Interessante e umorismo - pagina 3347

 
Igor Konyashin:

Di proprietà dello Stato - negozi, officine, piccole industrie, non legate al complesso militare-industriale - non lo so (grazie a Dio, spero di non saperlo più).

Imprese di costruzione, fabbriche di costruzione in cui lo stato - attraverso un certo numero di SUE, ministeri, ha un interesse di controllo - lo so, ce n'è una qui vicino.

Non lo riconosce? Non credo che i funzionari del governo ne facciano un segreto. A proposito, quando la FAS dice che la quota del settore privato nel PIL varia di anno in anno, probabilmente tiene conto del settore ombra - sia allora che oggi. Non sono così stupidi lì. Personalmente, penso che il capo del FAS - Igor Artemyev, che ha annunciato queste cifre, un ex "appellante" - sia uno dei funzionari russi di qualità (puramente la mia opinione. Non ricordo che abbia mai mentito o detto sciocchezze da quando è stato nominato capo della FAS).

Anch'io seguo Artemyev, parla raramente ma in modo appropriato. Ma su cosa basa le sue conclusioni? Sui dati Goskomstat. Tu, come esperto del forum, potresti esserti imbattuto in una discussione sullo stato delle statistiche in Russia in questo momento. È uno spettacolo maledetto! Gli stipendi nel servizio sono miserabili per Mosca, i giovani non vengono, la scienza statistica applicata è zero. Come ha ammesso lo stesso capo del servizio, sono fisicamente incapaci di calcolare il PIL annuale! Solo quelli trimestrali. Nel frattempo, a livello puramente domestico, come sono cambiate le cose negli ultimi 10-15 anni! Una famiglia normale che vive con il proprio stipendio, senza alcun reddito residuo. 15 anni fa non pensavamo nemmeno a un'auto nuova o a un appartamento. Ed era importante coltivare le patate nell'orto e non mangiarne troppe perché i bambini potessero averne un po'. Ora ci sono una decina di concessionarie d'auto nella nostra "zona provinciale depressiva". Devi scegliere tra una Ford e una Volkswagen. Credo che il PIL sia almeno raddoppiato, il che dovrebbe sorprendere piacevolmente l'omonimo uomo.
 
Ci addormentiamo tardi la sera,
Dormire per ore e ore,
Forse non siamo semplicemente umani,

Ma una specie di gufo?

Gufo



 
Yuri Evseenkov:
Anch'io seguo Artemyev, raramente ma giustamente parla. Ma su cosa basa le sue conclusioni? Sui dati Goskomstat. Lei, come esperto del forum, si sarà imbattuto in una discussione sullo stato delle statistiche in Russia in questo momento. È uno spettacolo maledetto! Gli stipendi nel servizio sono miserabili per Mosca, i giovani non vengono, la scienza statistica applicata è zero. Come ha ammesso lo stesso capo del servizio, sono fisicamente incapaci di calcolare il PIL annuale! Solo quelli trimestrali. Nel frattempo, a livello puramente domestico, come sono cambiate le cose negli ultimi 10-15 anni! Una famiglia normale che vive con il proprio stipendio, senza alcun reddito residuo. 15 anni fa non pensavamo nemmeno a un'auto nuova o a un appartamento. Ed era importante coltivare le patate nell'orto e non mangiarne troppe perché i bambini potessero averne un po'. Ora ci sono una decina di concessionarie d'auto nella nostra "zona provinciale depressiva". Devi scegliere tra una Ford e una Volkswagen. Credo che il PIL sia almeno raddoppiato, il che dovrebbe sorprendere piacevolmente l'omonima persona.

Sta suggerendo che l'economia sommersa è ora vasta, paragonabile alla quota del PIL dello Stato? Può essere, lo ammetto. Se ricordo, nel 2012-2013 hanno pubblicato le cifre che la quota dello stato ha superato il 50% (di nuovo, secondo i dati FAS) - in quel momento hanno commentato che era una pietra miliare ed è stata raggiunta. Da allora non ho seguito il rapporto percentuale, non ho davvero un dito sul polso dei buy-out statali-fusioni-acquisizioni di proprietà private, ho solo grandi esempi - Rosneft e TNK-BP, VTB e Tele-2. E ora vengo a sapere dal capo del Servizio Federale di Antimonopolio che la quota statale è già del 70%, cosa che, francamente, mi ha sorpreso. Pensavo che fosse rimasto intorno alla cinquantina o giù di lì. Anche se la tendenza al rialzo era chiaramente visibile, ho comunque supposto che la quota non sarebbe cresciuta così intensamente in futuro.

D'altra parte, se il petrolio si mantiene intorno ai 40 dollari al barile per almeno 5 anni, i dipendenti delle concessionarie d'auto da voi citate che si sono moltiplicate nel 2002-2007 dovranno cercare un altro impiego; l'economia tenderà a raggiungere l'equilibrio, la diminuzione delle entrate significa la diminuzione delle spese. I prestiti al consumo, i prestiti per l'auto e i mutui compenseranno un po' tutto questo declino, ma alla fine il tenore di vita tornerà a quello che era nel 2004-2005. Questo se si continua la tendenza in modo lineare, senza tener conto dei soldi che finiscono nei fondi di riserva e delle nuove sanzioni previste.

A proposito, nella mia città non così lontana da Mosca, ma di provincia, la metà dei centri commerciali sono stati messi in vendita nell'ultimo anno. A partire da piccoli uffici, piccoli negozi (sia al dettaglio che di alimentari) di 100 metri quadrati, fino a edifici di 2.500 metri quadrati. Le uniche che non vengono vendute sono le casse, quelle più transitorie, dove la gente è andata e andrà sempre, e quelle di proprietà di catene federali come Pyaterochka, ecc.

 

Insane51 è un giovane e talentuoso artista greco di Atene, nato nel 1992.





 
Yuri Evseenkov:

Questo è divertente. Devono aver sentito abbastanza di Shuru. Nella clip ha un intero collare da animale intorno al collo.



Dammi un sacchetto per il vomito.

 
Server Muradasilov:
.
L'uomo accusato di aver rubato da Otkritie è stato trovato in una casa in una zona esclusiva di Londra

Ancora una volta sono convinto di aver fatto la cosa giusta! Ho esaminato le possibilità di questa azienda! Tutto legale, non c'è bisogno di rubare nulla, e ci sono un sacco di soldi!

http://www.amway.ru/user/aexander_antoshkin12

У обвиняемого в краже у «Открытия» нашли дом в престижном районе Лондона
У обвиняемого в краже у «Открытия» нашли дом в престижном районе Лондона
  • www.rbc.ru
​В Лондоне начался уголовный суд над трейдерами, которые, по утверждению стороны обвинения, вывели из финансовой корпорации «Открытие» свыше $100 млн путем совершения незаконных сделок с ценными бумагами Аргентины и махинаций с бонусами сотрудников, пишет Financial Times. Как сообщает Bloomberg, в суде представители обвинения сообщили, что один...
 
Igor Konyashin:

Sta suggerendo che l'economia sommersa è ora estesa, paragonabile alla quota dello Stato nel PIL? Può essere, lo ammetto. Se ricordo, nel 2012-2013 sono state pubblicate le cifre che la quota dello Stato ha superato il 50% (di nuovo, secondo i dati FAS) - a quel tempo ci sono stati commenti su di esso, sembrava essere una pietra miliare ed è stato raggiunto. Da allora non ho seguito il rapporto percentuale, non ho davvero un dito sul polso dei buy-out statali-fusioni-acquisizioni di proprietà private, ho solo grandi esempi - Rosneft e TNK-BP, VTB e Tele-2. E ora vengo a sapere dal capo del Servizio Federale di Antimonopolio che la quota statale è già del 70%, cosa che, francamente, mi ha sorpreso. Pensavo che fosse rimasto intorno alla cinquantina o giù di lì. Anche se la tendenza al rialzo era chiaramente visibile, ho comunque supposto che la quota non sarebbe cresciuta così intensamente in futuro.

D'altra parte, se il petrolio si mantiene intorno ai 40 dollari al barile per almeno 5 anni, i dipendenti delle concessionarie d'auto da voi citate che si sono moltiplicate nel 2002-2007 dovranno cercare un altro impiego; l'economia tenderà a raggiungere l'equilibrio, la diminuzione delle entrate significa la diminuzione delle spese. I prestiti al consumo, i prestiti per le auto e i mutui compenseranno un po' tutto questo declino, ma alla fine il tenore di vita tornerà a quello che era nel 2004-2005. Questo se si continua la tendenza in modo lineare, senza tener conto dei soldi che finiscono nei fondi di riserva e delle nuove sanzioni previste.

A proposito, nella mia città non così lontana da Mosca, ma di provincia, la metà dei centri commerciali sono stati messi in vendita nell'ultimo anno. A partire da piccoli uffici, piccoli negozi (sia al dettaglio che di alimentari) di 100 metri quadrati, fino a edifici di 2.500 metri quadrati. Le uniche che non vengono vendute sono le casse, quelle più transitorie, dove la gente è andata e andrà sempre, e quelle di proprietà di catene federali come Pyaterochka, ecc.

Dalle cifre del FAS si possono trarre alcune conclusioni sorprendenti.


Quindi prendiamo il PIL a parità di potere d'acquisto calcolato dalla Banca Mondiale. È un po' legato a noi e un po' un'istituzione d'oltremare.

Così

PIL 2005 = 2600. Quota privata = 2600*0.7 = 1820

PIL 2015 = 3710. Quota privata = 3710 *0,3 = 1041.

Conclusione.

Il PIL per potere d'acquisto di ognuno di noi cresce a spese della proprietà statale, con la quota del settore privato nel nostro potere d'acquisto che diminuisce di un fattore 1,7 rispetto al 2005.

Penso che ci sia qualcosa che la FAS non ci sta dicendo - sta solo cercando senza mezzi termini di giustificare la privatizzazione dei beni di Tidbits. In ogni caso, ad Artemyev non era mai venuto in mente che tali conclusioni potessero essere tratte dalle cifre ovviamente fasulle del FAS.

 

:)

В сети заинтересовались новой финансовой пирамидой Мавроди в Африке
В сети заинтересовались новой финансовой пирамидой Мавроди в Африке
  • 2016.10.01
  • Twitter
  • lenta.ru
В сети активно обсуждают новую финансовую пирамиду Сергея Мавроди, которая была запущена в Африке. Пользователей особенно заинтересовал опубликованный в Twitter снимок, на котором жители Уганды позируют с плакатом MMM Africa. Некоторые юзеры также отмечают, что получают предложения вступить в пирамиду из Нигерии. Как утверждает The Independent...
 
Server Muradasilov:

:)

Ci sono un sacco di pazzi ovunque))
 
Server Muradasilov:

:)


)) Vedo, mentre scrivo piramide è suocera )))E solo una cosa rimane invariata nella dacia, come le piramidi egiziane - i letti. E l'ordine della suocera al genero: - "Da qui fino all'ora di pranzo! ))))

E ci sono davvero molti sciocchi ovunque.