Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 68

 
Yedelkin:
Nel primo caso viene restituita immediatamente una variabile di tipo doppio, nel secondo caso viene restituita una variabile di tipo struttura MqlTick (cinque elementi di tipo diverso).

Volevo capire - quale variante è raccomandata dagli sviluppatori (sono completamente identiche in termini di velocità e valori ottenuti)

 
A100: Volevo sapere quale opzione raccomandano gli sviluppatori (sono completamente identici in termini di velocità e valori risultanti)
Ok, aspettiamo la loro risposta. Io - quindi è più conveniente usare la prima opzione, per estrarre un asc.
 
technotrance:
Ciao!
Ho alcune domande sugli agenti.

1. Ho un totale di 128 agenti MetaTester 5 in esecuzione. Alcuni di loro girano su macchine molto potenti con processori Intel Xeon E5645, Intel Xeon E5649, Intel Xeon E5-2620... Perché questi agenti hanno un PR così basso? Ne hanno circa 100 (+ -). Allo stesso tempo, ho macchine più deboli conCPU IntelXeon E3-1240 - il loro PR=140. Perché è così? Perché le prestazioni non dipendono solo dalla frequenza del processore.

Il segreto è che nessuno Xeon è in alcun modo più veloce di un processore desktop. Al contrario, i processori dei server sono molto più deboli di quelli dei desktop. E nessun megacache è di alcun aiuto per loro.

Capire questo è scoraggiante.

2. Se credo alle informazioni sui pagamenti, che sono scritte qui: https://cloud.mql5.com/ru/faq/payments , allora i miei 128 agenti devono accumulare almeno 10 crediti al giorno. In realtà, però, ho accumulato per il giorno al massimo 0,25 crediti. Perché è così?

Guardate il carico degli agenti - molto probabilmente non è nemmeno all'1%, perché non ci sono abbastanza compiti per tutti.
 
Renat:

Il segreto è che nessuno Xeon è in alcun modo più veloce di un processore desktop. Al contrario, i processori dei server sono molto più deboli di quelli dei desktop. E nessun Megakesh li aiuterà.

Capire questo è scoraggiante.

Guardate il carico degli agenti - molto probabilmente non arriva nemmeno all'1%, perché non ci sono abbastanza compiti per tutti.
Renat, implementa la stessa "nuvola" in mcl4, la gente si stanca di ottimizzare per diversi giorni e tu e noi ci sentiamo bene...
 
Renat:
Guardate il carico degli agenti: probabilmente non è nemmeno l'1% perché non ci sono abbastanza compiti per tutti.
Dove posso guardare questo? E, da parte mia, c'è qualcosa che posso fare perché questi compiti vadano più a me e non ad altri? :)
 
technotrance:
Dove posso vederlo? E da parte mia, c'è qualcosa che posso fare perché quegli stessi compiti vadano più a me che agli altri? :)

"Perché, anch'io voglio che vengano da me".

Non c'è bisogno di strattonare la trapunta con gli agenti. Tutto è distribuito equamente.

 
Il conto demo non si apre. Mi chiedo perché.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
papaklass:
Aumentare il numero di agenti di un ordine di grandezza e aumentare il loro PR.
Ce ne sono già 128... E i server più potenti sono già tutti in uso, ma come si è scoperto, gli xeon non contano...
 
A100:

c'è qualche differenza fondamentale

se è richiesto solo Ask, per esempio

Se avete bisogno solo di Ask, non c'è nessuna differenza fondamentale (o meglio, nessuna) tra

double ask=SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_ASK);

и

double  ask=EMPTY_VALUE;
MqlTick tick;
//---
if(SymbolInfoTick(_Symbol,tick))
   ask=tick.ask;

no.

Se sono necessari sia Ask che Bid, allora

double ask=SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_ASK);
double bid=SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_BID);

può dare risultati diversi da

double  bid=EMPTY_VALUE;
double  ask=EMPTY_VALUE;
MqlTick tick;
//---
if(SymbolInfoTick(_Symbol,tick))
  {
   bid=tick.bid;
   ask=tick.ask;
  }

perché nel primo caso nessuno garantisce che Ask e Bid appartengano alla stessa zecca.

 
Come ottenere in Expert Advisor i valori dell'indicatore che mostra in futuro, per esempio la barra rossa https://www.mql5.com/ru/code/129? CopyBuffer dà solo su 0 candele, il resto è DBL_MAX.
Авторегрессивная модель (AR) экстраполяции цен
Авторегрессивная модель (AR) экстраполяции цен
  • voti: 15
  • 2010.07.05
  • gpwr
  • www.mql5.com
Этот индикатор использует авторегрессивную модель для экстраполяции будущих цен.