'80% delle volte.

Hanno un'altra caratteristica speciale - la commissione che si accumula nel corso della giornata e viene semplicemente rimossa sul rollover. Allo stesso tempo, nulla viene mostrato nella colonna delle commissioni. Le quotazioni sono generalmente strette, i bagarini le apprezzeranno.

 
hrenfx:

Lei confonde uno scambio in contanti con uno scambio non in contanti, quando il suo denaro è già completamente (senza alcun sospetto, rispettivamente) in un conto bancario. Io stesso ho un passaporto russo. Nelle banche straniere è ancora più facile - non residenti.

È strano che tu parli di MT4. Non capisco cosa abbia a che fare una piattaforma di terze parti con le leggi sui prezzi. O si tratta di valutare la conoscenza sulla base di un PAMM senza valore?

Il fattore principale per loro è la schizzinosità.
Cosa c'entra la schizzinosità? Il denaro non ha odore. E se c'è un sistema che realizza un profitto, parteciperà all'offerta...
 
dimeon:

Vi suggerisco di non commentare frasi prese fuori contesto senza nemmeno capire a cosa si riferivano.

Su AUDNZD l'esecuzione è fortemente ponderata verso la liquidità.