Interessante e umorismo - pagina 917

 
Mischek:
Non vi sto chiedendo di comprare delle tette. Sto solo chiedendo, ti piacciono le tette?
Lo faccio. Ma cosa c'entra questo con il forum se non puoi averli qui? Mi piacciono molte cose... e non puoi... I gomiti sono permessi.
 
Voglio dire, sono interessato a guardare qualcosa di un po' più eccitante, e il patriottismo è ancora in giro... e il fatto che non è come qui... è come diceva Bagrov: "...ciò che è buono per il russo è cattivo per il tedesco".
 
newdigital:
Lo faccio.
Quali ti piacciono di più?
 
vspexp:
Voglio dire, sono interessato a guardare qualcosa di un po' più eccitante, e il patriottismo è ancora in giro... e il fatto che non è come qui... è come diceva Bagrov: "...ciò che è buono per il russo è cattivo per il tedesco".
Quindi... Sarà così qua e là... Sono stato picchiato per 4 foto di animali qui, non lì... Quindi tutto finirà allo stesso modo... e l'hanno fatto per conto degli utenti... come "noi ... " :)
 
Mischek:
Quali ti piacciono di più?
Mi piacciono tutti... qualsiasi tipo ...
 
 
Non capisco, dove è andato /vimeo.com/, per lo champagne?
 
newdigital:
... Sono io che sono stato picchiato per 4 foto di animali, non lì... quindi finirà tutto allo stesso modo... e l'hanno fatto a nome degli uscieri... come "noi... " :)
No, probabilmente la gente era solo annoiata... avere un PBX funzionante vi contribuisce. Quindi grazie per il tuo "buongiorno".
 

spiacente, visualizza solo i link diChampagne Capitalist da pestle and mortar su Vimeo.

 
Mischek:
Non capisco, dove è andato /vimeo.com/, per lo champagne?