Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 226

 
barabashkakvn:
1. Numero totale di voti. La sua caratteristica principale è la direzione. La seconda caratteristica è il valore totale.

2. Se la tua strategia ha due segnali, uno con una forza di 100*1 e l'altro con una forza di 10*0.1, allora dovresti rivedere la tua strategia in termini di selezione dei segnali.

Scusate, ma questa è una sciocchezza. Perché non prendere in considerazione solo i pesi? Con gli stessi pesi - ci saranno gli stessi numeri, ma con pesi diversi - si adegueranno. È una strana posizione quella che stai prendendo... Qual è l'inopportunità di contabilizzare i segnali con pesi diversi? Logicamente si sommano con i pesi, ma poi si dividono per il numero, senza pesi, illogicamente...?

 
barabashkakvn:
1. Il totale dei voti. La sua caratteristica principale è la direzione. La seconda caratteristica è il totale dei voti.
2. Se la tua strategia ha due segnali, uno con una forza di 100*1 e l'altro con una forza di 10*0.1, allora devi ripensare la tua strategia in termini di selezione dei segnali.

Imporre di nuovo i vostri pensieri personali con un look intelligente. Dove l'ha detto? Mostrami le sacre scritture.

Ecco una citazione biblica - "Con lo sguardo colto di uno studioso, tacere in una discussione importante".

Perché il segnale non può dare un coefficiente di volume?

Perché rivedere se il sistema funziona? Non si adatta ai tuoi orizzonti, espanditi.

 

YAndrey:

Mi dispiace, ma questa è una sciocchezza. Perché non prendere in considerazione solo i pesi? Se i pesi sono gli stessi, i numeri saranno gli stessi, ma se sono diversi, saranno aggiustati. È una strana posizione quella che stai prendendo... Qual è l'inopportunità di contabilizzare i segnali con pesi diversi? Logicamente si sommano tenendo conto dei pesi, ma allora non è logico dividere per il numero, senza tenere conto dei pesi...?

Qui c'è più di una normalizzazione al valore [100]. Citazione dall'articolo:

  • Il risultato del voto è un numero tra -100 e +100, dove il segno definisce la direzione del movimento previsto e il valore assoluto descrive la forza del segnale. Si calcola come la media aritmetica delle previsioni ponderate di tutti gli EA di un modulo. Il totale è la previsione del segnale dato e il valore assoluto è la forza del segnale.
 
barabashkakvn:

Piuttosto, qui c'è una normalizzazione al valore di [100]. Citazione dall'articolo:

Naturalmente, c'è una normalizzazione a 100. Solo che va senza considerare i pesi. Non ho intenzione di rendere popolare la mia opinione. L'ho espresso. Chi ha orecchie, ascolta. Chi ha occhi, vede. Bocca a bocca...
 
pronych:

Ci risiamo, imponendo i tuoi pensieri personali con uno sguardo intelligente. Dove si dice questo? Mostrami le sacre scritture.

Ecco una citazione biblica - "Con l'occhio colto di uno studioso, tacere in una discussione importante".

Perché il segnale non può dare un coefficiente di volume?

Perché rivedere se il sistema funziona? Non rientra nei tuoi orizzonti, espanditi.

Il segnale raccomanda il volume? Perché? Aprire gli occhi - che senso ha?
 
YAndrey:
Il segnale per raccomandare il volume? Per quale motivo? Aprire gli occhi - che senso ha?

Di regola, un segnale è raramente discreto. Cioè, ha una certa forza. Questo è ciò che un comparatore come if(signal>level){res=+1;} else if(signal<level){res=-1;} else {res=0;} // tosse

Se questa forza è ridotta a un intervallo di -1,0 ...+1,0 allora questo rapporto può essere moltiplicato per il volume base calcolato dal blocco MM. In questo caso, il comparatore può essere mantenuto o disattivato.

Poi il lotto aperto dipenderà dalla forza del segnale. Più alta è la potenza del segnale, più grande è il lotto, ma entro il margine assegnato.

Questo può essere fatto non sempre, ma molto spesso. Questo dà una notevole flessibilità al sistema, che per me personalmente è importante.

Se c'è un mix di segnali, e anche con i pesi, questo approccio è semplicemente logico. imho

 
pronych:

Di regola, un segnale è raramente discreto. Cioè, ha una certa forza. Questo è ciò che un comparatore come if(signal>level){res=+1;} else if(signal<level){res=-1;} else {res=0;} // tosse

Se questa forza è ridotta a un intervallo di -1,0 ...+1,0 allora questo coefficiente può essere moltiplicato per il volume di base calcolato dal blocco MM. In questo caso, il comparatore può essere mantenuto o disattivato.

Poi il lotto aperto dipenderà dalla forza del segnale. Più alta è la potenza del segnale, più grande è il lotto, ma entro il margine assegnato.

Questo può essere fatto non sempre, ma molto spesso. Questo dà una notevole flessibilità al sistema, che per me personalmente è importante.

Credo che stiate cercando di imporre al segnale delle funzioni che non gli sono proprie. Sì, la discrezione implementata nella libreria standard è anche uno dei difetti, ma non ho ancora capito cosa può essere offerto meglio nel caso generale. Tuttavia, il segnale dovrebbe solo determinare la forza della sua fiducia nelle scommesse, ma l'unità MM dovrebbe decidere la dimensione del lotto in base alla forza del segnale (e molti altri parametri in realtà). Tuttavia, questa è una questione di MM, non il segnale...
 
Ho finanziato il mio conto con una carta, ma il denaro non è stato accreditato, ma la carta è stata addebitata.
 
YAndrey:
Credo che stiate cercando di imporre delle funzioni non adatte al segnale. Sì, la discrezione implementata nella libreria standard è anche uno dei difetti, ma non ho ancora capito cosa può essere offerto meglio nel caso generale. Tuttavia, il segnale dovrebbe solo determinare la forza della sua fiducia nelle scommesse, ma l'unità MM dovrebbe decidere la dimensione del lotto in base alla forza del segnale (e molti altri parametri in realtà). Tuttavia, questa è una questione di MM, non il segnale...

Dipende da voi chi calcola i volumi. Sto solo indicando una delle opzioni.

Hai bisogno del money management quando fai dei trade, non hai bisogno di MM per fare delle scommesse.

 
pronych:

Dipende da voi chi calcola i volumi. Sto solo indicando una delle opzioni.

Il bisogno di gestione del denaro nasce quando si fanno dei trade, non c'è bisogno di un MM per fare delle scommesse.

Strano sentirlo - probabilmente non hai mai letto un libro sulla gestione del denaro quando giochi alla roulette. Martin è anche una MM e viene dalla roulette... Non importa, solo per essere chiari...