Interessante e umorismo - pagina 4002

 
Artyom Trishkin:
Se sono io, parlo per me stesso. Dalla vita.
Anche tu sei della vita, vero?

Ha partecipato a combattimenti in una guerra di trincea? E ha coperto il petto di un compagno?

Non l'avrei mai pensato!

 
Artyom Trishkin:
Se è per me, parlo per me stesso. Dalla vita.
Anche tu sei della vita, vero?

Scrivi 'io', non 'noi'. Prendere a pugni le facce e poi abbracciarsi - non io, non ne ho bisogno.

 
Artyom Trishkin:

È disgustoso quando ti sorridono dolcemente e con dolcezza, ma intascano i loro stessi soldi...

È un'allegoria semmai...

La nostra gente può picchiarsi a vicenda - è un loro affare interno - ma cinque minuti dopo può sedersi fianco a fianco in una trincea contro il vero nemico e chiudersi il petto a vicenda.

Queste persone sorridenti non possono capirci. Mai. Che continuino a sorridere falsamente. Noi non ci crediamo.

Se un uomo ti sorride, non significa necessariamente che sta tramando qualcosa di nefasto contro di te. Il sospetto è una brutta caratteristica. Finché la persona non ti ha fatto nulla di male, dovresti trattarla bene e non sospettarla di tutti i peccati mortali.

Dovete picchiarvi per proteggere il vostro compagno con il vostro petto?) Non possiamo trattarci in modo civile senza una rissa tra ubriachi?

 
Artyom Trishkin:
...
Anche tu sei della vita, vero?

No, non lo è. Gli americani sono simpatici con cui parlare e con cui uscire... e i nostri se ne stanno seduti con un umore noioso e pieno di stronzate.

 
Дмитрий:

Ha partecipato alla guerra di trincea?

Non l'avrei mai detto!

Avete letto l'allegoria qui sopra?
Le storie della vita possono essere "guerra di trincea". Ne ho passate tante. E anche le amicizie sono iniziate con una zuffa.
 

Per quanto riguarda il "rispettoso" dentro e fuori posto in ogni post - non c'è "rispetto" qui e non c'è mai stato

Forse sono stato sfortunato - ma tutti quelli che sorridevano ed erano sempre educati - si sono rivelati un vero e proprio ***** infatti.

Mi viene in mente:


 

Va bene, va bene. Abbiamo finito qui. Altrimenti questa conversazione si trasformerà in una brutta conversazione.

Ogni nazione ha la sua mentalità. Fermiamoci qui.

Cancellerò il resto dei miei post su questo argomento.

 
Andrey F. Zelinsky:

Riguardo al "rispetto" dentro e fuori posto in ogni post - non c'è nessun "rispetto" qui e non c'è mai stato

Forse sono stato sfortunato - ma tutti quelli che sorridevano ed erano sempre gentili - si sono rivelati in realtà dei veri stronzi.

Questo mi ricorda:


Sì certo sfortunato, non ci può essere una tale correlazione: una persona che sorride significa ***, se sempre cupo, allora una buona persona).
 

Il marito torna a casa inaspettatamente e trova sua moglie nuda, con le mani ammanettate, una ball gag in bocca, mollette per i vestiti sulle tette, le gambe legate e il suo amante con una frusta e una maschera di cuoio.

Una scena silenziosa.

Il marito dice: "Beh, immagino che sia inutile picchiarti... È inutile batterti...

 

Il cane che brontolava si è finalmente addormentato.

--------------

Buona notte!