Interessante e umorismo - pagina 915

 

Danielle Richard

Danielle Richard vive a Quebec City, Canada. Ha ricevuto sovvenzioni dal governo del Quebec e dalla Fondazione Elizabeth Grinshields in due occasioni (Borse di studio I e II). Il primo l'ha aiutata ad affinare la sua conoscenza della litografia originale nello studio di Dona Miró a Montreal e il secondo le ha permesso di studiare per un semestre all'estero "Watercolours in English Landscapes" all'Università di Oxford nel Regno Unito. Nel 1994 è diventata la più giovane artista ad essere esposta in una retrospettiva a Villa Bagatelle a Quebec City.

Ogni sua mostra è stata accolta da una risposta calda ed entusiasta del pubblico. Non smette mai di muoversi quando si rende conto che "quando molto tempo è stato trascorso in casa da sola con una tela, quei volti, luoghi ed emozioni toccheranno qualcuno da qualche parte".

Preso da qui.

 
newdigital:

Daniel .... vive.... ce l'ho .... ha aiutato .... consentito .... è diventato ... met ... lei capisce, ....da qui.

Perché?
 
vspexp:
Ma perché?

La loro traduzione, il mio copia-incolla, non ha cambiato nulla. Perché? Non hanno solo chiesto delle foto... :) Certo, se vivete in Inghilterra o in Canada nella vostra villa e vedete tali paesaggi ogni giorno, non è interessante. E io personalmente ho un tale "paesaggio" fuori dalla finestra soprattutto la sera (negozio di vino e vodka al piano di sotto e due caffè e club per tutta la notte) - che è semplicemente terribile. Così almeno per sognare ...

 
 
newdigital:

Buongiorno.

 
newdigital:

... Perché? ...... per sognare...

Anche io prendo questo tipo di cose, per esempio,Vicente Romero Redondo è un artista spagnolo che fa un grande lavoro sul cis

Il Canada è un paese d'oltremare, vieni a Primorye... qui è inverno, puoi esplorare le bellezze naturali del tuo paese d'origine

 
vspexp:

Anche io prendo questo tipo di cose, per esempio,Vicente Romero Redondo è un artista spagnolo che fa un ottimo lavoro di

Il Canada è un paese straniero, vieni a Primorye ... Qui è inverno, puoi vedere la bellezza della natura nel tuo paese.

Quindi andate a cercarlo... Qualsiasi cosa è meglio del busto di Putin. A proposito, in mql5 in lingua inglese saresti bannato per aver mostrato corpi di donne :)

Hanno già rovinato la natura a Primorye? Merda...

 
vspexp:

Anche io prendo questo tipo di cose, per esempio,Vicente Romero Redondo è un artista spagnolo che fa un ottimo lavoro di


Finalmente arrivano le tette. Rispetto.
 
A proposito, penso che la foto della signora sulla barca sarà anche chiesto di essere rimosso dal mio ramo in lingua inglese mql5 - la sua posa evoca associazioni indecorose con i yousers :)