Interessante e umorismo - pagina 3344

 
Andrey Dik:
Se hai bisogno di risolvere un problema velocemente, devi ossigenare il tuo cervello. Lo si fa stando in piedi con la testa bassa per due o cinque minuti e respirando profondamente. È molto economico e altrettanto commovente.
 
Alexander Antoshkin:

Approssimativamente sì, ma ci sono imprecisioni che sono critiche e a causa di esse la tecnica di ossigenazione del cervello sarà inefficace (tutti gli arti appaiati del corpo dovrebbero essere sopra il cervello, vasi comunicanti, vedi).

))

 
È interessante il fatto che spesso fisso pensieroso da qualche parte e metto le mani sulle ginocchia vicino allo stomaco...
Allora, sono anch'io orgoglioso?

 
Sergey Golubev:
È interessante il fatto che spesso fisso pensieroso da qualche parte e metto le mani sulle ginocchia vicino allo stomaco...
Quindi anch'io sono orgoglioso?

:)))) No, questo si riferisce solo alla posa, e la definizione segue...
 
Места
Места
  • voti: 1243
  • 2016.07.12
  • //www.facebook.com/people/Андрей-Бондаренко/100000995888074">Андрей Бондаренко
  • www.facebook.com
Как быстро пролетела неделя, в течение которой два специалиста швейцарской компании Codere SA устанавливали линию химико-термической обработки металлов на армавирском машиностроительном заводе "Кубаньжелдормаш"! Не путать Армавир с Арзамасом и Краснодарский край с Красноярским, а то бывает обидно, работаем тут, работаем, думаем, что мы пуп земл...
 
Sergey Golubev:
È interessante, spesso mi fisso pensieroso da qualche parte e metto le mani sulle ginocchia vicino alla mia pancia...
Quindi anch'io sono orgoglioso?

Cosa c'entra questo con proud????????????????

Va tutto bene, gente. Tutti quelli che sanno che tutto va bene. Se sapessero di stare bene, starebbero bene, ma finché non sanno di stare bene, non staranno bene.


Ф. Dostoevskij.


Ho inventato una password per il mio computer: "il mio cazzo" e mi ha detto che era troppo corta.

 
Alexey Viktorov:
:)))) No, questo si riferisce solo alla posa, e la definizione segue...

Ode al lavoro:

Amo il mio lavoro! Vengo qui il sabato

E, naturalmente, la domenica.

Qui festeggio il mio compleanno,

♪ New Year's Eve, March 8th ♪

Dormirò qui domani.

Un cappotto di tenda, una tela di sacco, mia moglie sarà scioccata.

Se non mi ammalo

Non perderò la calma, non mi arrabbierò,

Sarò qui per tutte le albe,

Tutti i tramonti e i saluti!

Sono uno stacanovista, sono un pony immortale

E io sono un pony immortale!

Ma un giorno al lavoro

# Se mi trovi al lavoro, non mi muovo #

Non rido per la gioia,

# Sappiate che sono un pony che lavora sodo .

# E sono morto nell'acqua #

 

http://www.gazeta.ru/auto/photo/voditeli_sostavili_nadpis_putin_pomogi_iz_avtobusov.shtml#!photo=0

Batman volerà a reclamare tutti questi autobus e a punire gli autisti colpevoli?


 
Alexander Antoshkin:

http://www.gazeta.ru/auto/photo/voditeli_sostavili_nadpis_putin_pomogi_iz_avtobusov.shtml#!photo=0

Batman volerà a reclamare tutti questi autobus e a punire gli autisti colpevoli?


No, non Batman. Chip e Dale. Stanno già correndo ad aiutare.

 
L'artista polacco TomaszAlen Kopera e i suoi mondi di fantasia.

Tomasz Alen Kopera è nato a Kozuchow, in Polonia, nel 1976. Ha studiato all'Università di Tecnologia di Wroclaw, dove si è laureato come ingegnere.