Signori, volete dare da mangiare agli avvocati? - pagina 18

 
Mischek:
No, va nei commenti sugli storyboard prima delle riprese.
Gli sceneggiatori non hanno niente a che fare con gli storyboard - quello è il lavoro del regista.
 

vspexp:

- c'è un rollback delle richieste?

Rivendicazioni per cosa? L'articolo è stato rimosso, così come la tassa. Dopo tutto, la "volontà postuma del defunto", o meglio "sepolto vivo" da MetaQuotes, è stata soddisfatta dalla gestione di questa stessa azienda.

Quindi, dovreste aver fatto scorta di popcorn - non ci sarà nessun film.

 
Reshetov:


Quindi dovreste aver fatto scorta di popcorn - non ci sarà nessun film.

Assolutamente no. E i carri armati del ministero della Difesa uzbeko sotto le mura del Cremlino di Kazan? E il bombardamento di Cipro con i laser blaster dallo spazio, come focolaio di vizi e offshore?

Io non gioco in quel modo.

 
Reshetov:

...L'articolo è stato cancellato, così come la tassa. Dopo tutto, la "volontà postuma" del defunto .... è stata soddisfatta.

allora vai all'arbitrato /per una risata/, no, hai adempiuto alla loro chiamata a scrivere articoli, inoltre, l'hanno approvato ed è stato incluso nel registro degli articoli, anche se per un breve periodo... quindi pagheranno per quei giorni, e poi avranno abbastanza per l'hosting vps... ...per un pelo.
 
Reshetov:


Quindi avresti dovuto fare scorta di popcorn, non ci sarà nessun film.

Yuri, vorrei informarti che la tua decisione "niente film" è illegale e viola i miei diritti. Chiedo che venga riconsiderato. Altrimenti, sarò costretto a darvi un ultimatum.

// Non voglio farlo io.

 
La trama va bene, solo Mishek rovina tutto, il film si trasforma in una soap opera. Vuole solo sbottare qualcosa e distogliere l'attenzione dall'argomento. La trama si è persa.
 
Rosh:

Sistema di pagamento MQL5.community:


Attenzione! La conferma via SMS è necessaria solo per ogni nuova borsa Z. Tutte le borse Z, alle quali hai ritirato con successo del denaro, diventano affidabili. Anche il primo borsellino Z, dal quale avete depositato denaro al sistema, diventa affidabile. Per prelevare da un borsellino Z di fiducia, basta specificare l'importo e selezionare Z-purse dall'elenco a discesa. La conferma via SMS non è necessaria in questo caso.

C'è un modo per rendere alcuni portafogli della lista non affidabili?

Intendo rimuovere dalla lista.

Sarebbe comodo, anche se richiede un altro SMS. Cioè, fare un modulo per pulire la lista dei portafogli.

Un tale bisogno non esiste spesso, ma esiste comunque.

 

Da un lato questo è buono, un portafoglio fidato è più facile da autorizzare nel sistema, ma vedo un piccolo difetto.

Supponiamo che un intruso scopra il login e la password di un utente, può trasferire, per esempio, 1 credito sul suo conto. Il suo portafoglio entra in quelli fidati, e poi lui (l'intruso) ritira tutti i fondi dal conto attraverso questo portafoglio.

In questo caso, non credo che dovresti cancellare i portafogli fidati, vedrai dove sono finiti i soldi. O c'è un qualche meccanismo di protezione?

 
fyords:

Da un lato questo è buono, un portafoglio fidato è più facile da autorizzare nel sistema, ma vedo un piccolo difetto.

Supponiamo che un aggressore scopra il nome utente e la password dell'utente, può trasferire, per esempio, 1 credito sul conto dell'utente. Il suo portafoglio entra in quelli fidati, e poi lui (l'intruso) ritira tutti i fondi dal conto attraverso questo portafoglio.

In questo caso, non credo che dovresti cancellare i portafogli fidati, vedrai dove sono finiti i soldi. O c'è un qualche meccanismo di protezione?

Dove sono andati i soldi si può trovare nel log del sistema a MQ (se si parla con l'amministratore), ma il tuo piano non funziona subito, ti spiego...

Se ZloUm. sequestrato conto MQLComm. poi non può trasferire se stesso denaro perché non ha un numero di telefono su cui verrà SMS quando si aggiunge un nuovo borsellino, e le vecchie borse sono portafogli vero proprietario (tranne solo una situazione in cui il proprietario ritirare i soldi direttamente alla borsa ZloUm. su volontà sobstvennoy).

Indignato è lo schema di hacking, per esempio Zloom. come che ha ottenuto la password per l'account, ora deve chiedere al proprietario di scremare lui soldi, per esempio per vendergli qualcosa. Appena il proprietario fa un trasferimento diretto dal sistema MQ a WM ZloUm. allora si può aprire un conto, perché la borsa ZloUm. è già in fiducia, e non c'è modo di toglierla da lì.

ZZY non contesto la cosa dei portafogli di fiducia, necessaria e molto conveniente, e il sistema è organizzato correttamente, voglio solo che sia finalizzato.

 
Urain:

Dove sono andati i soldi si può vedere nel registro di sistema di MQ, ma il tuo piano non funzionerà subito, lasciami spiegare...

Se ZloUm. sequestrato account MQLComm. allora non può trasferire i loro soldi perché non ha un numero di telefono a cui verrà SMS quando si aggiunge un nuovo borsellino, e i vecchi portafogli sono portafogli vero proprietario (tranne solo una situazione in cui il vero proprietario ritirare i soldi direttamente alla borsa ZloUm. su volontà sobstvennoy).

Indignato è lo schema di hacking, per esempio Zloom. come che ha ottenuto la password per l'account, ora deve chiedere al proprietario di scremare lui soldi, per esempio per vendergli qualcosa. Non appena il proprietario fa un trasferimento diretto dal sistema MQ a WM ZloUm. allora è possibile aprire un conto, perché la borsa ZloUm. già in fiducia, e nessun modo per rimuoverlo da lì non è.

Non sto contestando che i portafogli di fiducia sono una cosa utile e molto conveniente, e il sistema è organizzato correttamente, voglio solo che sia finalizzato.

Mi dispiace, non fa niente, non l'ho notato:

...Questa lista include anche la borsa Z da cui è stato fatto il primo deposito nel sistema. ...