Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 220

 

Bene, ecco il mio esempio - ho comprato - e subito un segno sul grafico. Immediatamente, nello stesso secondo. E non ho fatto Ctrl+T e così via. È l'impostazione predefinita.


E chiuso - subito il marchio. E anche la linea che li separa.

 
adminqaz:

sulla storia è chiaro, ma in tempo reale? Sono entrato nel mercato - un segno sul grafico... Come faccio? Per esempio, ho comprato - immediatamente un segno dove sul grafico ho comprato, ma il lotto non è ancora chiuso, funziona.

Sono entrato nel mercato == entrato nella storia = marchio.
 
newdigital:

Bene, ecco il mio esempio - ho comprato - e subito un segno sul grafico. Immediatamente, nello stesso secondo. E non ho fatto Ctrl+T e così via. È così di default.

E ha chiuso - subito un segno. E anche la linea di demarcazione, immediatamente.

Sì, nel caso avessi dimenticato di spegnerlo :-)
 
newdigital:

Bene, ecco il mio esempio - ho comprato - e subito un segno sul grafico. Immediatamente, nello stesso secondo. E non ho fatto Ctrl+T e così via. È così di default.


E ha chiuso - subito un segno. E anche la linea di demarcazione, immediatamente.

Questo è tutto! Questo è quello che sto chiedendo. Ottengo solo una linea di barra verde quando entro, ma non posso vedere a che ora è l'entrata. Dove impostarlo, forse potete consigliarmi, visto che non è presente di default. Terminale MT4
 
adminqaz:
Questo è tutto! Questo è quello che sto chiedendo. Ottengo solo una linea di barra verde quando entro, ma non riesco a vedere a che ora entrare. Dove impostarlo potete consigliarmi, visto che non c'è di default. Terminale MT4

Su MT4 non so dove.

Questo è il forum per MT5.

Ecco un altro forum per MT4

MQL4: automated trading forum
  • www.mql5.com
MQL4: automated trading forum
 
Ops, scusate se vi ho rubato del tempo.
 
adminqaz:
Ops, scusate se vi ho rubato del tempo.
Il forum è morto là fuori...
 
adminqaz:
forum morto là fuori...

C'è una tregua ovunque ora ...

Ecco una ricerca su mql4.com - indicatore Informer:

 
newdigital:

C'è una tregua ovunque ora ...

Ecco una ricerca su mql4.com per l'indicatore Informer:

Grazie!!! Questo funzionerà.
 
adminqaz:
Grazie!!! In linea di principio va bene.
Anche se... è un po' glitchato...