Lavoro reale su MT5 NDD - pagina 12

 
Karlson:
Il punto è che NDD è ECN+STP, non ECN puro.
O è NDD o è DD. Sta dicendo che un broker ECN è un DD?
 
220Volt:
O NDD o DD non c'è una terza opzione. Sta dicendo che un broker ECN è DD?

No, certo che no.

1.DD

2.NDD che è offerto su MT5 dai broker (ECN+STP)

3.ECN.

 
Karlson:

No, naturalmente.

DD , NDD (ECN+STP) ,ECN.

Imho : DD o NDD (dice solo chi è l'altra parte della transazione)

NDD può lavorare sotto lo schema: STP, ECN+STP

 

https://www.mql5.com/ru/forum/6538/page3#comment_183894

"Gli ECN puri sono scambi. Nel Forex non ci sono praticamente ECN puri, c'è uno schema ECN/STP dove c'è liquidità interna (ECN) e liquidità esterna (STP)".

Ecco perché sono personalmente entusiasta delle certificazioni MT5 sulle borse, in attesa di CME.

Реальная работа на МТ5 NDD
Реальная работа на МТ5 NDD
  • www.mql5.com
Хотел поинтересоваться мнением трейдера ,торгующего на реале по условиям NDD(Non Dealing Desk,Exchange-Market Execution).
 
Karlson:

https://www.mql5.com/ru/forum/6538/page3#comment_183894

"Gli ECN puri sono scambi. Nel Forex non ci sono praticamente ECN puri, c'è uno schema ECN/STP dove c'è liquidità interna (ECN) e liquidità esterna (STP)".

Ecco perché sono personalmente entusiasta delle certificazioni MT5 sulle borse, in attesa di CME, finora ho trovato una menzione su GBOT.

Non dice nulla, diciamo che c'è un broker, ti manda delle quotazioni, tu compri un bene dal broker stesso - questo è DD. Un altro broker ti accoppia con qualcuno che vuole fare la transazione opposta (sia ECN che STP) - NDD.
 
Sto dicendo che al momento i broker forex non offrono ECN puro, ma solo ECN+STP.
 
Karlson:
Sto dicendo che al momento i broker forex non offrono ECN puro, ma solo ECN+STP.
Ti ho frainteso. Neanche a me piace, sembra uno schema strano, oggi ho tormentato il supporto su come funziona, ma non mi hanno detto niente di utile. Non ci succederà niente di peggio di una cucina ))
 
220Volt:
Ti ho frainteso. Sì, non piace neanche a me, è uno schema strano, oggi ho tormentato il team di supporto su come funziona, ma non hanno detto nulla di sensato. Non ci succederà niente di peggio della cucina ))).
Con la crescita dei depositi e l'introduzione nel tempo degli scambi MT5 avverrà ))))
 
Rileggete il finale, sembra che hrenfx abbia capito tutto, c'è una spiegazione del perché ECN puro è solo in borsa, perché forex ecn/stp è OK, quindi basta parlare, bunt!!!
 
220Volt:
Rileggete il finale, sembra che hrenfx abbia tutto in ordine, c'è una spiegazione del perché ECN puro è solo sull'exchange, perché forex ecn/stp è normale, in generale non parlerò più, bannatelo!
Una spada non taglia una testa colpevole. Inoltre, è primavera, amnistia, anche i "maniaci ;)" con un divieto a vita sono stati rilasciati ;)