Interessante e umorismo - pagina 831

 
Il ragazzino stava giocando in borsa.
Vendeva e comprava azioni.
Tranquillamente, in silenzio, senza gridare, senza gemere
Ha perso 900 milioni.
 
Mischek:

TOR al servizio WORK

Debole? )

Debole in termini di robotica. Il chitarrista non cammina, non muove le dita sulle corde, si muove solo a scatti sulla musica. Il batterista ha semplici braccia manipolatrici, senza prendere e rilasciare oggetti. Questo era possibile circa 20 anni fa. Ma tutto sommato è spettacolare.
 
Integer:
Debole in termini di robotica. Il chitarrista non cammina, non muove le sue dita sulle corde, solo sussulta alla musica. Le mani del batterista sono semplici manipolatori, senza prendere e rilasciare oggetti. Questo era possibile circa 20 anni fa. Ma tutto sommato è spettacolare.
Ero anche turbato dalla mancanza di voci, non è un problema, anche con un tono sintetizzato.
 
Integer:
Debole in termini di robotica. Il chitarrista non cammina, non muove le sue dita sulle corde, solo sussulta alla musica. Le mani del batterista sono semplici manipolatori, senza prendere e rilasciare oggetti. Questo era possibile circa 20 anni fa. Ma tutto sommato è spettacolare.
Mi stai prendendo per il culo? Non credo che le principali aziende di robotica possano farlo.
 
Krymchanin:
Il bambino ha giocato in borsa.
Vendeva e comprava azioni.
Tranquillamente, in silenzio, senza gridare, senza gemere
Ha perso 900 milioni.

Prendiamo due alla volta, una linea alla volta.

Un ragazzino ha visto i SEGNI

 
TheXpert:
Mi stai prendendo in giro? Non credo che le principali aziende di robotica possano farlo.
Dai, dammi la produzione gratuita, ce la farò in sei mesi (tranne che per camminare)
 
Mischek:

Prendiamo due alla volta, una linea alla volta.

Il bambino havisto i SEGNI

Nessun altro vive nel villaggio

stavo solo scherzando ))

 
Mischek:

Prendiamo due alla volta, una linea alla volta.

Ilragazzino vide i sigilli

Ha iniziato rapidamente a mettere in funzione i terminali ).

S 1: Lentamente ha acceso i terminali

2: Lentamente ha acceso i terminali

3: Non c'è nessun altro nel villaggio).

 
sanyooooook:
Ha iniziato rapidamente a eseguire i terminali )
Una mucca, un libretto di risparmio, una capra e un cottage
 
Mischek:
Una mucca, un libretto di risparmio, una capra e una casa.
l'orso del forum era silenziosamente geloso))