Interessante e umorismo - pagina 838

 
TheXpert:
Buono

A proposito, nel video c'è scritto che questa è la stazione biologica Toropets (non l'avevo notato all'inizio). Non è lontano dalla Bielorussia. È stato lì che ho trascorso circa mezzo anno nella natura e ho smesso di fumare. )) Non ho visto nessun orso, ma una volta ho visto le loro tracce nella foresta. Mi allontanavo da esso guardandomi intorno e avendo paura dei fruscii. Come se non bastasse, un piccolo cinghiale è scappato 5 metri davanti a me. Ho pensato allora che mia madre gli mancava. ))) C'erano molti cinghiali. Tutto è pieno di ruggine. Ma ci sono molti cacciatori che lo fanno solo per divertimento.

 
tol64:

che lo fanno solo per divertimento.

come fare cappotti di pelliccia di astrakan
 
Mischek:

Non dirlo davanti a me).

Mi sto arrabbiando molto.

Se continui così, ti dirò come fare cappotti di pelliccia di astrakan.

L'ho visto... Ho anche imparato la differenza tra un karakulcha e un karakulcha. Viviamo in un mondo di merda. Se un giorno la mia tazza traboccherà, comincerò anch'io a cacciare... Cacciatori e bracconieri. Ora sarà sicuramente divertente. ))
 
TheXpert:
Qual è il senso di questo post? Cosa volevi dire loro?

Hanno foto degli animali sul loro sito web. Qui, per esempio:



 
tol64:
.... Se la mia tazza trabocca un giorno, anch'io comincerò a cacciare... Cacciatori e bracconieri. Sarà sicuramente divertente. ))
Non c'è nessuno più spaventoso (più pericoloso) di un uomo nella taiga. Cercano di catturare i bracconieri, non di sparargli, e poi li catturano e a volte li mettono in prigione. Questo è un percorso difficile.
 
Mischek:

...

Non so perché ci sono così tanti cuccioli della stessa età

Alla fine dei titoli di coda, è un rifugio per riabilitare gli orsi orfani in natura.
 
Integer:
Alla fine dei titoli di coda, è un rifugio per riabilitare gli orsi orfani in natura.
L'ho visto, ma questo non lo spiega. Di solito nascono uno o due cuccioli, le madri sono distanti un mese o due, ma qui sono tutti uguali.
 
Mischek:
L'ho visto, ma non si spiega. Di solito nascono uno o due cuccioli, la differenza tra le madri è di un mese o due, ma qui sono tutti uguali.
Probabilmente portano quelli che sono senza madre da diversi luoghi.
 
 
i_logic:
Probabilmente portano quelli che sono senza madre da diversi luoghi.

È comprensibile, ma in natura c'è una variazione nel tempo di nascita e qui tutti sono uguali.

Comunque, andiamo avanti).