Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 194

 
Sono un novizio completo in una situazione di crisi. per uscirne ho frequentato un corso accelerato su teletrade ma nessuno mi dice niente. ho chiesto informazioni su expert advisor e indicatori. mi hanno detto che dovrei lavorare senza expert advisor, solo analisi tecnica ed econo calendario. tra gli indicatori fractals. bollinger bonds. parabolic sar e mowing averaging. per favore date un consiglio.
 
tatbar:
In cerca di neofiti, sono entrato in crisi, ho bisogno di aiuto per uscirne, ho avuto un corso intensivo su teletrade, ma nessuno mi sta dicendo nulla, ho solo chiesto un consulente esperto o indicatore e ho ottenuto un'analisi tecnica, e il calendario econo .
  1. Il Forex non può essere capito dopo un "corso intensivo". Ci vuole tempo.
  2. Lavorare senza EA è la cosa giusta da fare solo all'inizio. Allora capirete la necessità di studiare MQL5 e, di conseguenza, scriverete i vostri Expert Advisors.
  3. Ci sono due tipi di indicatori: indicatori di tendenza e oscillatori. Questi indicatori dipendono dai vostri gusti.
 
barabashkakvn:
  1. Il Forex non può essere capito dopo un "corso intensivo". Ci vuole tempo.
  2. Lavorare senza EA è la cosa giusta da fare solo all'inizio. Allora capirete la necessità di studiare MQL5 e, di conseguenza, scriverete i vostri Expert Advisors.
  3. Ci sono due tipi di indicatori: indicatori di tendenza e oscillatori. Questi indicatori dipendono dai vostri gusti.
Penso di aver capito un po', ma ho incasinato 4 conti demo e sembra funzionare, ma a volte nella direzione opposta Cosa mi consigliate?
 
tatbar:
Mi sembra di capire un po 'ma ancora incasinato 4 conti demo sembrano funzionare, ma a volte nella direzione opposta che consiglio?
Controlla la tua avidità (nel senso di controllare i rischi).
 
barabashkakvn:
Non ho avidità (nel senso di controllare i rischi).
Non ho avidità, ho solo fatto qualche errore, ho colpito alcune volte la vendita invece di comprare e viceversa, non capisco le tendenze, voglio solo imparare a diventare un trader privato, non ho soldi
 
Penso di aver capito un po', ma ho incasinato 4 conti demo e sembra funzionare, ma a volte nell'altra direzione cosa mi consigliate?
 
barabashkakvn:
Date un'occhiata alla guida per l'indicatore tecnico iMA. C'è un esempio con una maniglia nella guida. Nell'esempio la maniglia è per un periodo, ma se aggiungete un paio di righe, sarà anche per diversi periodi
Ciao, non riesco a capire quali linee e perché. Ho sostituito l'input ENUM_TIMEFRAMES period=PERIOD_CURRENT; con l'input ENUM_TIMEFRAMES period=PERIOD_D1; Beh, non succede niente comunquePERIOD_CURRENT; e anche nel mio codice, il MASD (D1) calcola solo sul timeframe D1 e il terminale va in tilt.
File:
macd2.mq5  4 kb
 
tatbar:
Non sono avido, ho solo commesso alcuni errori quando ho premuto vendere invece di comprare e viceversa, non riesco a distinguere molto bene le tendenze.

Automatizza la tua strategia. L'Expert Advisor non confonderà l'acquisto e la vendita, e al posto dell'avidità, si può abilitare un adeguato money management e gestione del rischio, che è molto difficile da implementare manualmente.

 
Vikon:
Ciao, non riesco a capire quali linee e perché. Ho sostituito l'input ENUM_TIMEFRAMES period=PERIOD_CURRENT; con l'input ENUM_TIMEFRAMES period=PERIOD_D1; Beh, non succede niente comunquePERIOD_CURRENT; e anche nel mio codice, il MASD (D1) calcola solo sul timeframe D1 e il terminale va in tilt.

Guarda di nuovo il codice dell'indicatore dalla guida https://www.mql5.com/ru/docs/indicators/ima . Notate le linee in OnInit():

//--- создадим хэндл индикатора
   if(type==Call_iMA)
      handle=iMA(name,period,ma_period,ma_shift,ma_method,applied_price);

Qui viene creata la maniglia dell'indicatore per il periodo - "period".

Документация по MQL5: Технические индикаторы / iMA
Документация по MQL5: Технические индикаторы / iMA
  • www.mql5.com
Технические индикаторы / iMA - Документация по MQL5
 
barabashkakvn:

Guarda di nuovo il codice dell'indicatore dalla guida https://www.mql5.com/ru/docs/indicators/ima . Notate le linee in OnInit():

Questo crea la maniglia dell'indicatore per il periodo - "period".

Ciao. Ho capito che ho ottenuto qualcosa usandoIndicatorCreate eMqlParam, ma il problema non è stato risolto. Sta accadendo in modo che il valore del timeframe specificato sia letto sul timeframe alto e non sul timeframe basso. Per esempio su D1 legge H1, ma su M15 non legge H1.
File:
macd2.mq5  4 kb