Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 67

 
Leser:
L'Expert Advisor usa l'MFI, ma non so come scrivere l'indicatore MA! La condizione principale è la posizione del MA. La MA non è sul grafico (finestra 1) e nella finestra con l'indicatore MFI (finestra 2).

ChartWindowOnDropped

Restituisce il numero di sottofinestra del grafico

ChartWindowFind

Restituisce il numero della sottofinestra in cui si trova l'indicatore.

Leser:
Ho letto l'articolo. Tuttavia, non ha risposto alla mia domanda "Come rimuovere le maniglie iMA situate in una finestra dell'indicatore MFI e registrare il prezzo di chiusura della barra?

La maniglia iMA che hai menzionato non si applica alla iMA situata nella finestra dell'indicatore. Descrizione con il metodo standard il consulente rimuove l'handle iMA dal grafico.

L'Handle è una parte calcolata dell'indicatore, chiamata con iCustom e situata in memoria.

Se avete il MA nella finestra con la MFI, indirizzatelo direttamente attraverso l'INDICATOR_SHORTNAME.

ChartIndicatorName e ChartIndicatorsTotal possono essere utili, se avete bisogno di creare una lista di indicatori e cercare quello giusto in essa.

Il codice non vi aiuterà, ma vale la pena sfogliare il forum, è stato visto qualcosa di molto simile.

 

Buona fortuna e profitto a tutti.

Per favore, ditemi dove trovarlo:

  • Script che automatizzano operazioni una tantum ma eseguite frequentemente. Per esempio, con uno script potete chiudere tutte le posizioni con un solo tasto.
 
MQL5 Code Base: Скрипты
MQL5 Code Base: Скрипты
  • www.mql5.com
Библиотека исходных кодов на языке MQL5 для MetaTrader 5
 
gor137: Script che automatizzano operazioni una tantum ma eseguite frequentemente. Per esempio, con uno script potete chiudere tutte le posizioni con un solo tasto.
Tutto è immagazzinato qui:Code Base, vedi cosa puoi trovare.
 
gor137:

Buona fortuna e profitto a tutti.

Per favore, ditemi dove trovarlo:

  • Script che automatizzano operazioni una tantum ma eseguite frequentemente. Per esempio, con uno script potete chiudere tutte le posizioni con un solo tasto.
In molti casi, è più veloce usare i pannelli piuttosto che gli script, dato che la maggior parte dei pannelli ha le operazioni più comuni da fare con un solo clic, mentre lo script deve essere trovato nella lista e trasferito al grafico.
 
Potete dirmi perché il messaggio "simbolo specificato non selezionato" può apparire all'inizio del debug di EA. L'opzione "Use specified symbol and period" è selezionata nella scheda "Debugging" nelle impostazioni e il simbolo e il periodo sono specificati. MetaEditor 5.00, build 722.
 

Silent:

Se avete MA nella finestra con MFI, potete indirizzarlo direttamente attraverso INDICATOR_SHORTNAME.

ChartIndicatorName e ChartIndicatorsTotal possono aiutare, se devi creare una lista di indicatori e cercare quello giusto in essa.

Il codice non aiuterà, ma il forum vale una ricerca, ho visto qualcosa di molto simile.

Se qualcuno ha incontrato un EA dove MA, DEMA indicatore... leviga RSI, CCI, Stoch, MFI... e altri - si prega di fornire un link. Grazie in anticipo!
 
Ciao!
Ho alcune domande sugli agenti.

1. Ho un totale di 128 agenti MetaTester 5 in esecuzione. Alcuni di loro girano su macchine molto potenti con processori Intel Xeon E5645, Intel Xeon E5649, Intel Xeon E5-2620... Perché questi agenti hanno un PR così basso? Ne hanno circa 100 (+ -). Allo stesso tempo, ho macchine più deboli conCPU IntelXeon E3-1240 -- il loro PR=140. Perché è così? Perché le prestazioni non dipendono solo dalla frequenza del processore.

2. Se credo alle informazioni sui pagamenti, che sono scritte qui: https://cloud.mql5.com/ru/faq/payments , allora i miei 128 agenti devono accumulare almeno 10 crediti al giorno. In realtà, però, ho accumulato per il giorno al massimo 0,25 crediti. Perché è così?

Вопросы по оплате в сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
Вопросы по оплате в сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Вопросы по оплате за участие в сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network.
 

c'è qualche differenza fondamentale

SymbolInfoDouble( symbol, SYMBOL_ASK )
от
SymbolInfoTick( symbol, tick )
se, per esempio, è necessario solo Ask
 
A100: C'è qualche differenza fondamentale se, per esempio, è necessario solo Ask?
Nel primo caso, viene restituita immediatamente una variabile di tipo doppio, nel secondo caso, viene restituita una variabile di tipo struttura MqlTick (cinque elementi di tipo diverso).