Campionato di trading automatizzato 2011 - Regole - pagina 14

 
papaklass:
In che modo? Avendo partecipato a 2 Cheipton, non ho mai perso un deposito.
Consideriamo che la frase era destinata a me :)
 
papaklass:

III. Expert Advisors per MetaTrader 5

...

8. Se l'Expert Advisor si è comportato diversamente durante il controllo preliminare e durante il campionato, sarà squalificato.

Questo articolo copre la cessazione anticipata della partecipazione dell'Expert Advisor al Campionato, se l'Expert Advisor è stato considerato sufficiente per vincere il Campionato? Per esempio, l'Expert Advisor ha scambiato più del vincitore nel 2008, cioè ha accumulato oltre 170.000 dollari.

La stessa limitazione per il trading nello Strategy Tester e nel Campionato dovrebbe essere impostata a 170k
 
papaklass:
La questione non è quanto l'Expert Advisor guadagnerà. Ho preso la figura come esempio. La domanda è: posso fermare l'Expert Advisor da solo? E se una tale EA risulta essere tra i leader, sarà squalificata. Gli organizzatori possono considerare questo risultato come artificiale. Per esempio, nell'ultimo campionato, il vincitore EA ha raggiunto $140000 di valore del deposito e ha finito con $700000. Supponiamo che Bobsley abbia fermato il suo Expert Advisor a $1200000. Cosa succederebbe?

Sarebbe stata la prima persona del campionato MT5 a rompere la barra dei 100K USD nei risultati di trading. Non c'è altro da dire....

In altre parole, forse qualcun altro farà la storia.

 
papaklass:
La domanda è: l'EA può essere fermata da sola?
non è permesso dalle regole? :)
 

Può dirmi quale sarà il tipo di esecuzione dell'ordine: istantaneo? Mercato o ....

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 
MoneyJinn:

Può dirmi quale sarà il tipo di esecuzione dell'ordine: istantaneo? Mercato o ....

Renat ha già risposto a una domanda simile qui.
 

Un punto importante che non viene mai descritto esplicitamente:

È necessario che l'Expert Advisor presentato sia in pareggio durante il periodo di prova di 9 mesi?

Quindi, si scopre che una strategia che non è stabile in gennaio e febbraio ma molto efficace durante il resto del tempo può anche non raggiungere il campionato?

Un tale requisito è corretto e non impone un certo stile di gestione patrimoniale, quando solo il

La sopravvivenza dell'Expert Advisor su lunghi intervalli di tempo?

Se la perdita tecnica supera i 1000 dollari, è già una squalifica?

 
MoneyJinn:

Se la perdita tecnica supera i 1.000 dollari, è una squalifica?

Domanda interessante.

Per quanto ho capito, era una perdita sul bilancio finale (anche se forse gli organizzatori intendevano qualcos'altro).

 
MoneyJinn:

Un punto importante che non viene mai descritto esplicitamente:

C'è un requisito che l'EA presentato su un periodo di prova di 9 mesi deve essere in pareggio?

Sì, in effetti c'è.
 
MoneyJinn:

Un punto importante che non viene mai descritto esplicitamente:

C'è un requisito che l'EA presentato su un periodo di prova di 9 mesi deve essere in pareggio?

L'anno scorso, Renat ha spiegato che gli EA che non erano redditizi (su un periodo di 9 mesi nel tester) non sarebbero stati autorizzati a partecipare, in modo da non sovraccaricare i server con la spazzatura. (Non l'ho riprodotto alla lettera, ma corrisponde al significato).