Campionato di trading automatizzato 2011 - Regole - pagina 7

 

Ho una domanda per gli organizzatori.

Da quanto ho capito, 12 coppie di valute sono disponibili per il trading.

Quante e quali coppie sono disponibili per l'analisi? Le stesse 12 o più?

 
MetaDriver:

Ho una domanda per gli organizzatori.

Da quanto ho capito, ci sono 12 coppie di valute disponibili per il trading.

E quante e quali coppie saranno disponibili per l'analisi? Le stesse 12? O di più?

Solo 12 coppie, non ci sarà altro. Tutto è lo stesso che nelle precedenti 4 competizioni.

 
Renat:

Solo 12 coppie, non ci sarà altro. Tutto è esattamente lo stesso delle ultime 4 competizioni.

Capito, grazie.
 
Renat:

Solo 12 coppie, non ci sarà altro. Tutto è esattamente lo stesso delle ultime 4 competizioni.

Quali sono i criteri di selezione di questi 12 (ci sono anche altre coppie sul server)?
 
Interesting:

Mi sembra che 15 minuti per testare gli esperti di multivaluta potrebbero non essere sufficienti.

Mi scuso immensamente se ho dimenticato qualcosa! Ma da dove vengono i"15 minuti" per i test?
 
Interesting:
E quali sono stati i criteri di selezione di questi 12 (ci sono altre coppie sul server)?

Un set di strumenti minimamente sufficiente + considerazioni sul risparmio di risorse quando decine di terminali lavorano insieme su un computer.


Yedelkin:
Mi scuso immensamente se ho dimenticato qualcosa! Ma da dove vengono i"15 minuti" per i test?
Tale tempo è stato anche nell'ultimo campionato.
 

Renat:

Yedelkin:
Mi scuso immensamente se ho dimenticato qualcosa! Ma da dove vengono i"15 minuti" per i test?

Questo è stato anche il momento dell'ultimo campionato.

Non l'ho trovato nelle regole di Č-2011.

Per divertimento, ho creato un Expert Advisor multivaluta. Un simbolo impiega 9 minuti per essere elaborato (Atom, 1.66). Con ogni nuovo simbolo, il tempo di elaborazione aumentaproporzionalmente. giù con EA multivaluta?

 
Yedelkin:
Mi scuso immensamente se ho dimenticato qualcosa! Ma da dove vengono i"15 minuti" per i test?

Sezione Campionato, 4 ° Notizie - "Preparazione di Expert Advisors per il Campionato di Trading Automatizzato 2011".

Il primo requisito per tutti gli Expert Advisors inviati al campionato è la limitazione del tempo di prova nella modalità "All ticks". Un EA scritto correttamente è economico nell'uso delle risorse del processore.

Nei primi tre campionati il tempo massimo consentito per i test era di 5 minuti, mentre al Campionato di Trading Automatico 2010 abbiamo aumentato il tempo per i test automatici a 15 minuti.

Se ci vogliono più di 15 minuti per testare un EA, questo fallisce a causa del consumo eccessivo di risorse.
Подготовка эксперта к Automated Trading Championship 2011 - Automated Trading Championship 2011
  • championship.mql5.com
На Чемпионате по автоматическому трейдингу на протяжении трех месяцев сотни участников со всего мира продемонстрируют свои разработки. Все советники, принимающие участие в соревновании, должны соблюдать Правила Чемпионата. В данной статье мы рассмотрим основные вопросы, на которые необходимо обратить внимание всем участникам Чемпионата.
 
Capisco. Proprio come ai bei tempi. Costretti a concentrarsi su tutto tranne che sulle Regole (leggi). :(
 
Yedelkin:

Non ho trovato questo nelle regole del Ch-2011.

Per divertimento, ho creato un Expert Advisor multivaluta. Un simbolo impiega 9 minuti per essere elaborato (Atom, 1.66). Con ogni nuovo simbolo, il tempo di elaborazione aumentaproporzionalmente. giù con EA multivaluta?

Empty Expert Advisor - piccola inizializzazione + timer 1 secondo, il periodo di prova dal 01/01/2011 al 26/06/2011 = 49-50 secondi.

Lo stesso Expert Advisor con una lista di simboli (10 simboli) passa questo periodo per 250-300 secondi.

Se il cefalo "vuoto" supera il periodo stabilito in 5 minuti, allora per tutta la logica rimarranno 10 minuti.

Ho testato su Intel P4 3.0 GHz.

PS

Bisogna considerare che il tempo è misurato dagli organizzatori hardware, che saranno più veloci.

Yedelkin:
Capisco. Proprio come ai bei tempi. Costretti ad essere guidati da tutto tranne che dalle Regole (leggi). :(

Al passato, anche, era 15, anche se più vicino alla registrazione finale ha rotto attraverso alcuni che non sono entro il limite (non ricordo ora aumentato il periodo a 20 o appena consentito dopo controlli manuali).

Nelle regole, questo punto sembra un requisito generale per l'ergonomia e il risparmio di risorse per gli esperti.