Interessante e umorismo - pagina 828

 
Mischek:
No, non l'ho fatto. Sto facendo dei tagli. Sto riducendo quelli elettronici. Finché il corpo tiene il passo).

Hai provato a passare a un tubo?

Qualche tipo di tabacco, non le sostanze chimiche delle sigarette. Stesso processo. Non si può fumare troppo fuori. E questo è tutto. Io stesso ho smesso con le sigarette. (Ma a volte aggiungo Belomor alle miscele... nostalgia, credo).

 
Silent:

Hai provato a passare a un tubo?

Una specie di tabacco,

Ho una pipa, ma prima di tutto devo smettere.

e in secondo luogo, è una rottura di palle con un tubo

 

Ti laverai finché non avrai imparato tutte le parole


 

la cosa

 
e una jeep è saltata in aria / l'autista vivo/,
 

Gea

 
Anton Pavlovich Cechov :


Un uomo che non fuma e non beve a volontà solleva la domanda - Non è un bastardo?

I funzionari si moltiplicano come i rospi - per divisione.

Ciò che è incomprensibile è un miracolo.

Una donna deve essere educata in modo che sappia riconoscere i suoi errori, altrimenti, secondo lei, ha sempre ragione.

Abbiamo bisogno solo di ciò di cui abbiamo bisogno.

Se tua moglie ti ha tradito, rallegrati che abbia tradito te e non la tua patria.

Andare a Parigi con tua moglie è come andare a Tula con il tuo samovar.
 
Mischek:

Dovresti fare sport, sarà meglio per il tuo corpo naturalmente.


Devo la mia eccellente salute allo sport, dato che non ho mai fatto esercizio fisico. © Mark Twain.

Tol64:

Sono solo curioso. Mi sento già un po' intontito sotto la luna piena senza questi metodi. Se faccio anche questo, non ho idea di cosa mi succederà. )))

Ne ho bisogno subito. Tutti quelli che conosco che hanno smesso non sono mai riusciti a smettere quando hanno tentato una transizione graduale. Incluso me. )) Dopo il secondo o terzo tentativo smettono subito. Se puoi andartene in campagna per un paio di mesi, sarà ancora più facile.

Ma la cosa più importante è che ci sia un inizio. ))

Smettere di fumare è molto facile. Ho smesso molte volte. © Mark Twain
 
Reshetov:

Devo la mia ottima salute allo sport, dato che non l'ho mai praticato. © Mark Twain

Smettere di fumare è molto facile. Ho smesso molte volte. © Mark Twain
Sei al posto di Mark Twain oggi? )))