Interessante e umorismo - pagina 916

 
newdigital:
A proposito, penso che quella foto di signora su una barca sarà anche chiesto di rimuovere dal mio ramo in lingua inglese mql5 - la sua posa è impropriamente associato con gli utenti :)

È un oltraggio. Ci stanno imponendo i loro falsi valori puritani. Ehm... ehm... forse potresti concentrare il tuo tempo e la tua attenzione su questa parte arretrata di lingua inglese del forum e

e ampliare i loro orizzonti e la loro visione del mondo. Capisco che non è un compito facile, ma è interessante. O no?

 
Mischek:

È un oltraggio. Ci stanno imponendo i loro falsi valori puritani. Ehm... ehm... forse potresti concentrare il tuo tempo e la tua attenzione su questa parte arretrata di lingua inglese del forum e

e ampliare i loro orizzonti e la loro visione del mondo. Capisco che non è un compito facile, ma è interessante. O no?

Penso che abbia a che fare con la religione - qualcuno si modera secondo la sharia :)

Ma seriamente, niente tette ... per favore...

 
newdigital:

Penso che abbia qualcosa a che fare con la religione - qualcuno che modera secondo la Sharia :)

In tutta serietà, niente tette ... per favore ...

Non ti piacciono le tette?
 

A proposito - vai aun thread simile nel mql5 in lingua inglese. Sai qual è stato il mio primo post lì? Questo - Chicago, You are on my mind:

Da giovane collezionavo dischi di Chicago. Li ha raccolti tutti. Ne avevo anche un quarto. Era davvero difficile a Kaliningrad, che era chiusa in quel momento. È lì che ho deciso di aprire una filiale. Così in quel thread il mio primo post su YouTube è stato sostituito da qualche stronzata... sai perché? Non indovinerai mai... il post del video di youtube è una pubblicità per youtube :) Questa è la dicitura :)

Idiozia.

 
Mischek:
Non ti piacciono le tette?
Meglio di no... La gente si eccita... ...allora è il momento di cancellarli... Non ho di meglio da fare?
 
newdigital:
Meglio non ... La gente comincerà ad agitarsi... ...allora è solo una questione di tempo prima che lo cancellino... Non ho altro da fare?
Persone ... cancellare ...? Ho chiesto la tua opinione personale: non ti piacciono le tette?
 
newdigital:
Meglio non ... La gente comincerà ad agitarsi... ...allora è solo una questione di tempo prima che lo cancellino... Non ho altro da fare?
Perché cancellare?
 

No, niente tette.

Perché non si può avere il corpo di una donna ma quello di un uomo?

 
newdigital:

No, niente tette.


Non vi sto chiedendo di comprare delle tette. Sto solo chiedendo - ti piacciono le tette?
 
newdigital:

Marasma.

Googlare lafollia