Lavoro reale su MT5 NDD - pagina 20

 
komposter:

Disaccordo e cosa - non aperto affatto?

Penso che abbia senso parlare del tipo di esecuzione solo se fa parte della strategia.

Nell'esempio del primo post è una questione filosofica di 50 pips.

Non solo parte della strategia, ma nella semplice presenza di altri tipi al broker.

Il mio broker, per esempio, ha solo questo tipo di esecuzione per MT5.

Non ne ho un altro, per questo è sorto l'argomento.

 

hrenfx: Все участники рынка, включая крупных, на спот-FOREX котируют "пятизначно".

Vai sul sito della BCE, hanno tassi a quattro cifre. Per EURUSD, anche per EURCHF. Questo è una specie di indicatore, "mondiale" come si dice. Guardiamo Reuters e ha quattro cifre. Guardiamo Bloomberg ed è di nuovo a quattro cifre.

Poi, guardiamo in un conto reale in una banca straniera e cerchiamo di comprare euro a quattro cifre. Vorrei sottolineare che si tratta di un'operazione di cambio di valuta reale, non di qualche numero nel terminale. Stavo cercando di cambiare di nuovo dollari in euro e il tasso era a quattro cifre.

Cosa ottengo? In realtà, tutte le grandi organizzazioni di regolamentazione e di informazione citano quattro cifre. Quando si tratta dello scambio reale di valute, di nuovo quattro cifre. Futures, quattro segni. E da qualche parte là fuori, nel virtuale, c'è un quinto segno.

Barclays ha una frase interessante sul suo sito web, che la sua piattaforma FX è stata la prima ad offrire Precision Pricing ai suoi clienti nel 2005. Cioè questo punto decimale in più. Come scrivono"Ilpunto decimalein più dà ai clienti una flessibilità senza precedenti nella determinazione dei prezzi e nell'esecuzione".


PS. a proposito, anche provato a guardare EBS. lo stesso ebs che riporta centinaia di miliardi di volumi di trading di valuta. è stato impossibile arrivare alla demo, ma a giudicare dai materiali dal sito c'è anche un quattro cifre.

 

Non bisogna confondere l'ostentazione conservatrice con lo stato reale delle cose. Se hai una grande quantità da cambiare, puoi chiamare il dipartimento di cambio e negoziare (contrattare con il manager) un tasso di cambio individuale. Se volete potete impostare una tariffa a sei cifre. E sarete accolti. Come in uno scambio di questo tipo, la fase di campionamento non ha alcuna importanza.

Mostrare quattro cifre è un tasso di cambio approssimativo vecchio stile, che è giustificato. Ma non si applica alle moderne pratiche di commercio elettronico a pronti.

Il post di cui sopra ha dettagliato la necessità vitale di una quinta cifra, ed è attuata in pratica da tutti i partecipanti al mercato.

Su EBS sono le cinque cifre. Per non ripetere, potete leggere le sfumature delle piattaforme FOREX molto attentamente qui.

P.S. Il FOREX sta cambiando e trasformandosi rapidamente. Per esempio, nel marzo di quest'anno attraverso CLS-bank è stato scambiato un totale di 5 trilioni di dollari, che ha permesso di rimuovere dal piedistallo da tempo stabilito tali titani come ICAP EBS e Reuters.

Nuclear Phynance
  • www.nuclearphynance.com
Hey guys, I trade high-frequency fx strategies professionally and thought I'd give a bit more comprehensive overview of the main venues. Some others have mentioned venues like IB and Dukas . . . I don't have experience with them, but as far as I know they aren't going to be useful for providing liquidity. And I doubt that they come close to...
 
hrenfx:

Non bisogna confondere l'ostentazione conservatrice con lo stato reale delle cose. Se hai una grande quantità da cambiare, puoi chiamare il dipartimento di cambio e negoziare (contrattare con il manager) un tasso di cambio individuale. Se volete potete impostare una tariffa a sei cifre. E sarete accolti. Come in uno scambio di questo tipo, la fase di campionamento non ha alcuna importanza.

Vedo subito che lei non ha mai provato niente del genere. :) Se improvvisamente vivete per vedere i tempi in cui siete pronti, non stupitevi se si scopre che è sbagliato.
hrenfx:

Mostrare quattro cifre è un tasso di cambio approssimativo vecchio stile, che è giustificato. Ma non si applica alle moderne pratiche di commercio elettronico a pronti.

Il post di cui sopra ha dettagliato la necessità vitale di una quinta cifra, ed è implementata da tutti i partecipanti al mercato nella pratica.

Su EBS sono le cinque cifre. Per non ripetere, potete leggere le sfumature delle piattaforme FOREX molto attentamente qui.

P.S. Il FOREX sta cambiando e trasformandosi rapidamente. Per esempio, nel marzo di quest'anno un totale di 5 trilioni di dollari è stato scambiato attraverso la CLS-bank, il che ha permesso di togliere titani come ICAP EBS e Reuters dal loro piedistallo di lunga data.

La banca CLS è solo un sistema di pagamento interbancario, non può far fuori nessuno da nessuna parte. Per quanto riguarda le cinque cifre dell'ICAP, c'era un'informazione secondo la quale potrebbero passare ad essa, ma non l'ho vista io stesso. Ma, in sostanza, non cambia molto. C'è il concetto di mercato, e c'è OTC, tradotto letteralmente "da sotto il banco". Non c'è niente di male, ognuno sceglie ciò che gli piace. Se la vostra strategia non può vivere senza quel piccolo sonaglio intorno alla quarta cifra, beh, allora è davvero una "necessità vitale". Ma non per tutto il mercato, ma specificamente per la tua strategia e per tutta una classe di quelle simili. Io, personalmente, non sono attratto da tali strategie.


PS. In realtà, non vedo il motivo di discutere ulteriormente le cinque cifre. Ovviamente, le posizioni su questo tema non sono conciliabili.

 

Lei è un uomo testardo e irragionevole. Ho convertito somme di denaro relativamente grandi con banche straniere in diverse occasioni, quindi so esattamente come funziona. Per parlare per esperienza pratica personale.

UBS, Citi, DB e altri citano cinque cifre, ma non sarete soddisfatti. Ci sono i teorici e ci sono i praticanti. Lei sembra essere più del primo.

Ora una semplice domanda, guarda qui, per esempio su EURUSD. Chi vuole fare trading su EURUSD con uno spread di 10 pips (cinque cifre), invece di poter fare trading con uno spread medio di 4 pips? Se la strategia ha la pelle spessa, ciò non significa che devi fregartene delle condizioni di trading. La scelta del broker è la parte più importante del trading.

Di nuovo, se le condizioni di trading non sono importanti, è meglio non nutrire il broker, e aiutare i bambini bisognosi con i profitti extra derivanti da migliori condizioni di trading.

P.S. Ancora una volta tutto si riduce a una farneticazione da pisciasotto.

 
hrenfx:

Lei è un uomo testardo e irragionevole. Ho convertito somme di denaro relativamente grandi con banche straniere in diverse occasioni, quindi so esattamente come funziona. Per parlare per esperienza pratica personale.

Ho un'esperienza pratica diversa. Nella misura in cui in una quantità molto piccola, ma fuori dalle mani di un cliente con un passaporto russo, solleva sospetti di finanziamento del terrorismo. ;)

hrenfx:

UBS, Citi, DB e altri citano cinque cifre, ma non sarete soddisfatti. Ci sono i teorici e ci sono i praticanti. Lei sembra essere più del primo.

Cosa c'è da discutere, la pratica di pizzicare i pip in mt4 è una grande scuola di vita.
hrenfx:

E ora una semplice domanda, guarda qui, per esempio su EURUSD. Chi vuole fare trading su EURUSD con uno spread di 10 pips (cinque cifre), invece di poter fare trading con uno spread medio di 4 pips? Se la strategia ha la pelle spessa, non significa che non ci si debba preoccupare delle condizioni di trading. La scelta del broker è la parte più importante del trading.

Di nuovo, se le condizioni di trading non sono importanti, allora non date da mangiare al broker, ma aiutate i bambini bisognosi con profitti extra derivanti da migliori condizioni di trading.

Lo spread non è l'unica cosa che interessa alla gente sul mercato. Alcune persone pensano, a causa della somma di fattori, che il forex con i suoi piccoli pip non sia adatto a loro.

Hrenfx:

P.S. Ancora una volta, tutto si riduce a pisciare e farfugliare.

Se non ti piace, puoi sempre dire di no.
 

Lei confonde uno scambio in contanti con uno scambio non in contanti, quando il suo denaro è già completamente (senza alcun sospetto, rispettivamente) in un conto bancario. Io stesso ho un passaporto russo. Nelle banche straniere è ancora più facile - non residenti.

È strano che tu parli di MT4. Non capisco cosa abbia a che fare una piattaforma di terze parti con le leggi sui prezzi. O si tratta di valutare la conoscenza sulla base di un PAMM senza valore?

HideYourRichess:
Spread, non è tutto ciò che interessa alla gente nel mercato. Alcuni credono, sulla base della somma di fattori, che il forex con i suoi piccoli pip non sia adatto a loro.
Il fattore principale per loro è la schizzinosità.
 
hrenfx:

Lei confonde uno scambio in contanti con uno scambio non in contanti, quando il suo denaro è già completamente (senza alcun sospetto, rispettivamente) in un conto bancario. Io stesso ho un passaporto russo. Nelle banche straniere è ancora più facile - non residenti.

No, non sono confuso. Ancora una volta, si tratta di esperienza pratica. Chiaramente, ci sono esperienze diverse. Ho avuto questo. Questo non significa che tutti lo avranno.

Hrenfx:

È strano che tu parli di MT4. Non capisco cosa abbia a che fare una piattaforma di terze parti con le leggi sui prezzi. O si tratta di valutare la conoscenza sulla base di un PAMM senza valore?

Bene, parlaci delle leggi dei prezzi del forex. Ho informazioni che nessuno conosce queste leggi, infatti. Dicono le specifiche del mercato e mostrano le mani. Questo è se guardare i dettagli. E se guardate i movimenti all'interno dei pip - ci sono delle sfumature.

Di quali pips stiamo parlando? Non lo so.

Hrenfx:
Il fattore principale per loro è la schizzinosità.
Sì, dove avete visto uno speculatore schizzinoso nei confronti del denaro. La questione, come sempre, è il rapporto tra rendimento e rischio.
 
Karlson:

Si tratta di un filosofico 50 pips nell'esempio del primo post.

Non solo parte della strategia, ma anche nella semplice disponibilità di altri tipi al broker.

Voglio dire che il mio broker ha solo questo tipo di esecuzione per MT5, non ce ne sono altri.

Diventa come una teoria per il bene della teoria.

Naturalmente, è molto utile capire tutte le complessitàprima di iniziare a lavorare, ma in questo caso si potrebbe non arrivare a quel punto...

Sono d'accordo con l'esempio, l'esecuzione istantanea su una mossa forte eviterà di entrare a un prezzo molto peggiore.

E per quanto riguarda il broker - ce n'è più di uno, scegliete quello che fa per voi.

 
hrenfx:

Per quanto riguarda l'importanza dell'esecuzione. Ogni pip extra di profitto, ogni centesimo di commissione, ha un impatto diretto sul MO della strategia. Anche un minuscolo cambiamento nel modus operandi di centinaia o migliaia di scambi produce un risultato finale tangibile.

Non potrei essere più d'accordo, è matematica.

Stavo solo dicendo che una cattiva strategia non può essere salvata da un piccolo spread.

E non tutti i trader faranno diverse migliaia di operazioni (non con i micro lotti). E la ragione non è la commissione...

P.S. Le società di brokeraggio non possono competere con ECN/STP per le condizioni di trading.

Posso mandarti un link con una raccomandazione?