Interessante e umorismo - pagina 817

 
newdigital:

Quale software viene usato per fare un movimento così fluido? Chi lo sa? Voglio dire, ho notato questo tipo di movimento sui telefoni molte volte.
 
 
Vladon:
Quale software viene usato per fare un movimento così fluido? Chi lo sa? Voglio dire, ho notato questo tipo di movimento sui telefoni molte volte.
Non lo so.
Questo video era in una specie di top su internet russo, così l'ho ripostato (trovato su youtube).
 
Vladon:
Quale software viene utilizzato per fare un movimento così fluido? Chi lo sa? Voglio dire, ho notato questo tipo di movimento molte volte sui telefoni

C'è una funzione anti-shaker proprio su YouTube. E molti pacchetti di elaborazione video hanno un tale software.

E la versione di base è attualmente disponibile in qualsiasi macchina fotografica decente. Probabilmente ce l'hanno anche i telefoni.

 
Kaori Kobayashi (Giappone). Il famoso sassofonista.

 

È un po' come uno spot televisivo

 
Vladon:
Quale software viene usato per fare un movimento così fluido? Chi lo sa? Voglio dire, ho notato questo tipo di movimento sui telefoni molte volte.
Zoom? Sullo zoom della fotocamera. È una funzione dell'obiettivo, e lo zoom digitale è una brutta cosa.