Interessante e umorismo - pagina 3338

 
Internet è pieno di articoli con il titolo, per esempio -
A CAUSA DELLA MANCANZA DI UOMINI, L'ISLANDA PAGHERÀ 5000 DOLLARI AL MESE AGLI IMMIGRATI CHE SPOSERANNO DONNE ISLANDESI!

Così mi sono imbattuto in un paio di articoli recenti come quello ... C'erano così tanti articoli del genere su internet e c'è stato un tale clamore che probabilmente molti uomini (e la priorità, secondo le pubblicazioni, sono gli uomini nordafricani) si sono dati da fare per andare in Islanda.

E si scopre che niente di tutto questo è vero... Il governo islandese ha dato una smentita alla notizia, dicendo che ci sono 1007 uomini per 1000 donne in Islanda, e che anche se ci sono 985 uomini per 1000 donne nella capitale, ci sono 1129 uomini per 1000 donne in altre parti del paese.

I corrispondenti stranieri hanno iniziato a scoprire chi è l'autore di questa "papera" e hanno raggiunto questa pubblicazione su internet ma era troppo tardi perché la notizia dei 5 mila dollari al mese per sposarsi è stata tradotta in tutte le lingue del mondo e migliaia se non milioni di uomini stanno andando ora in Islanda (credo, in viaggio...).



Ecco quanto è semplice, facile (e gratuito) reindirizzare il flusso di migranti verso qualsiasi paese del mondo.
Post of the month
  • www.thespiritwhispers.com
=breaking news about iceland country incredible but true if you are interested read the full story iceland team was able to achieve an unprecedented achievement in the European after sending England packing Iceland will hope to spring an even more dramatic surprise on one of Europe’s footballing superpowers in the quarter finals as they take on...
 

Nel 1997, ero in stretto contatto, si potrebbe dire, con tre islandesi. Io avevo 25 anni, loro erano un po' più grandi.

Quando è arrivato il momento di tornare a casa, sono stato invitato ad andare con loro e alla fine sono diventato cittadino islandese.

Noi comunicavamo in inglese, loro lo facevano fluentemente, io lo facevo con l'aiuto di mia madre. Offro una traduzione gratuita della loro offerta:

"Torniamo a casa, ci prendiamo un paio di settimane di vacanza, abbiamo posti come questo. Poi andrai in un bar con uno di noi.

Sì, basta andare in un bar e ti prendono subito.

Una giovane donna della tua età, forse un po' più grande. Molto rapidamente si può sposare lei o un altro, abbiamo un sacco di bar.

Cosa c'è di sbagliato in te? Ti adatti perfettamente: sei alto come noi, con le spalle larghe come noi, con i capelli corvini.

Ma tu non sei islandese, hai altro sangue dentro di te - questo è molto buono. Vi sposerete senza problemi. Anche tu troverai facilmente un lavoro, i tuoi parenti ti aiuteranno.

No, non solo i parenti di mia moglie. Tutti gli islandesi aiuteranno, perché siamo tutti parenti.

 
- Kam mai ladie, kam, kam mai ladie
# yo ma butterfly shuga baby #
- Nonna, non ci sono ninnananne più facili?
 
 
Фейскини - бессмысленный и беспощадный тренд пляжной моды в Китае - ЕЩЁ
Фейскини - бессмысленный и беспощадный тренд пляжной моды в Китае - ЕЩЁ
  • 2016.09.21
  • leno4ka
  • e-w-e.ru
На китайских пляжах уже четвертый год царит мода на «фейскини» — цветную маску, которая полностью скрывает лицо, оставляя лишь маленькие отверстия для глаз, носа и рта. Согласно рекламе фейскини не только защищает от ультрафиолетового излучения, но и спасает от укуса насекомых, медуз, и даже отпугивает акул. Для чего они нужны? В Китае очень...
 
Sergey Golubev:

Faiskini

"e persino respingere gli squali". Perché dovevano essere scelti tra tutte le creature? A mio parere, una tale maschera spaventerebbe chiunque ))))
 
Sergey Golubev:

Faiskini

Gli asiatici in generale apprezzano la pelle chiara. Ho visto una foto, non ricordo il paese, due ragazze in sella ai loro scooter, mani nei guanti, maschera in testa, come le forze speciali. Fuori è +30 ma la bellezza richiede un sacrificio).
 
Ihor Herasko:
"e persino respingere gli squali". Perché dovevano essere scelti tra tutti gli animali selvatici? Secondo me, una tale maschera spaventerebbe chiunque ))))
Hanno brutte figure, anche se.... E tutto per aver mangiato riso. La civiltà Maya è stata rovinata dalle patate, queste dal riso.
 

A proposito di intuizione...

A proposito di intuizione...

 
Tutte le battute sulle bionde sono inventate dalle bionde stesse.
Per ottenere la loro attenzione.
E questa è un'ottima tattica e strategia!

Si scopre che le bionde sono più attraenti e intelligenti delle brune e delle rosse, semplicemente perché attirano di più l'attenzione degli uomini.

Il sesso è noto per essere nella testa e non da qualche altra parte ...

Quindi le brune e le rosse devono semplicemente aumentare il loro QI, almeno per essere più vicine al livello delle bionde.