Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 30

 
WiND:

Ho fatto una prova con l'attrezzo su H1.

circa il 10% è stato fatto utilizzando l'algoritmo genetico.

Ha premuto stop e ha cambiato i parametri.

Ora all'avvio - c'è una "autorizzazione" negli agenti.

Se cambio lo strumento o il periodo, tutto comincia a funzionare.

Ho resettato il terminale e riavviato gli agenti - non aiuta.

Non posso riavviare).

Si prega di consigliare cosa per i problemi?

Quanto è difficile riavviare un computer? Non so quale sia il problema, ma un paio di giorni fa ho avuto un bug simile. Ho eseguito l'ottimizzazione sui miei agenti locali durante la notte e dopo un po' ho spento internet. La mattina ho scoperto che nel momento in cui ho spento internet, l'ottimizzazione si era bloccata, e dopo il riavvio gli agenti avevano un record come "autorizzazione richiesta". Riavvio del computer - aiutato.
 
WiND:

Ha fatto una prova con l'attrezzo su H1.

circa il 10% è stato fatto utilizzando l'algoritmo genetico.

Ha premuto stop e ha cambiato i parametri.

Ora all'avvio - c'è una "autorizzazione" negli agenti.

Se cambio lo strumento o il periodo, tutto comincia a funzionare.

Ho resettato il terminale e riavviato gli agenti - non aiuta.

Non posso riavviare).

Si prega di consigliare cosa per i problemi?

L'ho fatto succedere senza alcun cambiamento di parametri aggiuntivi, continuo a ottimizzare.

Sembra che questa innovazione con la continuazione delle ottimizzazioni non vada del tutto liscia.

All'inizio ho pensato che il mio computer ci avrebbe pensato e avrebbe continuato a ottimizzare... Ma no... l'autorizzazione si blocca lì.

Ho deciso di fare quanto segue: sono tornato al mio vecchio metodo, "partendo da zero".

Ho scritto un breve BAT che cancella le cartelle cache, logs, agent.... È possibile cancellarlo manualmente.

 
Per favore, ditemi se questo design può funzionare nei fine settimana, voglio dire, non l'ho visto funzionare.
//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                  PrintPERIOD.mq5 |
//|                        Copyright 2012, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                              http://www.mql5.com |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright 2012, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.mql5.com"
#property version   "1.00"
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
  {
//---
   Print("Идентификатору PERIOD_W1 соответствует значение ",(int)PERIOD_W1); 
    Print("Идентификатору PERIOD_M1 соответствует значение ",(int)PERIOD_M1); 
     Print("Идентификатору PERIOD_M5 соответствует значение ",(int)PERIOD_M5); 
      Print("Идентификатору PERIOD_M15 соответствует значение ",(int)PERIOD_M15); 
       Print("Идентификатору PERIOD_M30 соответствует значение ",(int)PERIOD_M30); 
        Print("Идентификатору PERIOD_H1 соответствует значение ",(int)PERIOD_H1); 
         Print("Идентификатору PERIOD_H4 соответствует значение ",(int)PERIOD_H4); 
          Print("Идентификатору PERIOD_D1 соответствует значение ",(int)PERIOD_D1); 
           Print("Идентификатору PERIOD_MN1 соответствует значение ",(int)PERIOD_MN1); 
            Print("Идентификатору PERIOD_W1 соответствует значение ",(int)PERIOD_W1); 
             Print("Идентификатору PERIOD_W1 соответствует значение ",(int)PERIOD_W1); 
   
//---
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert deinitialization function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnDeinit(const int reason)
  {
//---
   
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert tick function                                             |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTick()
  {
//---
   
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
Dimka-novitsek:
Per favore, ditemi se questo design può funzionare nei fine settimana e in generale, cioè non l'ho visto funzionare.

Perché sotto forma di esperto? Non ci sono comunque tic.

File:
 
Dimka-novitsek:
Per favore, ditemi se può funzionare nei fine settimana, e in generale, un tale disegno, cioè, non l'ho visto funzionare.

Qualcuno ti ha gentilmente inviato lo script ieri: https://www.mql5.com/ru/forum/3775/page179#comment_305342

Per quanto riguarda la domanda attuale: se lo spacchettamento va in OnInit(), dovrebbe stampare a qualsiasi inizio del programma, compreso il fine settimana.

 

Grazie!!!

In forma esperta, senza zecche, contavo che funzionasse almeno una volta, è OnInit.

 
Karlson:

Ho avuto questo risultato senza alcun cambiamento di parametri aggiuntivi, ma solo una continuazione dell'ottimizzazione.

A quanto pare, questa innovazione con la continuazione delle ottimizzazioni non va del tutto liscia.

All'inizio ho pensato che il computer ci avrebbe pensato e avrebbe continuato... Ma no... questa autorizzazione si blocca.

Ho deciso di fare quanto segue: sono tornato al mio vecchio metodo, "partendo da zero".

Ho scritto un breve BAT che cancella le cartelle cache, logs, agent.... È possibile cancellarlo manualmente.

Farò un tentativo. Farò un tentativo.

Yedelkin, non posso riavviare perché il server ci mette troppo tempo a farlo...

 
Dimka-novitsek:

Grazie!!!

In forma esperta, senza zecche, contavo che funzionasse almeno una volta, è OnInit.

L'hai codificato correttamente, funziona, anche "nel fine settimana" :) Come fai funzionare Expert Advisor, dove controlli i risultati?
 
Yedelkin:

Qualcuno ti ha gentilmente inviato lo script ieri: https://www.mql5.com/ru/forum/3775/page179#comment_305342

E per quanto riguarda la domanda attuale: se l'unprinting va in OnInit(), dovrebbe stampare a qualsiasi avvio di programma, compresi i fine settimana.

Grazie!!! Allora, ho una specie di... difetti...

Ha funzionato! Mi dispiace, non so cosa fosse prima.

Ma qui.

2012.09.01 17:29:23 PrintPERIOD (EURUSD,M5) Il valore di PERIOD_W1 corrisponde a 32769

2012.09.01 17:29:23 PrintPERIOD (EURUSD,M5) ID PERIOD_W1 corrisponde a 32769

2012.09.01 17:29:23 PrintPERIOD (EURUSD,M5) L'ID PERIOD_MN1 corrisponde a 49153

2012.09.01 17:29:23 PrintPERIOD (EURUSD,M5) L'ID PERIOD_D1 ha il valore 16408

2012.09.01 17:29:23 PrintPERIOD (EURUSD,M5) L'ID PERIOD_H4 corrisponde al valore 16388

2012.09.01 17:29:23 PrintPERIOD (EURUSD,M5) L'ID PERIOD_H1 corrisponde al valore 16385

2012.09.01 17:29:23 PrintPERIOD (EURUSD,M5) L'ID PERIOD_M30 ha il valore 30

2012.09.01 17:29:23 PrintPERIOD (EURUSD,M5) Con l'ID PERIOD_M15 ci sono 15

2012.09.01 17:29:23 PrintPERIOD (EURUSD,M5) L'identificatore PERIOD_M1 ha il valore 1

2012.09.01 17:29:23 PrintPERIOD (EURUSD,M5) L'identificatore PERIOD_W1 ha il valore 32769

Grazie!!! Interessante!!!

Sì, in realtà è lo script che mi è stato offerto che scrive apparentemente, che ho inserito nella funzione on tick del mio EA!

 

Qualcuno ha usato MoneyFixedRisk?
Io lo uso così:

cSymbol = nuovo CSymbolInfo();
cSymbol.Name(Symbol());
cSymbol.Refresh();

cMoney = nuovo CMoneyFixedRisk();
cMoney.Percentuale(2.0);
cMoney.Init(cSymbol, PERIOD_CURRENT, 1.0);

doppio sl = cSymbol.Ask()-Point()*50;
doppio lotto = cMoney.CheckOpenLong(cSymbol.Ask(), sl);

Restituisce sempre 0.

Se imposto stoploss = 0, restituisce minlot.

Conto demo, ci sono 10000 dollari nel conto) ma perché restituisce zero non capisco ....