Interessante e umorismo - pagina 913

 
newdigital:
possiamo parlare di Putin? :) :)
Putin sarà autorizzato quando Navalny diventerà presidente
 

Mi sono appena ricordato di tre pagine di uno simile in dicembre

https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page753#comment_382092

dove l'utente ha iniziato a raccontare barzellette.

 
Ricordo che c'era una foto di lui con il busto (non si può avere neanche un corpo...)... Sarebbe divertente se qualcuno venisse bannato per una foto a torso nudo di Putin :) :) e nella sezione inglese... e anche io :) Un moderatore ne fa bannare un altro per il torso nudo di Putin :) :)
 
sergeev:

Mi sono appena ricordato di tre pagine di uno simile in dicembre

https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page753#comment_382092

L'utente ha iniziato a raccontare barzellette.

No, non lo faccio - pittura lì, foto ... citazioni da film e cartoni animati ...Perché dovrei postare su Putin? Anche la politica non è gradita (nemmeno il torso nudo di Putin) :) :)

 
Va bene la musica classica da YouTube?
 
newdigital:
Posso avere della musica classica da YouTube?

Sì, qualcosa di molto triste, per favore.

Stasera piangerò.

 
newdigital:
Va bene la musica classica da YouTube?
Conosce qualche compositore che era schizofrenico? Mi piacerebbe sentire un tale compositore. È semplicemente molto interessante sentire un genio del mondo della musica con una tale malattia.
 
tol64:
Conosce qualche compositore che ha avuto la schizofrenia?
C'è qualcuno che non l'ha fatto?
 
Contender:
Perché, ce n'è qualcuno che non è stato malato?

Allora siamo tutti malati in qualche misura. )))

//---

L'universo esiste da miliardi di anni, e l'"uomo senziente" da qualche decina di migliaia. In quell'istante, siamo riusciti a creare la forza più distruttiva dell'universo: una bomba all'idrogeno capace di distruggere il nostro mondo con i suoi razzi, grattacieli, reti di computer e sogni televisivi. L'umanità è sull'orlo dell'autodistruzione. Un tale mondo non dovrebbe essere chiamato pazzo? Ma chi ha creato la nostra civiltà così?

Tutto ciò che ci circonda è stato creato da un'incredibile scoperta delle loro menti. Dovremmo essere grati a loro per non essere seduti nelle grotte vicino al fuoco. Fatica fanatica, abnegazione e solitudine erano la loro sorte. Per questo sono stati crocifissi sul Calvario, bruciati sul rogo, nel migliore dei casi sono morti in povertà e sono impazziti. Sono stati creatori di cose epocali, ma non hanno invaso ciò che era comune, hanno avuto soldi, fama, onore, ed erano creatori, ma non geni. I geni erano in sfida, proponendo teorie folli, risolvendo problemi irrisolvibili. Esilio, malattia, solitudine, follia e figli diagnosticati come "idioti" sono la lista delle loro "ricompense". L'idea che il genio sia una follia è stata nella mente degli antichi greci. Lo psichiatra italiano Lombroso pensava che quasi tutti i geni fossero schizofrenici. Ma sono stati loro a creare il nostro mondo. Allora, la nostra civiltà è pazza e dove stiamo andando?


Il mondo, così com'è, è stato creato dalle loro teorie "folli", tuttavia, sono state considerate folli da coloro che non hanno avuto l'intuizione dall'alto, la capacità di uscire dal paradigma ristretto. Ma le teorie più folli sono state create dalle menti più brillanti. Tuttavia, non tutti sono d'accordo.

Prossimo >>>

 
tol64:

Allora siamo tutti malati in qualche misura. )))