Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 60

 
ANG3110:
Questo è un po' una rottura di palle, nel mio MT4 dopo il test sia il profitto di un trade che il saldo e se necessario altre cose sono stati firmati sul grafico di uscita in una sola volta. Tutto questo è stato fatto semplicemente inserendo ulteriori include in deinit() dell'EA. È possibile emettere qualcosa come testo attraverso OnDeinit in MT5? O è disabilitato anche qui ed è solo un altro imbroglio per comodità degli sviluppatori a scapito dell'utente?
Sì, è possibile. Ma ora nella modalità di visualizzazione non tutti gli oggetti vengono visualizzati sul grafico. Spero che questo sia solo temporaneo e che venga risolto nel prossimo futuro. Per esempio, tra quelli che possono essere visualizzati: Label, Edit, Trend Line (non c'è una lista ufficiale). Nell'altro caso, in OnDeinit si disegna semplicemente sul grafico ciò di cui si ha bisogno.
 

dove posso vedere i codici delle frecce?

PlotIndexSetInteger(0,PLOT_ARROW,233); 
 
lazarev-d-m:

dove posso vedere i codici delle frecce?

Wingdings.

È vero che il nome non è molto appropriato per l'utente di lingua russa. Non è chiaro come cercare (inserire una query). ))

 
Perché non ho agenti nel mio profilo ma il tester ne mostra due
 
suf200: Perché non ho agenti nel mio profilo ma il tester ne mostra due
Mi risulta che gli agenti appaiono nel profilo utente del sito se sono collegati al cloud. Li avete collegati?
 
Per favore aiutatemi, perché la lista degli agenti nel mio profilo è vuota?
 
come connettersi?
 
suf200: come connettersi?
Terminale client / Tester di strategia / MQL5 Cloud Network / Partecipazione alla rete
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 

La domanda è più per gli sviluppatori: come fare un timeframe non standard in mt5?

Personalmente sono interessato all'H16, cioè al grafico a 16 ore.

 

è molto scomodo per gli indicatori multivaluta usare il caricamento della storia (CopyClose, ecc.), come funzionerebbe un tale design?

- creiamo un indicatore №1, che disegna High, Low, Open, Close

- creare un indicatore multi-valuta che chiama l'indicatore #1 con il buffer necessario di High, Low, Open o Close per ogni simbolo utilizzato

???