Interessante e umorismo - pagina 824

 

...non potete raggiungerci...

 
alexx_v:
... Un anno fa, non ho mangiato né bevuto nulla per 11 giorni, assolutamente, cioè per niente. ....

Dal liceo, ricordo 7 giorni senza acqua, fino a 30 senza cibo.

Come?

 
maxfade:

Mi ricordo dalla scuola che niente acqua per 7 giorni, niente cibo fino a 30.

Come?

Anche interessante. Per ora sappiamo che è una specie di metodo segreto numero tre. ))
 
tol64:

Anche interessante. Finora si sa che è una specie di metodo segreto numero tre. ))

maxfade:

dalla scuola che ricordo, niente acqua per 7 giorni, niente cibo fino a 30 giorni.

Come?

Hanno mentito a scuola, c'è stata una notizia recente su un finlandese che è rimasto bloccato con la sua auto in una tempesta di neve, ha mangiato neve per 2 mesi finché non l'hanno trovato, ma è vivo e vegeto.

7 giorni senza acqua non è il limite. All'11° giorno mi chiedevo se dovevo continuare o forse prolungare il digiuno.

è una pratica comune nella natura - non hanno né frigoriferi, né forni a microonde, né fastfood a portata di mano :)

Come? è facile - non si beve e non si mangia :) la cosa principale è capire perché e cosa sta succedendo. cerca su Google Leonid Shchennikov - lo spiega in modo semplice e non complicato

 
alexx_v:

Hanno mentito a scuola, c'è stata una notizia recente su un finlandese che è rimasto bloccato dalla neve con la sua auto in una bufera di neve, ha mangiato neve per 2 mesi finché non l'hanno trovato, ma è vivo e vegeto.

7 giorni senza acqua non è il limite. All'11° giorno mi chiedevo se dovevo continuare o forse prolungare il digiuno.

È una pratica comune nel deserto - non hanno né frigoriferi, né forni a microonde, né fast food a portata di mano :)

Come? è facile - non bere o mangiare :) dovresti capire perché e cosa sta succedendo. cerca su Google Leonid Shchennikov - lo spiega in modo semplice e non complicato

Che periodo dell'anno era? Cosa faceva in quel periodo? Senza cibo, ok, ci sono molti fatti del genere. Ma senza acqua... Ok, vado a chiedere a Google. ))

P.S. Ecco, ho trovato questo. ))

Leonid Shchennikov è l'unica persona nel nostro paese che ha battuto il Guinness World Record di durata dell'astinenza da cibo e liquidi(21 giorni).

 
alexx_v:

Hanno mentito a scuola, c'è stata una notizia recente su un finlandese che è rimasto bloccato dalla neve con la sua auto in una bufera di neve, ha mangiato neve per 2 mesi finché non l'hanno trovato, ma è vivo e vegeto.

7 giorni senza acqua non è il limite. All'11° giorno mi chiedevo se dovevo continuare o forse prolungare il digiuno.

È una pratica comune nella natura - non hanno né frigoriferi, né forni a microonde, né fast food a portata di mano :)

la cosa principale è capire cosa sta succedendo e perché, cerca su Google Leonid Schennikov che spiega tutto in modo semplice e non complicato.

Perché torturi così il tuo corpo? Non ti fa pena?

Forse c'è un miglioramento a breve termine dopo lo shock, ma tornerà anni dopo.

E non puoi nemmeno aggiornarlo.

Meglio fare un po' di esercizio, sarà meglio per il corpo naturalmente.

Cavolo, sono sulle spine.

Se ti interessa, te lo descrivo.

 
Mischek:

Perché torturi così il tuo corpo? Non ti fa pena?

Forse c'è un miglioramento a breve termine dopo lo shock, ma tornerà anni dopo.

E non puoi migliorare il tuo corpo.

Meglio fare un po' di esercizio, sarà meglio per il corpo naturalmente.

Cavolo, sono sulle spine.

Se siete interessati, vi racconterò tutto.

È il fumo che ti tornerà indietro tra qualche anno. O ti sei già arreso? Congratulazioni! Sono così felice. Ben fatto! )))
 
tol64:


Leonid Alexandrovich Shchennikov è l'unica persona nel nostro paese a battere il record del Guinness per il più lungo periodo di astinenza da cibo e liquidi(21 giorni).


È davvero forte.

Mi chiedo quanti candidati per il record hanno rinunciato e quanti sono diventati invalidi

 
tol64:
Il fumo tornerà sicuramente a perseguitarti negli anni a venire. O hai già smesso? Congratulazioni! Sono così felice. Ben fatto! )))
No, non l'ho fatto. Sto facendo dei tagli. Sto riducendo quelli elettronici. Finché il corpo tiene il passo )))