Signori, volete dare da mangiare agli avvocati? - pagina 3

 
Yedelkin:

In generale, stipulare un contratto presuppone che ci sia un qualche tipo di meccanismo di pagamento per il lavoro/servizi e che le parti siano d'accordo nell'utilizzare tale meccanismo. Pertanto, l'autore avrebbe dovuto conoscere e capire le specifiche del pagamento sul sito web. Il fatto che non abbia discusso la complessità della sua situazione e abbia stipulato un contratto "in termini generali" è un suo problema. In effetti, chiede una modifica di un contratto già eseguito. Questo è possibile solo di comune accordo tra le parti.

Naturalmente, si potrebbe anche esigere che porti a casa dei contanti, dato che non c'è la possibilità di aprire un conto bancario.
 
La diagnosi è stata confermata...
 
abolk:


Ma questo non è stato ancora implementato o non l'ho incontrato, ma stavo ritirando più di mille dal sito appena ieri, quindi non è chiaro cosa sia richiesto da Reshetov

Non so cosa chiedano i signori di MetaQuotes.

Ma la situazione è la seguente:

Ieri ho ricevuto un messaggio che il periodo di pagamento per l'hosting VPS finisce e deve essere esteso, cioè un pagamento supplementare. Ho provato a usare il mio custode, non ci sono abbastanza soldi nei miei portafogli. Non c'è un posto dove prenderlo. Puoi comprare dai bargariani, ma hai bisogno di un centinaio, perché i bargariani trasferiscono l'importo al custode con un codice di protezione e nominano un luogo d'incontro dove devi venire a pagare i soldi. Arrivi con i soldi, chiami il commerciante, lui esce dal vicolo, prende i soldi e ti dà il codice di protezione.

Non ho un cellulare, o meglio un vecchio modello con la batteria scarica, perché non lo uso quasi mai - non ce n'è bisogno. Prima per la connessione con i criminali ho preso in prestito cento da mio fratello, ma lui ora è via, cioè non c'è in città e non c'è posto per prendere cento. Mi sto grattando la testa. Mi ricordo che ho dei soldi nel mio conto MetaQuotes. Accedo al sito, clicco su ritiro e ricevo un messaggio che devo autorizzare il mio cellulare. Di nuovo, che sfortuna. Sto scrivendo al team di supporto. Sono silenziosi. Scrivo al forum. Ricevo una risposta:

Rosh:
Trova qualcuno con un telefono cellulare di cui ti fidi. Penso che sia più facile che cambiare il sistema di pagamento per lo 0,1% delle situazioni non standard.

Ho un conoscente del genere, che ora lavora come avvocato in qualche studio là fuori. Lo chiamo e gli spiego la situazione. Lui risponde che, con tutto il rispetto, non accetterà nessun SMS finché non vedrà di persona che non sto rubando i soldi di qualcuno online usando il suo cellulare. Lo aggiorno. Guardò attentamente il tutto e disse che non avevo rubato i soldi, cioè la tassa, ma che li avevo guadagnati onestamente. E sono stato obbligato a restituire il denaro che avevo guadagnato alla prima richiesta. Mi ha consigliato di contattare nuovamente l'helpdesk. Ho girato, ho ottenuto una risposta che ho dovuto comprare un centinaio e tutti e chiudere il biglietto, cioè non voglio parlare. Non vogliono parlare e io continuo a scrivergli. La stessa cosa.
.

Chiamo di nuovo il mio amico. Così e così. Ripete di nuovo che il denaro è suo e che deve riaverlo indietro non appena lo richiede. Il debitore deve occuparsi del proprio debito e non mettere ostacoli al creditore. E se il debitore è andato per principio e non vuole rimborsare il debito con un pretesto o un altro, deve essere messo al suo posto. Per farla breve, mi ha chiesto di aspettare e oggi mi ha mandato questa dichiarazione che era nel primo post e ha nominato l'importo delle spese processuali per i suoi servizi e tutti i tipi di tasse, dicendo che avrebbe vinto la causa. Ha consigliato di aggiornare il debitore sul caso, ma di offrire un accordo amichevole, in modo da non portare il caso in tribunale.

 
Reshetov:




Tuttavia, il suo avvocato è un idiota.
 
Mischek:
Il suo avvocato è un idiota, però.
Vedremo chi è l'idiota. Il tempo lo dirà.
 
Renat:
Diagnosi confermata...

Ciclo vitale con le unghie.

Anche se va bene, sarò clemente (altrimenti sarò accusato di essere politicamente scorretto nei confronti degli autori uzbeki),

un ciclo di vita senza chiodi.

 

All'inizio ho pensato che fosse uno scherzo, e che Reshetov avesse sbagliato l'argomento, ma ora non capisco, immagino che a scuola ci fossero lavori diversi.

Avvocato, creditore, debitore, MQ, ostruzione, tribunale - sciocchezze, tutto per mancanza di carta SIM, o batteria, o mancanza di conto WM?

O è così folle in Uzbekistan? Loro gli parlano delle regole, lui gli parla dei suoi problemi.

 

Qualcuno ha chiaramente perso il controllo.

Suggerisco di non impegnarsi nel mobbing, e che MetaQuotes, come responsabile dello stato emotivo dei membri della comunità MQL, trovi un modo alternativo per pagare la remunerazione.

 
È un peccato... Facciamo un contributo per il telefono di Yura :)
 
TheXpert:
Che sfortuna... Facciamo un contributo per il telefono di Yura :)

Beh, puoi contribuire, ma come farà senza un telefono?

Dovremo mandare qualcuno a Toshkent per una cerimonia di consegna e accettazione ufficiale nella famiglia ;)