Campionato di trading automatizzato 2011 - Regole - pagina 15

 
Urain:

L'anno scorso, Renat ha spiegato che gli EA che non mostravano alcun profitto (su un periodo di 9 mesi, nel tester) non sarebbero stati autorizzati a partecipare, in modo da non caricare i server di spazzatura. (Non l'ho riprodotto alla lettera, ma corrisponde a ciò che intendo).

Quindi è tutta una questione di risultato finale, per come la vedo io.

Il prelievo di lavoro è regolato da qualche regola?

 
Interesting:

Quindi stiamo parlando del risultato finale, come ho capito.

Il prelievo di lavoro è regolato da qualche regola?

Se alla fine del test tecnico, dopo che tutti i trade sono stati chiusi, il deposito sarà più di $9000 (con i $10000 iniziali), significa che la condizione di redditività minima è stata superata.

Il prelievo non è considerato. La condizione di minimo profitto/perdita è usata solo contro gli Expert Advisors che sono palesemente cattivi.

Come è già stato discusso molte volte, non si accettano esempi di eccezioni.

 
Renat:

Se alla fine del test tecnico dopo aver chiuso tutti i trade il deposito sarà più di 9000$ (a 10000$ iniziali), significa che la condizione di redditività minima è superata.

Il prelievo non viene preso in considerazione. La condizione di minimo profitto/perdita è usata solo contro gli Expert Advisors che sono noti per essere cattivi.

Come già discusso molte volte, non si accettano eccezioni.

Quindi ho capito bene - il bilancio finale del test dovrebbe essere più di 9000$, in caso estremo uguale (ma non meno).