Interessante e umorismo - pagina 3341

 
Alexander Antoshkin:

Ho quindi richiamato l'attenzione dell'amministrazione, il sito non è di origine russa ... Non è interessante andare in una sauna russa da un sito non russo,

tutti quelli che sono stati banditi dovrebbero essere mandati negli standard europei )) e farli rimanere lì

Perché non russo?
 
Alexandr Saprykin:
Perché non le radici russe?
Perché, John Kennedy Street,Iris House, 3° piano3106 Limassol, Cipro
 
Alexander Laur:

Buon articolo sulla necessità di un'imposta progressiva sul reddito:

https://um.plus/2016/09/23/progress-kak-dvigatel-naloga/

In base all'ultimo paragrafo dell'articolo:

Le aliquote fiscali dovrebbero quindi essere basse (o nessuna) per coloro che spendono, ragionevoli per coloro che risparmiano e investono, e alte per coloro che accumulano troppo, speculano o spendono.

L'autore equipara lo speculatore allo spendaccione e al risparmiatore eccessivo.

E ho capito che propone di imporre una tassa progressiva sugli speculatori,

nonostante il fatto che il denaro degli speculatori sia uno strumento di lavoro, non una ricchezza,

E nonostante il fatto che lo speculatore si prende tutti i rischi e nessuno lo compensa.

E lo speculatore è il male principale.

Capisco che pubblicizzando questo articolo sei d'accordo che lo speculatore è il male, quindi ho una domanda: cosa ci fai in un forum di speculatori e programmatori per speculatori?

O non avete mai sospettato che facendo trading sul mercato Forex vi impegnate in una speculazione?


Non devono essere ingannati dal fatto che non hanno un'idea quando si tratta del mercato Forex. Cominciamo con uno facile. Supponiamo che tu sia un uomo semplice che ha un'idea di business, ma come persona ragionevole non vuoi prendere un prestito per la sua realizzazione. Allora devi risparmiare. Ma è su questo che si concentra l'autore dell'articolo. Chi accumula è un ladro, ruba dalla torta sociale. Naturalmente non lo dice, ma è quello che intende.

Quindi concludo che la scala progressiva è progettata per soffocare l'eccessiva ondata di imprenditorialità. Questo è esattamente ciò a cui serve lo strumento. Dopo tutto, se sai che più in alto vai, più difficile sarà per te ottenere ogni nuovo centesimo, allora penserai due volte se ne vale la pena.

Di nuovo, c'è una ricerca secondo cui la percezione del denaro dipende dal denaro che si ha già. Cioè, un uomo con un penny in tasca farà di tutto per avere lo zillion, ma per un multimilionario lo zillion non è un obiettivo molto attraente. Naturalmente è pronto a fare qualcosa per ottenerlo, ma non si romperà per il bene di un altro milione. Ecco come uno stesso lakh può essere un forte incentivo o non motivare affatto ad alzarsi dal divano.

E ora, sapendo che il ricco non ha già alcun incentivo a guadagnare un altro lakh, come si presenta la prospettiva di imporgli (diciamo, secondo lui, ingiusta) una nuova tassa? Sì, semplicemente chiuderà l'azienda, butterà un sacco di gente per strada e andrà negli Emirati nella sua isola (lì costruiscono isole private per i ricchi) a mangiare la sua ricchezza, che gli basta fino alla fine del secolo.

Così tanto per l'avventura della tassa progressiva in Russia.

 
Vladimir Zubov:
Spero che fossero sufficienti e più economici della carta igienica?
Non lo so, ero piccolo all'epoca. Ricordo che fu una rivelazione per me che mio padre veniva pagato non tutti i giorni ma due volte al mese )) Come mai, hai lavorato tutto il giorno e dove sono i soldi?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Il ministro probabilmente non sa che la gente già li buttava via e/o ne bruciava i sacchi. Ricordo che, con un magro salario, mio padre ne bruciava fasci con le lacrime agli occhi, con lo stupore di mia madre, che sperava ancora in un ritorno dei soldi spesi. Un'immagine raccapricciante che ho guardato con orrore da bambino. Vogliono davvero calpestare di nuovo quel rastrello? Il nuovo titolo è simile nell'aspetto e nelle dimensioni ai suoi congeneri di seconda mano.
Bene giusto, dovrebbero raccogliere denaro da investitori stranieri e in valute estere, perché raccogliere la propria ricchezza...
 

Un nuovo sistema di pagamento apparirà in Russia

Il sistema di pagamento Samsung Pay in Russia sarà supportato da cinque grandi banche russe e da un sistema di pagamento elettronico controllato da Sberbank.

https://hi-tech.mail.ru/news/samsung-pay-russia-partners/?frommail=1

 

Non dovrebbero essere così autocritici con il nome... Calzini abbastanza buoni, direi.

 
 
15 книг, которые люди спрашивали в библиотеках
15 книг, которые люди спрашивали в библиотеках
  • ibox.cafe
Кажется, что книги из школьной программы знают все и перепутать или не знать их названий просто невозможно. Но, когда дети (а бывает, что и взрослые) слышат о них впервые, могут возникнуть некоторые трудности. Мы собрали названия известных книг, которые были неправильно записаны в дневниках или зап
 

E sono finanziati, e probabilmente ben finanziati ...

Gli scienziati scoprono una specie di formica inesplorata nello stomaco della rana
Ученые обнаружили ранее не изученный вид муравьев в желудке лягушки
Ученые обнаружили ранее не изученный вид муравьев в желудке лягушки
  • 2016.09.25
  • www.rosbalt.ru
Новый вид муравьев был обнаружен учеными в желудке лягушки. Насекомое имеет челюсти-щипцы, сообщается в материале журнала ZooKeys.